Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Jazz...
FerraraForum.it > Brainstorming > Musica
Lerry Canaglia
Spero vivamente di si...

Fuori i nomi...!

e fuori dei titoli...suuuuuuuubito!!!

MEDESKI, MARTIN & WOOD...è il mio trio preferito...contrabbasso, batteria, organo...

Album:

"Tonic" live in N.Y.

"Shack-Man"

"It's A Jungle In Here"

"The Dropper"

"Tribute To Jimi Hendrix"
Boris
a me piace django reinhard
potemkin
Non apprezzate Nat King Cole?
Frabe
a me garba molto il modern jazz... ma assolutamente NO al fusion!
Hoy Hoy
Ho appena rippato Sting & Gil Evans Orchestra ....
lo posterò sul muletto...


icon_pig.gif
Lerry Canaglia
Chet Backer...Stan Getz...J.J.Johnson...nessuno possiede dischi di questi fenomeni???
Hoy Hoy
Una strepitosa radio Jazz:

http://www.tsfjazz.com/

clicca su .ecouter l'antenne. :love:
La Regina Di Cuori
Vorrei regalare ad un amico un cd di musica jazz, perchè so che lo apprezzerebbe molto, mi sapete consigliare qualcosa di interessante (visto che io non sono molto esperta)???Grazie!
Tas
io regalerei...se hai già fatto il regalo sarà per un altro..." A kind of Blue" di Miles Davis
Jolly_roger
Io ascolto spesso questo tizio, si chiama Marco Marzola ed è di Copparo, andate a vedere il suo sito e poi mi saprete dire, e se non lo conoscete allora non conoscete il jazz.. icon_wink.gif


Marco Marzola
Senbee Norimaki
Ascolto spesso Jazz, di ogni genere, dai classici alle ultime mode, anche se ne prediligo l'aspetto tecnico. Adoro però quello tutto strano e particolare, mischiato all'elettronica e al rock punk che solo Shiina Ringo sa fare.

@Jolly: grande Marzola!
Jolly_roger
Ascolti qualcosa di suo ogni tanto??

Pensa che viene spesso in negozio da me! Alla fine è un onore perchè comunque nel suo genere è uno dei migliori! E che genere! icon_mrgreen.gif alucard.gif
pottydj
CITAZIONE (Jolly_roger @ 17 Mar 2006 - 10:47) *
Io ascolto spesso questo tizio, si chiama Marco Marzola ed è di Copparo, andate a vedere il suo sito e poi mi saprete dire, e se non lo conoscete allora non conoscete il jazz.. icon_wink.gif
Marco Marzola

lol è omonimo del proprietario della Fabbrica icon_mrgreen.gif
Tas
anche se sono un vero fan sfegatato dei Queen...non solo le loro canzoni mi fanno venire i brividi:

io metterei a parimerito di brividi:

- White Queen

- Stairway to Heaven (banale questa risposta, no!!)

- Tiny Dancer


- Have you Ever loved a woman (versione Eric Clapton, in E.C. Was Here)
Lerry Canaglia
A JAZZY TRIBUTE TO OLD SCHOOL DEF JAM CLASSICS FEATURING SOME OF THE HOTTEST NAMES IN JAZZ & SMOOTH JAZZ TODAY!
UNA MINI RACCOLTA STREPITOSA REGA..."DEF JAZZ"...ACQUISTATO IERI...PIù LO ASCOLTO PIù MI FA...
BISOGNA AVERLO... sisi.gif sisi.gif sisi.gif
Jolly_roger
Pesissimo!!!! Dove l'hai trovato?!?!?! b-rabbit.gif
Lerry Canaglia
solito svarione da melbook...mi sono venuti i capelli elettrici quando ho realizzato che avevo in mano il cd dal quale provengono maree di generazioni di basi...usate da troppi artisti...troppi... sisi.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.