Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Mercoledì Da Leoni!
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
Pagine: 1, 2, 3
Rimo
inutile che vi dica ancora che cos'è!

vi volevo solo far vedere la nuova locandina che useremo tutto l'anno fatta ovviamente da prisca bella!
Mercoledi si replica!

Ogni mercoledi dalle 18:30 in poi!!!

VI ASPETTIAMO!!!!!
Fonfi
Bella la locandina, complimenti!
Purtroppo questo mercoledì non ci sarò; la sera sono ad una festa e ad orario aperitivo non penso di esserci perchè sono al motor show e non so a che ora torno icon_frown.gif
Rimo
noooooooooooo :eek: icon_cry2.gif


una perdita importantissima per noi! sisi.gif
Vane
ma che cattivo.... sisi.gif ahsisi.gif
Fonfi
CITAZIONE (Rimo @ 5 Dec 2005 - 11:57) *
noooooooooooo :eek: icon_cry2.gif
una perdita importantissima per noi! sisi.gif


Potrebbe esserci anche una remota possibilità che mi faccia vedere, ma non posso garantire niente, mi spiace.


CITAZIONE (Vane @ 5 Dec 2005 - 12:23) *
ma che cattivo.... sisi.gif ahsisi.gif


Perchè non vengo?
Kiraa
Mi sorge un dubbio...ma se Fonfi non c'è...io devo venire da sola! Mmmmmmmmm *fa due calcoli* ...
Comunque la sua mancanza la colmerò io nel caso...tsk... icon_eek.gif
Fonfi
Non c'è confronto, mi spiace... sisi.gif
Rimo
bhe meglio una signorina che te fonfi!!! 4.gif

scherzo...lo sai....!venite tutti e due e basta! 00000002.gif
Vane
CITAZIONE (Fonfi @ 5 Dec 2005 - 20:04) *
Perchè non vengo?


no no, dicevo a rimo.. icon_smile.gif
Fonfi
Non mi sembrava fosse cattiva la sua risposta...

Beh Rimo, posso darti ragione sul fatto che sia meglio la presenza di una signorina al posto della mia, ma vedrai che ti mencherò... icon_mrgreen.gif
pottydj
ma ci sarà da mangiare anche questo mercoledì?
Jutilo
PRESENTE!!!! yuppi2.gif yuppi2.gif
Rimo
ci sarà ovviamente da mangiare!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif 00000002.gif
2pac
Ci sarò as usual
Fonfi
E' probabile che a cena venga a scroccare del cibo al Tramonto! Ho scoperto che il posto in cui devo andare è in via mortara, quindi... icon_mrgreen.gif
Jolly_roger
Vieni vieni fonfi! Finchè ce n'è si mangia e si beve!!!! sisi.gif 51.gif

Io mi sono già fatto mettere da parte 6 o 7 Ceres...
Piero Campa
ghe sono 'stregheta. sisi.gif
potemkin
Ma fisso proprio!!!!
Marv
io voglio esserci... al massimo sto al mamuth fino alle 7 e vengo lì
potemkin
Marv io vado alle 7,ci vediamo lì icon_mrgreen.gif alyssa -.gif
Vane
stasera mi aspetta una bella grigliatona di carne a casina......quindi niente aperitivo.......dovrete fare a meno di me, e lo so che non sarà facile.... 4.gif 4.gif 4.gif
Kiraa
Sigh...e io che volevo venire...ma uno non c'è, l'altro sta male, l'altro arriva dopo...e mi vergogno a venire alle 19 sola come un ciufolo... alisson.gif
Rimo
se tutte balle!tuo frate era presente! icon_mrgreen.gif

assenza ingiusticata di taddia, axettone, mj83 presa persa,barone!

superlativo bud!! :rofl: ho saputo della tua prova in casa di simo! ahsisi.gif ahsisi.gif 4.gif



Grande anche ale83 che ci ha onorato dela sua presenza!! icon_smile.gif
Boris
anche il boris è venuto
Fonfi
Che gente pacchista! Io nonostante tutto c'ero! E' stata una bella serata come le altre due. Ringrazio ancora Ale83 per il passaggio!
Phoenix
CITAZIONE (Rimo @ 8 Dec 2005 - 05:16) *
superlativo bud!! :rofl: ho saputo della tua prova in casa di simo! ahsisi.gif ahsisi.gif 4.gif


