Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cenone Di Capodanno
FerraraForum.it > Brainstorming > Cucina e Ristorazione
Vilan
Dove sollazzerete i vostri palati? vediamo un po le idee alternative o tradizionali..
Vale
Io sarò al Black Rose per la cena e poi alla festa di Guzzo in fiera yuppi2.gif
fren
Sarò in montagna, probabilmente in una baita yuppi2.gif
Vilan
Bella questa idea, molto romantica.
Deborina
Montagna!!! in albergo ci sarà il cenone.... yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
Faye
Casa Senbee, il mio raviolino finisce di lavorare alle 22 ergo niente festeggiamente chissàdove... sisi.gif
misterwolf
da qualche parte io unico single in mezzo a coppie "centenarie"......
.....che bello...... anne-sophie.gif
Lara
boh si pensava ad una pizza idea che non mi fa saltare di gioia... alla fine sarà una sera come tutte le altre solo che sarò felice di una persona che sarà con me...
Deborina
occhio perchè non è facile trovare un ristorante/pizzeria che faccia la pizza...fanno tutti i cenoni. quindi o la ordinate o mettetevi in giro!!!
Vilan
e già è vero molto meglio informarsi prima..
qualcuno conosce un posticino carino, magari romantico, magari con un bel focolare acceso??? magari pretendo troppo..
Vane
Toscana, come l'anno scorso yuppi2.gif yuppi2.gif Se magnaaa e beve a volotààààà yuppi2.gif yuppi2.gif
pasqui
A cena a casa di amici!!!!!! b-rabbit.gif b-rabbit.gif
dave
dopo 2 anni di toscana quest'anno tranquillo tranquillo a cena a casa di amici tutti insieme in compagnia bella icon_mrgreen.gif
Mod
lassù,all'ultimo piano forse icon_smile.gif

dave
che romantico icon_mrgreen.gif
Tears
Ah te lo dico!!!!!! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif andromaque.gif andromaque.gif andromaque.gif andromaque.gif
Framol
In montagna,in Albergo con qualche aiuto alcolico esterno! anne-sophie.gif
el_pablo
perche cenare???
fa solo da tappo all'alcool!!!
più mangi meno spazio per la birra c'è!!!!
Deborina
CITAZIONE (Mod @ 23 Dec 2007 - 11:59) *
lassù,all'ultimo piano forse icon_smile.gif




bella Parigi!!! ci dovevo andare anche io per il Comple...ma sarà per un'altra volta, quest'anno montagna...
Cate!!
Anche io ci dovevo andare x le feste natalizie..peccato le cifre da capogiro x stare via una settimana..
flower
CITAZIONE (Vilan @ 18 Dec 2007 - 21:24) *
e già è vero molto meglio informarsi prima..
qualcuno conosce un posticino carino, magari romantico, magari con un bel focolare acceso??? magari pretendo troppo..

non ha un bel focolare acceso ma sicuramente fanno pizza al Ristorante pizzeria Da Roberto a Tamara di copparo
Vilan
CITAZIONE (flower @ 28 Dec 2007 - 19:04) *
non ha un bel focolare acceso ma sicuramente fanno pizza al Ristorante pizzeria Da Roberto a Tamara di copparo

Dai lo tengo in conto per una prossima uscita, il locale com'è? e la pizza?
Faye
Alla fine noi eravamo in 12, e con 5 euro (e una bozza di vino extra, ergo altre 12 bottigliozze di buon vinello) a testa abbiamo ottenuto:

- stuzzichini, patatine, noccioline
- pasta alla carbonara (ottima e abbondante)
- pasta con il pesto
- patate in padella
- salsiccia (fino a morire, e ne è pure avanzata)
- panettone ripieno con mascarpone e cioccolato
- pandoro ripieno con mascarpone e cioccolato
- tenerina
- 5 litri di sangiovese, che andava giù davvero benissimo icon_mrgreen.gif

...ho letto i resoconti del festone all'Empire. Noi abbiamo speso 15 euro in meno, abbiamo mangiato come dei maledetti maialini, e ci siamo divertiti un mucchio. Cool il capodanno in discoteca. Io sarei andata solo al Dorian, ma la nebbia è stata crudele...

...l'anno prossimo tutti al Dorian in carovana, così non si perde nessuno... sisi.gif
slash
(difficile capire il senso di quel topic se sono in ignore)
flower
CITAZIONE (Vilan @ 28 Dec 2007 - 22:41) *
Dai lo tengo in conto per una prossima uscita, il locale com'è? e la pizza?

La pizza è molto buona....digeribile e per chi ci sta attento hanno fatto anche il calcolo calorico di una margherita.....Locale tranquillo, dove puoi stare sia con compagnie di amici e fare baldoria, sia passarti semplicemente una serata in dolce compagnia
freespiritinevery1
CITAZIONE (slash @ 2 Jan 2008 - 11:37) *
(difficile capire il senso di quel topic se sono in ignore)

qualcuno ti legge dai...


cmq cena fuori...
personalmente le abbuffate non mi sono mai piaciute. sono stato leggero.
non mangio mai tanto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.