Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dormi Con O Senza Cuscino?
FerraraForum.it > Off Topic > Sondaggi
..Pizza..
dormite con o senza cuscino??? o ne usate 2???? o 3??

io solo uno......e deve avere essere di un'altezza ben precisa sennò mi sveglio col male al collo..... ahsisi.gif
simone19
rigorosamente con un cuscino!!!!
ho provato a fare senza ma proprio non riesco a prendere sonno
Vale
Generalemente 1, sosotituibile con l'ascella purificata del mio moroso.

Il numero dei cuscini aumenta in modo direttamente proporzionale ad un eventuale raffreddore.
Jolly_roger
spesso due! icon_wink.gif

dai come si fa a fare senza???
..Pizza..
CITAZIONE (Vale @ 28 Dec 2007 - 21:18) *
Generalemente 1, sosotituibile con l'ascella purificata del mio moroso.

Il numero dei cuscini aumenta in modo direttamente proporzionale ad un eventuale raffreddore.


è stra vero........
Urania82
1 cuscino, poi alto o basso, rigido o morbido che sia, non me ne frega niente, basta che sia un cuscino.
A volte 2 se ho tosse.
..Pizza..
dovrò provare il gatto una volta....................
TheShadowsMadame
io ne ho uno
Volpina-83
Io dormo con uno solo, ma se dormo con un ragazzo mi piace dormise sulle sue braccia, quindi senza....dipende dalle situazioni insomma! 6.gif
Evil_Soul
CITAZIONE (TheShadowsMadame @ 29 Dec 2007 - 00:31) *
io ne ho uno

E con me fanno due... icon_smile.gif
MJ83®
Io ne voglio uno, grande, alto e morbido sisi.gif
..Pizza..
è una vittoria skiacciante ormai.....
the brockton blockbuster
di solito uno solo alto e morbido, ci metto sotto il braccio, però se ho sonno mi addormento anche senza o con 2-3 non ho alcun problema
Lara
io solitamente uno... se ho mal di schiena anche due, se il tempo cambia e il mio ginocchio si fa sentire quello che uso sotto la testa lo metto sotto al ginocchio... icon_mrgreen.gif
Stefi
i soliti sondaggi di Pizza icon_mrgreen.gif
dipende da com'è il cuscino..se è alto ne uso uno..se invece è basso rigorosamente due.. se no alla mattina mi sveglio con il collo incriccato sisi.gif
Biggio
Uso un solo cuscino, molto soffice! icon_smile.gif
Irre83
un solo cuscino bello duro (se è soffice ci sprofondo e non respiro)
ma spesso ne uso due uno lo abbraccio o ci metto sopra le gambe
giuliadark
non hai messo l'opzione... "dormo con un cuscino di pelo...di Galva!" andromaque.gif

rofl.gif rofl.gif rofl.gif

-appena legge questa mi banna-


comunque un cuscino solo x me.. sisi.gif
Axxel
due cuscini sisi.gif
Black Ice
uno solo, di piuma d' oca.
Faye
Due cuscini, più il moroso (in realtà uso 2 cuscini proprio per via del moroso andromaque.gif, che essendo ossuto punge e mi costringe a compensare con altra sofficità... sisi.gif)
Dani80
Uno solo
Dandy Rotten
Dormo con due altrimenti... cervicale!
A volte ci aggiungo un makura!
obelix
Un cuscino.
A.L.G.
dormo con 2 cuscini belli strizzati in una sola federa!! Respiro molto meglio così, visto che ho una lieve deviazione al setto nasale
diavoletta
dormo con un cuscino ovviamente...un bel cuscino morbido in lattice dove ci sprofondo... sisi.gif
quando ho il raffreddore ovviamnete aumento il numero dei cuscini fino a tre...
freespiritinevery1
io dormo nella bara,
solo di giorno...
di sera si esce icon_mrgreen.gif
bzbiz
Un cuscino...

non alto e nemmeno morbido che poi mi ci affogo...

Per il resto l'opzione non dormo mai non va bene...

Solo GALVA non dorme MAI!

@giuliadark e così ci banna in 2 sarcastica.gif sarcastica.gif
LLEAR
Altro..

Di solito uso il mio cuscino in lattice sagomato (W l'IKEA a 4,99E!!!).



Ma talvolta uso proprio niente. Dipende..

Abituarsi a un cuscino simile è dura.. Soprattutto quando dormo fuori casa...

