Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [moda] Vestiti Da Star
FerraraForum.it > Brainstorming > Costume e Società
*°Lu°*
Inizio con questo sito che ha delle foto proprio oscene piero.gif

LE STAR VESTITE PEGGIO
http://www.lexpress.fr/mag/diaporama.asp?id=463832
carina
Si, sono veramente bruttissimi! aiua.gif
Amy Winehouse in quella foto ha un corpo davvero brutto, flaccido.. e l’abito di Mary-kate Olsen poi sembra un vestito da suora
Biggio
OMFG!!!!!!!!!!!!

La Winehouse è una cosa ORRENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O__________O

Avril Lavigne continua a vestirsi da culo e da sfatta dura quando invece è una megafiga che se si veste come si deve mangia i risi in testa a moltissime!!!!!!!!!


MAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
Vale
Selma Blair:

Clicca per vedere l'allegato

Perfetta sisi.gif
carlotta
elegantissima!!

vi propongo quella che io ritengo una galleria di vestiti brutti....ditemi il vostro parere!!

e ora invece due che mi piacciono parecchio (charlize theron e katie holmes)....ma ancora devo trovarlo quello per cui farei carte false...
Vale
Che coraggio ad uscire così piero.gif

Katie Holmes è sempre elegantissima, mi piace molto il suo stile

Clicca per vedere l'allegato

Bella anche Jessica Alba

Clicca per vedere l'allegato

Passiamo alle tragedie invece...

Kristen Dunst:

Clicca per vedere l'allegato

Rinko Kikuchi:

Clicca per vedere l'allegato

Diana Degarmo:

Clicca per vedere l'allegato

Britney Spears ohsignore dont.u.get.it.4.gif

Clicca per vedere l'allegato
carlotta
beeeelli :
(tutti i nomi delle star non li so... piero.gif )
*°Lu°*
Ed ecco miss bon ton!
A parte che non mi piace lei, la maggior parte delle volte ha dei gusti pessimi secondo me...

Vale
Finess le autoreggenti che spuntano dal vestito sisi.gif
Vane
stupendo il vestito di charlize theron postato da carlotta yuppi2.gif
carlotta
un'altra galleria di poco buon gusto....
*°Lu°*
alcuni di quelli non mi dispiacerebbero con qualche modifica...però specifico quando torno sul forum che mi inizia la lezione!! 00000002.gif
carlotta
guardate questa donna cosa ha fatto a se stessa...............................mi metto le mani nei capelli!!!!!
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Franz
aiua.gif che orrore!
PooL
CITAZIONE (Franz @ 1 Feb 2008 - 15:47) *
aiua.gif che orrore!


quoto...e aggiungo: che tristezza!!

comunque pure nell'ultimo video direi che ha dato sfogo al cattivo gusto (E sfoderaquella faccia da svarionata forte)
carlotta
il video non l'ho visto ma ho visto una sua performance sulle note di gimme more....
era messa così....
*°Lu°*
e non era tanto il look a stupire ma come era messa...cioè le condizioni in cui ballava...sembra in un altro mondo... poveraccia...
carina
Paris con il nuovo look da neoscarcerata...
Jolly_roger
ma di questa Lil Kim ai VMA di qualche anno fa cosa si dice??? icon_mrgreen.gif



oppure anche questa J Lopez......

MJ83®
CITAZIONE (carlotta @ 1 Feb 2008 - 15:13) *
guardate questa donna cosa ha fatto a se stessa...............................mi metto le mani nei capelli!!!!!
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Non riesco proprio a capire le ragioni per cui una ragazza giovane, bella (una volta), piena di soldi, che ha raggiunto un grandissimo successo nella vita... possa rovinarsi in questo modo aiua.gif
Biggio
Sono stati il suo matrimonio finito e la mancata custodia dei suoi figli a ridurla così MJ! icon_wink.gif
MJ83®
Mmmmhhh ho idea che il suo decadimento risalga a prima sisi.gif Anche perché se non le hanno dato la custodia dei figli avranno avuto dei buoni motivi visto che in genere la madre è la favorita.
Tears
CITAZIONE (carlotta @ 1 Feb 2008 - 15:13) *
guardate questa donna cosa ha fatto a se stessa...............................mi metto le mani nei capelli!!!!!
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

quella col pantaloncino blu e lo scaldamuscolo con fiori applicati è il must!!!!ahahahahahaahahahahahahahahahaha rofl.gif rofl.gif rofl.gif puvreta aiua.gif
carlotta
CITAZIONE (MJ83® @ 1 Mar 2008 - 16:40) *
Non riesco proprio a capire le ragioni per cui una ragazza giovane, bella (una volta), piena di soldi, che ha raggiunto un grandissimo successo nella vita... possa rovinarsi in questo modo aiua.gif


droga imho...ma tanta di quella droga da nuotarci dentro dalla mattina alla sera ---> problemi psichiatrici
*°Lu°*
il successo cosi giovane in quel mondo le ha dato alla testa
giuliadark
CITAZIONE (*°Lu°* @ 10 Jan 2008 - 15:35) *
Inizio con questo sito che ha delle foto proprio oscene piero.gif

LE STAR VESTITE PEGGIO
http://www.lexpress.fr/mag/diaporama.asp?id=463832



la Beckam +è sempre terrificante.. poi così anoressica con ste due tettone finte fa anche piegare..
era così bella ad inizio spice girls..

peccato x Eva green, per me è sempre splendida ma quel vestito sembra che sia stato tolto da una mummia..

la Lohan è e sarà sempre una povera tossica con zero gusto nel vestire..

ma io dico.. Cristo santo, con tutti i soldi che guadagnate, un minimo di buon gusto no??

è proprio vero che la classe non si compra..
Vane
Mamma mia se è vero....con tutti i soldi che guadagnano loro ma si può vestirsi così da cessi???ma si vedono?? anne-sophie.gif
Roberta 80
Bellissime:





Anche questo mi piace tanto:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.