Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Credete Alla Fine Del Mondo?
FerraraForum.it > Off Topic > Sondaggi
zizzo
o avete qualche alternativa...
secondo me finisce tutto.. moriremo tutti!!!
catastrofi puzza di morti per le strade... manca poco..
.............
..................................
..... qualche anno....
znaika.gif serio.gif anne-sophie.gif
qualche anno..

............................qualche anno
Roberta 80
Io muoio prima...sicuro!
Vale
Zizzo...'s'at magnà? icon_mrgreen.gif

00000018.gif Prima o poi finirà per forza...00000018.gif
MJ83®
Sì ma non nel senso che credo a profezie e stronzate varie, credo che se continuiamo così ci distruggeremo da soli e se anche riuscissimo a risolvere gli attuali problemi ambientali... prima o poi il Sole diventerà una supernova icon_mrgreen.gif
misterwolf
CITAZIONE (MJ83® @ 11 Dec 2007 - 18:04) *
Sì ma non nel senso che credo a profezie e stronzate varie, credo che se continuiamo così ci distruggeremo da soli e se anche riuscissimo a risolvere gli attuali problemi ambientali... prima o poi il Sole diventerà una supernova icon_mrgreen.gif


ti quoto!
e anche tanto ove possibile per il tuo spunto ecologico
...però......tutto può succedere in natura chissà magari un'altro meteorite
se è per quello può accadere anche in questo momento!

icon_eek.gif icon_eek.gif
Black Ice
Io muio prima spero, ma anche durante non è che me ne frghi molto.
Non è che me ne freghi molto se muio.
Cioè mal che vada muio, quanto cacchio devo campare?
sony
credo che parlasse del 2012 icon_cry2.gif

ecco....mi ero messa il cuore in pace, e ora zizzo mi ha fatto tornare in para icon_cry2.gif
Black Ice
Allora spero di morire prima, jal ma quanta pazienza ci vuole ad arrivare al 2012???
2pac
Spero di vedere la Spal in serie A prima della fine del mondo.
icon_mrgreen.gif
Vale
CITAZIONE (Black Ice @ 11 Dec 2007 - 18:37) *
Io muio prima spero, ma anche durante non è che me ne frghi molto.
Non è che me ne freghi molto se muio.
Cioè mal che vada muio, quanto cacchio devo campare?

Scherzi??? Sai che figata vedere la fine del mondo???

Clicca per vedere l'allegato
(sic)
suvvia...escluderei tutti i patetici riferimenti cristiani...ma un qualunque che abbia un minimo interessa per l'astronomia saprebbe che:
tra 5 miliardi di anni il sole smetterà di bruciare il suo principale combustibile quale è l'idrogeno (spero di aver detto bene), e quindi comincerà a bruciale elio, in questo modo il suo volume aumenterebbe a dismisura divenendo una stella gigante rossa (diverrà talmente grande il sole che inghiotterebbe tutti ipianeti fino a marte). quindi la terra sarà inghiottita dal sole, ma poco male....prima di essere inghiottita non ci sarà alcuna forma di vita sul pianeta tanto sarà il calore della vicinanza con la stella ormai fuori controllo.

per dovere di cronaca, una volta consumato tutto l'elio disponibile il sole collasserà su se stesso diventando una stella nana bianca di dimensioni piccolissime e ben poco lucente. un pò triste.

i meteoriti li escluderei a priori: abbiamo già i mezzi per deviare o polverizzarli.
Senbee Norimaki
Bisogna vedere cosa si intende per fine del mondo.

- Se si intende una profezia Maya: NO
- Se si intende che ci autodistruggeremo: IMPROBABILE, comunque NON SARÒ VIVO
- Se si intende la naturale estinzione dalla specie: SÌ, IN PARTE. Se è abbastanza probabile che la nostra specie abbia un ciclo evolutivo finito come tutte le specie, siamo comunque destinati evolutivamente a essere sostituiti da un'altra specie ugualmente intelligente (o dei robot, come suggerito dal meraviglioso "Artificial Intelligence" di Spielberg-Kubrick), quindi comunque non lo considero una "fine del mondo". E comunque NON SARÒ VIVO.
- Se si intende la fine della Terra fra miliardi di anni: SÌ, ma è possibilissimo che per allora saremo già partiti per altre stelle o su pianeti artificiali, quindi NO, e comunque NON SARÒ VIVO.
- Se si intende la fine dell'Universo: SÌ, anche se c'è una piccola possibilità che non finisca in un collasso o in un big crunch o nell'entropia, visto che esistono teorie molto autorevoli sull'inversione della freccia entropica o su escamotage come passaggi attraverso buchi neri in altri Universi (o multiversi), e comunque siamo nella pura congettura e oltretutto NON SARÒ VIVO.
zizzo
CITAZIONE (sony @ 11 Dec 2007 - 18:38) *
credo che parlasse del 2012 icon_cry2.gif

ecco....mi ero messa il cuore in pace, e ora zizzo mi ha fatto tornare in para icon_cry2.gif