Laura
FiloDJ
piu volte senza oppure con 2 ^^
HyPnO
dormo comunque e ovunque, anche sui coccodrilli icon_smile.gif

di solito uso 1 cuscino, ma se dovessi scegliere fra 2-3 e senza preferisco senza
(sic)
se leggo ne uso 2 (e vabbè..)
se dormo a pancia in su ne uso 1 (e l'altro naviga nel letto)
se dormo a pancia in giu non lo uso proprio (quindi uno naviga per il letto e l'altro cade)
freespiritinevery1
e se ti giri cosa fai?
li vai a ricercare?
koas
dipende!
quando dormo a pancia in giu faccio senza..
se dormo di lato, uno!!
tengo il cuscino di lato e lo prendo all'occorrenza!
hubert
Se dormo senza mi sveglio malissimo. questione di abitudine credo.
poi sotto al cuscino tengo sempre i cellulari, attivi 24h.

+ cuscini - cascine
Edoardo83
un cuscino è più che sufficiente.
Matt
uno di default, va bene sottile e abbastanza resistente..non di quelli sottili e pure soffici che tocco il materasso...
d'estate il cuscino che ho in genere lo abbraccio tutto..posizione fetale rulez alucard.gif
Tears
con uno solo icon_smile.gif l'opzione "io non ho un letto"però era carina rofl.gif
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
hubert
CITAZIONE (*Casi* @ 18 May 2008 - 19:05) *
il mio è un cuscino in lattice con i buchi..


idem

CITAZIONE
mi affogherei.. sarcastica.gif


anche io ti affogherei..... ahhahahahhahha
FLO'
Un tempo ne utilizzavo due, ora ne ho due ma ne uso uno solo e l'altro o vaga per il letto o cade o rimane li in fianco che c'appoggio il braccio e ci viene il mio shit'zu.
Ricordo di aver letto in passato qualcosa nel quale si diceva che praticamente c'è un calcolo quasi scientifico per la misura/grandezza/spessore del cuscino visto che ci si passano molte ore ed è fondamentale per stare in salute. Boh...

CITAZIONE (hubert @ 8 Jan 2008 - 03:40) *
poi sotto al cuscino tengo sempre i cellulari, attivi 24h.


Fino a poco tempo fa lo facevo anch'io, poi ha iniziato a prendermi male l'idea "tumori al cervello" o comunque che le onde potessero far qualcosa etc etc, quindi basta, li tengo in fianco al letto.
Cool Night
Io sono il cuscino di mia morosa branda.gif
Silvia1986
Un solo cuscino..che sia sufficientemente rigido ma anche un pò soffice..e soprattutto non basso sisi.gif


CITAZIONE (FLO' @ 29 May 2008 - 01:02) *
Un tempo ne utilizzavo due, ora ne ho due ma ne uso uno solo e l'altro o vaga per il letto o cade o rimane li in fianco che c'appoggio il braccio e ci viene il mio shit'zu.
Ricordo di aver letto in passato qualcosa nel quale si diceva che praticamente c'è un calcolo quasi scientifico per la misura/grandezza/spessore del cuscino visto che ci si passano molte ore ed è fondamentale per stare in salute. Boh...



Fino a poco tempo fa lo facevo anch'io, poi ha iniziato a prendermi male l'idea "tumori al cervello" o comunque che le onde potessero far qualcosa etc etc, quindi basta, li tengo in fianco al letto.


Minchia ragazzi..complimenti rofl.gif

Cioè.. anne-sophie.gif dont.u.get.it.4.gif

Ovvio che emanano onde..e non si usano certo per rigenerare le cellule cerebrali nono2.gif
simone19
un paio di notti fa ho provato a dormire senza....è stato untrauma!!! sisi.gif dont.u.get.it.4.gif
(sic)
CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 7 Jan 2008 - 20:52) *
e se ti giri cosa fai?
li vai a ricercare?


CITAZIONE (koas @ 8 Jan 2008 - 00:04) *
dipende!
quando dormo a pancia in giu faccio senza..
se dormo di lato, uno!!
tengo il cuscino di lato e lo prendo all'occorrenza!


icon_wink.gif
carlotta
2 cuscini, debitamente vecchi e sfasciati. quelli ortopedici che fanno tanto bene a me fanno cagare.
fabiofruit
3 cuscini!!!!

1 in piuma d'oca icon_mrgreen.gif stra bello
1 di quando ero cirolo
1 nuovo...si insomma nuovino......

per dove li metto e come è meglio lasciar perdere e sorvolare icon_mrgreen.gif
Eraser85
2 in una federa.. icon_mrgreen.gif
ire85
All'inizio dormivo senza, poi ho deciso di passare a uno e alla fine è da 10 anni che dormo con 2 cuscini 1 stravecchio ma duro come un sasso e l'altro 1pelo più morbido... Quando ho il raffreddore gli arrotolo così diventano più alti ma rimangono sempre e solo 2!!!
cj@cc.gatech.edu
2 quando dormo da solo
Beh due anche quando dormo in compagnia, ma in questo caso sono piu morbidi di quelli dell'Ikea piero.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.