Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [cerco] Xbox 360
FerraraForum.it > Community > Mercatino
lordriky
Come da titolo cerco una xbox 360 anche senza giochi e Hard disk e 1 joy pad a prezzo abbordabile (E SENZA MODIFICA!!!)
Compresa l'Xbox cerco anche il gioco Gears Of war!!!

Vi aspetto, attendo una risposta...^^


yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
lordriky
up
mick74
500 piu' spese di spedizione

, te la do' io.
LeChuck
siamo di fronte all'xbox360 placcata d'oro, ce ne sono solo 3 esemplari di cui una acquistata dal sultano del Brunei.... aiua.gif
lordriky
caxxo...500€??? ma che ha dentro? l'oro, con degli smeraldi??

descrivi bene che ha...poi io sono di ferrara, te di dove sei?
mick74
visto che ne cerchi una cosi assiduamente, il prezzo e' quello!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
lordriky
CITAZIONE (mick74 @ 5 Jan 2008 - 23:00) *
visto che ne cerchi una cosi assiduamente, il prezzo e' quello!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif




se mi dici che ha dentro forse...poi se abiti a ferrara o dintorni si...senno no...
mick74
ma con 500 ti prendi una elite nuova non credi?
poi dovrei spedirela dall' irlanda percui il prezzo sale rofl.gif
lordriky
CITAZIONE (mick74 @ 5 Jan 2008 - 23:22) *
ma con 500 ti prendi una elite nuova non credi?
poi dovrei spedirela dall' irlanda percui il prezzo sale rofl.gif



e mi pare...allora non mi interessa...cerco ankora...

adesso mi interessa solo xbox360, con un joystick e se avete call of duty 4....non voglio altro, solo console, fili vari e joystick, con quel gioco che ho detto... aspetto risposteeeeee, al + presto poxibile..
Derek Zoolander
Cavolo ti vendo la mia a 500 euro!! E sono di ferrara...
lordriky
CITAZIONE (Derek Zoolander @ 7 Jan 2008 - 17:28) *
Cavolo ti vendo la mia a 500 euro!! E sono di ferrara...



mmh...mi sà dai!! mi sa che te la compro a 500 euri!!! all'ebgames usata, come la chiedo io, solo con joystic e console e fili, 170€....quindi max a 150€ max max la posso prendere..sennò no...
Derek Zoolander
Ovviamente la mia era una battuta come penso quella di mick74. prendila da eb scusa, a quel prezzo cosa aspetti?? b-rabbit.gif
Deus Piger
Comunque Lordriky, posso solo dirti che fai bene. Quel gioco è definitivo.
Jolly_roger
Ah si!!! Gears of war me lo feci prestare da biggio l'anno scorso e non gliel'ho ancora restituito, fai un po te.... icon_mrgreen.gif 23.gif

CITAZIONE (LeChuck @ 4 Jan 2008 - 11:03) *
siamo di fronte all'xbox360 placcata d'oro, ce ne sono solo 3 esemplari di cui una acquistata dal sultano del Brunei.... aiua.gif

LOL!! rofl.gif
lordriky
giusto a tutti.....ma dai..cmq cerco ankora...xk io ho già una 360, ma visto che voglio fare il figo, ne voglio un'altra...no dai, mi serve xk csì gioco sia io che mio frate senza litigare ogni gg....la volevo da voi xk poi nn mi piace tnt comprare all'ebgame..sapete...una volta ho dato un games a un mio amico e e poi si è rotto, e lui lo ha dato dentro all'ebgames, rotto!!! e le lo hanno preso,...alllr nn mi fido...cerco ankoraaaaaaaa!!!!!!!!!
Vale
Per l'ennesima volta...scrivi in italiano albator7k.gif
the brockton blockbuster
CITAZIONE (lordriky @ 9 Jan 2008 - 18:12) *
giusto a tutti.....ma dai..cmq cerco ankora...xk io ho già una 360, ma visto che voglio fare il figo, ne voglio un'altra...no dai, mi serve xk csì gioco sia io che mio frate senza litigare ogni gg....la volevo da voi xk poi nn mi piace tnt comprare all'ebgame..sapete...una volta ho dato un games a un mio amico e e poi si è rotto, e lui lo ha dato dentro all'ebgames, rotto!!! e le lo hanno preso,...alllr nn mi fido...cerco ankoraaaaaaaa!!!!!!!!!

