Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Note E Giustificazioni
FerraraForum.it > Community > Studenti > Scuole Superiori
chicco
alcuni di questi ragazzi sono geniali

giustificazioni


note


una delle migliori giustificazioni credo sia
Giustifico l'assenza 21/12/2007 per: allenamento nella stanza dello spirito e del tempo

e per le note:
In attesa del supplente la classe distrugge l'edificio
LLEAR
"Giustifico l'assenza di lunedì per il seguente motivo: domenica ero a confessarmi e, causa troppi peccati, ho finito lunedì sera" rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif

Troppo geniale!!!!!!
Laura
2pac
Una mia nota fu:

"L'alunno, durante un ora di lezione, viene sorpreso a fumare all'interno dei servizi esattamente sotto l'apposita segnalazione di divieto" icon_mrgreen.gif.

Venni anche sospeso con obbligo di frequenza in quanto ero recidevo sarcastica.gif .
Evil_Soul
"L'alunno [sono io] disturba la lezione giustificandosi poi di essere stato eletto "giullare di corte""

"L'alunno [sempre io] fa la telecronaca di cio che avviene in classe, arrecando disturbo"

Io e un mio compare facevamo a gara a chi si pigliava la più assurda... e avendo un prof che insegnava per la prima volta in vita sua... fu un divertimento spaziale... (l'anno seguentè il prof parti volontario nei militi)
Biggio
CITAZIONE
"L'alunna A.F. giustifica l'assenza del 14/02/08 causa: Appuntamento al buio"

sarcastica.gif

CITAZIONE
"L'alunno M.A. giustifica l'entrata alle 10.20 per: SCIOPERO SVEGLIA."

LOL

CITAZIONE
"L'alunna G.L. giustifica l'assenza del 28/01/08 per: casting film hard"

RI-LOL!!!!!!!!!!!


CITAZIONE
"L'alunno D.C. sostiene di poter comprare me e la mia vita."


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MUOIO!!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.