Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [vendo] Videocamera Digitale Nuova
FerraraForum.it > Community > Mercatino
Macca DJ
Ciao a Tutti b-rabbit.gif
Vendo VideoCamera Digitale Marca DigitalVideo + Relativi Accessori Assolutamente NUOVA Causa Doppio Regalo.

Clicca per vedere l'allegato


Caratteristiche:

- 3.1 MegaPixel con Sensore CMOS
- Per Registrare Video, Scattare Foto, o anche per Registrare Solo Audio
- Schermo LCD 1,5" TFT Orientabile
- Igressi x Memorie SD/MMC
- 32 Mb di Memoria Flash Interna
- Zoom Digitale 4x
- Risoluzione Fino a 2048 x 1536
- Interfaccie Usb e Avi con Cavi Pc ed Rca Inclusi
- Possibilità di Collegare Auricolari
- Formato di Archiviazione Jpeg/Avi/Asf/Wav
- Lunghezza Focale da 25 cm ad Infinito
- Misure cm 12,5 x 4,3 x 6,8 (l x l x h)
- Peso 170 g

Accessori Allegati:

- Borsa sia per la VideoCamera sia per gli Accessori
- Cinturino a Fascetta
- Cavalletto Tripede
- Cavo Rca
- Cavo Usb
- Cd con Driver VideoCamera + Programma di Foto/Video Editing
- Manuale d'Istruzioni in Italiano

Vendo a € 120,00.
Vi Garantisco è proprio Nuova l'ho Tirata Fuori x Farci le Foto che poi Vi Posto...ha ancora Tutti Gli Adesivi Anti-Graffio Attaccati.

b-rabbit.gif


Clicca per vedere l'allegato


Clicca per vedere l'allegato


Clicca per vedere l'allegato


Clicca per vedere l'allegato


Clicca per vedere l'allegato


Clicca per vedere l'allegato


Clicca per vedere l'allegato


Clicca per vedere l'allegato
giorgio.giorgx
Se posso vederla di persona e vedere la qualità video che vien fuori dopo una prova te la compro io.......
freespiritinevery1
memoria?solo 32??

o va anche a cassettine?
giorgio.giorgx
Senti, avevo intenzione di prenderla sicuro....ma ho notato un difetto dalla tua accurata descrizione della Digital Cam.
Il prezzo di questa che raddoppia se non quasi triplica il prezzo esposto da ebay sullo stesso pezzo, anzi ebay offre un mezzo leggermente superiore visto che ha 6,6 mpixel.

Questi i Link

http://cgi.ebay.it/6-6MP-DIGITAL-VIDEO-CAM...bayphotohosting

e poi

http://cgi.ebay.it/New-6-6MP-2-0-TFT-DIGIT...1QQcmdZViewItem

Quindi se le tue pretese di prezzo si "avvicinano" a 50 € la prendo ad occhi chiusi altrimenti lascio infinocchiare qualcun'altro.
Roccia83
Beh ebay parte dal presupposto dell'asta: si parte da poco ed il prezzo sale! ..e cmq su ebay possono essere offertone che in pochi riescono a fare, un poveretto che deve tirar su soldi a qualsiasi costo o uno ke ti sta x tirar una bufala...... ahsisi.gif
giorgio.giorgx
CITAZIONE (Roccia83 @ 22 Dec 2007 - 12:23) *
Beh ebay parte dal presupposto dell'asta: si parte da poco ed il prezzo sale! ..e cmq su ebay possono essere offertone che in pochi riescono a fare, un poveretto che deve tirar su soldi a qualsiasi costo o uno ke ti sta x tirar una bufala...... ahsisi.gif



Io parlo di venditori professionali, con scarico dell'Iva. Con il pagamento di tutte le tasse.
Avere un negozio online vuol dire non pagare affitti cari rabbiosi e non dover star dietro a tutte le tasse che in Italia ti svenano, non credo che queste persone vogliano tanto tirare in basso il loro prezzo.
La videocamera in questione è una mediocre camera che vale il prezzo di eBay, la stessa VideoCamera che regalano con Mediashopping. I video sono in formato 640x480 fatti benino, quindi ragazzi non giustifichiamo sempre tutto e tutti. Iniaziamo a dire le cose come stanno senza fare i moralisti.

Aprite gli occhi e visto che su Ferrara Forum il mitico Potty non ha istituito la clausola rescissoria d'acquisto, bisogno pararsi il culo da soli.
b-rabbit.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.