Dio mio... non ho mai visto tanti pezzi di maccheroni uscire da una bocca. Ci ho messo un'ora a pulire tutto. Con la voglia che avevo poi.... che non è che fossi sobrissimo anche io...
Vabbè dai... spettacolo immenso. E' un peccato che sia stato tutto molto fulmineo sennò facevo in tempo a prendere la telecamera. icon_cry2.gif Next time! 6.gif
Ale83
Bella serata anche per me! ... se hai bisogno di altri passaggi io sono qua, fonfi icon_smile.gif

Vedrò di non mancare neanche alla prox... am' son gudèst

ciao!
potemkin
AHAHAHHA GRANDE BUD!!!!!Prima di andarsene è venuto da me in condizioni pietose e mi ha scroccato l'ultimo goccio di coca e rum....Semplicemente fantastico :rofl:
pottydj
maial Bud! Si sentiva quasi + lui di bruschetta ieri sera!!

è stata una bella serata, impianto migliorato notevolmente, qualità sonora OK, la gente mi è sembrata divertirsi.. tutto ok insomma!
A merc proximo!!

ah c'è anke qualche foto dell'aperitivo ma la macchina è di Rimo e io non ho il cavo, appena gliela restituisco saranno postate!
Boris
photos? ci sono ? esistono? galva?
pottydj
ah un ringraziamento anche ad Ale83 x esserci venuto a trovare!

pessal, leggi il mio post di prima..
Boris
ok bella!
2pac
Grande Bud,una prestazione da 10 e lode...C'era anche un tizio biondo che sembrava Chris Jerico,totalmente ubriaco che ha spaccato tutto quello che incontrava con calci e pugni,e poi ha concluso la sua performance mettendosi a fare capriole sul prato... ahsisi.gif ahsisi.gif :eek:
BUZZ
direi come qualcuno di nostra conoscenza........... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
2pac
eh si,proprio lui,però questo era ancora più villano!
pottydj
e questo tizio, 2pac, era proprio il Bruschetta che citavo, Bud voleva superarlo!
*°Lu°*
C'era gente?prima o poi riuscirò ad esserci ank'io...scuola fuck! icon_frown.gif
pottydj
sì sì di gente ce n'era un bel po'!!

dai non trovare la scusa della scuola che basterebbe stessi lì fino alle 20.40 e te ne torni a casa tranquilla con la panza piena pronta x la studiata del dopocena!!
Rimo
Visto che il mercoledi si avvicina inesorabile e noi, come sempre faremo l' aperitvivo al tramonto, vi invitiamo a partecipare!!!

yuppi2.gif yuppi2.gif

Ci contiamo!!!ciao! 00000002.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (pottydj @ 10 Dec 2005 - 15:33) *
dai non trovare la scusa della scuola che basterebbe stessi lì fino alle 20.40 e te ne torni a casa tranquilla con la panza piena pronta x la studiata del dopocena!!


StraQuoto!!!!! b-rabbit.gif
pottydj
vi aspettiamo anche questo mercole per conumare tutte le vostre card!
2pac
Ci sarò come sempre ad assistere al Bruschetta show!!!
Il Conte
io invece non ci sarò!!

@ Piero Campa: non bere troppo se no va a finire che dormi sul tavolo del BAR H!!!!!
Kiraa
Ci sarò! Questa volta ci sarò! E spero di avere anche io la card... icon_cry2.gif
Vane
io ce l'hoooooo yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif icon_mrgreen.gif
Kiraa
Eh io non ci sono mai andata te lo credo icon_mrgreen.gif
Il Conte
non ce l'hai perchè non bevi niente!! icon_smile.gif
Rimo
coma mai il conte nn si presenterà!? icon_cry2.gif :dubbio:
Il Conte
perchè ho 0 soldi e mi ero ripromesso di venire una volta si e una no...
mercoledì prossimo ci sarò però,e li si potrà anche sfidare il campione MAX
Kiraa
Ma così non ti vedo...perchè ovviamente il prox mercoledì non ci sono icon_frown.gif
Uffi...mi fa molto "Lady Hawke" tutto ciò... 4.gif
Al massimo facciamo una colletta per offririt da bere eh!! Basta che non mi tocchi fare un mutuo icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.