Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [società] Quanto Prende Un Ragazzo Della Nostra Generazione?
FerraraForum.it > Brainstorming > Costume e Società
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Chicca85
Beh, c'è da dire che c'è una specia di casta chiusa lì dentro, entri se hai delle belle spinte.... Me lo hanno riportato più di una volta...
simone19
beh come da molte altre parti....
anche nel gruppo dove lavoro ora si entra con le spinte.
fortunatamente al master ho conosciuto una ragazza che gia lavorava qui nelle gestione del personale e mi ha fatto il favore di portare il mio curriculum a quello che è ora il mio capo e da li il gioco è stato praticamente fatto
margu
Io da un anno lavoro come fornaio da mio padre.

Mi ha messo sotto contratto, per cui sono apprendista in questo momento. Sveglia alle 3:30 inizio a lavorare alle 3:45 dopo aver sceso 20 scalini e finisco circa 7 ore dopo, così tutti i giorni fino a sabato e prendo circa mille euro al mese.

Posso dire di non lamentarmi affatto sisi.gif
Rrose
che bello lavorare come fornaio!!!
fai anche le paste dolci e salate?
simone19
CITAZIONE (margu @ 18 Sep 2008 - 14:33) *
Io da un anno lavoro come fornaio da mio padre.

Mi ha messo sotto contratto, per cui sono apprendista in questo momento. Sveglia alle 3:30 inizio a lavorare alle 3:45 dopo aver sceso 20 scalini e finisco circa 7 ore dopo, così tutti i giorni fino a sabato e prendo circa mille euro al mese.

Posso dire di non lamentarmi affatto sisi.gif

sicuramente deve essere una soddisfazione indescrivibile vedere persone che mangiano e vivivono grazie anche a ciò che produci, però quello del fornaio è un mestiere che reputo davvero duro per via degli orari di lavoro e dubito che riuscirei a farlo
mary79
Io ho sempre fatto l'autista...e devo dire che in passato come corriere espresso guadagnavo sui 900 - 1000 euro facendo circa 10 ore al giorno dal lun. al ven., con contratto di collaborazione, senza ferie, permessi, malattia, tfr, 13a, ecc.. ma parlo di 8 anni fa...
Ora da 8 anni a questa parte sono sempre autista, ma di autobus...part-time, stipendio variabile (nel periodo estivo tra luglio ed agosto non si lavora) serio.gif prima a tempo determinato ora indeterminato, lo stipendio è sempre quello ma almeno lavoro meno, ho più tempo libero, 13a e 14a, tfr, ecc..che prima non sapevo neanche cos'erano, e devo dire che come lavoro mi piace! icon_wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.