solo che all'eb games se non ti funziona una cosa, la puoi portare indietro entro un tot di tempo rotolol.gif
lordriky
CITAZIONE (Vale @ 9 Jan 2008 - 20:12) *
Per l'ennesima volta...scrivi in italiano albator7k.gif



che ho fatto??? dici perchè scrivo sempre abbrevaito in questo modo?: xk...cs...kk....queste cose qui?
brembo92
ormai sono vekki per queste cose!!!! 4.gif
pottydj
non toccatemi la vale post-185-1140356209.gif post-185-1140356209.gif

cmq sì, credo si riferisca a quello..
è buona norma evitare le abbreviazioni
la tastiera di un pc non è quella di un cellulare
e i tasti puoi usarli tutti facilmente allo stesso modo!
lordriky
uppp... dai su..possibile che nessuno abbia una xbox da meno di 150€?? cerco solo console, fili e 1 joyestic..poi se lo avete, mi serve il gioco call of duty 4...
jarod1983
CITAZIONE (lordriky @ 12 Jan 2008 - 15:19) *
uppp... dai su..possibile che nessuno abbia una xbox da meno di 150€?? cerco solo console, fili e 1 joyestic..poi se lo avete, mi serve il gioco call of duty 4...


Se ti interessa un'xbox 360 io la vendo..guarda la mia discussione.. Xbox 360
lordriky
CITAZIONE (jarod1983 @ 18 Jan 2008 - 23:26) *
Se ti interessa un'xbox 360 io la vendo..guarda la mia discussione.. Xbox 360



ho appena detto che non la voglio modificata perchè voglio giocare su internet con xboxlive...e comunque, scusate il termine, è una emerita cagata
avere la 360 modificata e un abbonamento, perchè appena ti colleghi, quelli della microsoft ti bannano a vita la console, perchè la console ha un chip, o numero di targa diciamo, e loro ti bannano quel numero, quindi se vuoi giocare su interne ti prendi un'altra console, come è successo a un mio amico...e io non voglio essere bannato... znaika.gif quindi no, mi disp.....
jarod1983
CITAZIONE (lordriky @ 19 Jan 2008 - 20:37) *
ho appena detto che non la voglio modificata perchè voglio giocare su internet con xboxlive...e comunque, scusate il termine, è una emerita cagata
avere la 360 modificata e un abbonamento, perchè appena ti colleghi, quelli della microsoft ti bannano a vita la console, perchè la console ha un chip, o numero di targa diciamo, e loro ti bannano quel numero, quindi se vuoi giocare su interne ti prendi un'altra console, come è successo a un mio amico...e io non voglio essere bannato... znaika.gif quindi no, mi disp.....


Mi dispiace contraddirti..ma dipende da che modifica ha..se ha una modifica del bios del lettore con il firmware stealth, tu puoi giocare tranquillamente in internet senza problemi!!
E poi questa del chip mi fa ridere dont.u.get.it.4.gif comunque non ha un chip, ma chi si collega con una modifica non stealth può essere bannato perchè semplicemente loro riconosco un diverso valore nel firmware del lettore...
lordriky
CITAZIONE (jarod1983 @ 20 Jan 2008 - 20:51) *
Mi dispiace contraddirti..ma dipende da che modifica ha..se ha una modifica del bios del lettore con il firmware stealth, tu puoi giocare tranquillamente in internet senza problemi!!
E poi questa del chip mi fa ridere dont.u.get.it.4.gif comunque non ha un chip, ma chi si collega con una modifica non stealth può essere bannato perchè semplicemente loro riconosco un diverso valore nel firmware del lettore...



ok avrai ragione te, ma in ogni caso, e in ogni modificazione interna, ti bannano, perchè è come modificare lo scooter, non è giusto e legale...da adesso basta spam e non mi interessa..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.