sisi.gif parlavo proprio del 2012 ahsisi.gif
Urania82
Certo che il mondo finirà: tra 5 miliardi di anni quando il Sole si espanderà fino a Marte e finirà il suo ciclo vitale.
Ma non so perchè, ho la netta sensazione che quando accadrà io sarò in un altro posto. icon_mrgreen.gif
Barone
...si , certo che ci credo. In particolare quando corro al cesso con la diarrea..
Evil_Soul
Il mondo è già finito.
sari
si estinguerà la razza umana per colpa dei robot intelligenti. sisi.gif
e cmq sarò già morta quindi nun so' caxxi mia nono2.gif
HiroNakamura
io penso di si perché non possiamo continuare a mandare dei Bruce Willis a morire sui meteoriti giganti che ci passano vicini...
albertos.gif
fedefe82
Nel 2012 secondo il calendario Maia deve finire il mondo...dicembre mi sembra che sia...peccato perchè la patente mi scade prima e devo fare un rinnovo a vuoto:-) Mi devo muovere perchè prima di morire voglio guidare una Ferrari una volta nella vita...mi sono rimasti 4 anni per trovarla:-))
..Pizza..
tanto muoio prima....e cmq vada sarà un successo!
Dani80
Secondo me il mondo finirà ma quando ciò accadrà gli uomini penso avranno colonizzato e abitato altri pianeti
simone19
sicuramente morirò prima
Jolly_roger
CITAZIONE (Vale @ 11 Dec 2007 - 19:17) *
Scherzi??? Sai che figata vedere la fine del mondo???

quoto!!

sai che figata?!?!? poi i minuti che precederanno la fine suprema saranno i momenti migliori!!! anarchia, isterismo di massa, saccheggi, legge della jungla, legge di murphy, prima spara poi chiedi chi va là, inculo tutto, spacco tutto il resto, passi ai 170 davanti ai velox!! dio che figata!!! icon_mrgreen.gif
zizzo
il 2012 si avvicina!
Edoardo83
CITAZIONE (Jolly_roger @ 13 Dec 2007 - 13:46) *
quoto!!

sai che figata?!?!? poi i minuti che precederanno la fine suprema saranno i momenti migliori!!! anarchia, isterismo di massa, saccheggi, legge della jungla, legge di murphy, prima spara poi chiedi chi va là, inculo tutto, spacco tutto il resto, passi ai 170 davanti ai velox!! dio che figata!!! icon_mrgreen.gif


ed una speciale edizione di Porta a Porta andrà in onda negli ultimi momenti di vita del pianeta..
in studio oltre a Bruno Vespa e Renato Manheimer anche.. il Big Bang!

CITAZIONE (Dani80 @ 13 Dec 2007 - 08:31) *
Secondo me il mondo finirà ma quando ciò accadrà gli uomini penso avranno colonizzato e abitato altri pianeti


un po' troppo lontani altri pianeti colonizzabili che siano abbastanza simili alla terra..
magari tu hai già una macchina che supera la velocità della luce.. allora tutto si spiegherebbe..

CITAZIONE (2pac @ 11 Dec 2007 - 19:42) *
Spero di vedere la Spal in serie A prima della fine del mondo.
icon_mrgreen.gif


con un Abramovich ed uno tipo Moggi beh anche questo forse si potrà avverare.. forse..
Redfires
Credo che il sole essendo una stella subirà i processi di tutte le stelle e fra esplosioni di eneregia e risucchi il pianeta terra non ne uscirà bene ! Questa è la fine del mondo inevitabile stimata fra 5 miliardi di anni, non è che uno ci crede o no, è così, punto !

Credo che il pianeta terra possa subire gli effetti del sistema universo, cioè essere colpito da un'asteroide, una cometa, può subire anche una variazione dell'inclinazione dell'asse ecc ecc e ciò può provocare la distruzione o semi-distruzione.

Non credo alle profezie, mi ricordo che una volta dopo aver passato la notte di pasqua a fare bagordi, guardo il tg della mattina e diceva che in uno stato asiatico dei pirla si erano riuniti perchè aspettavano la fine del mondo !

In riferimento al 2012 credo che ognuno ha dato la propria interpetrazione a suo piacere, quella più credibile per me è quella che questi qui i maya o chi per loro abbiano fatto dei calcoli precisi e che il calendario finisse nel 2012 solo come fine di un'era intesa come posizionamento della terra rispetto ad una costellazione e l'inizio di un nuovo cammino verso la costellazione del capricorno.
Ciò dicono che è positivo...................nel caso mi sbagliassi venite qui nel 2012 e mi quotate ! 00000002.gif

scana
Pure io ho letto da qualche parta che "fine del mondo" non era da interpretare come distruzione e fine della razza umana....ma della fine del mondo che conosciamo....ma nel senso che eventi di natura globale cambieranno la razza umana e ci fara' progredire sia fisicamente che mentalmente in una nuova era....

in soldoni l' articolo spiegava che nel 2012 arriveranno gli alieni....tutte i problemi del nostro pianeta finiranno e ci insegneranno ad usare i poteri che ancora non sappiamo di avere...



Quindi a me non sembra una visione poi cosi' pessimista....

-Problemi finiti
-arrivano le astronavi
-fianelmente saro' in grado di teletrasportarmi...

Spero solo che le aliene siano gnocche...
Roberta 80
Se per caso cadesse il mondo io mi sposto un po' più in là sisi.gif

neil
non c'è l'opzione :"un po di musica" ?
come nei ghostbusters dopo che discutono della fine del mondo
zizzo
no.
Deny
No
Dovrei vedere con i miei occhi per credere.
In ogni caso morirò prima...
bzbiz
Come già detto Mr. Sole farà Kabooooooom e il mondo con lui.

Il fatto di essere già morto quando accadrà non impedirà la cosa.
vadim
Non sono superstizioso! ma secondo me, nel 2012 succederà qualcosa (l'hanno detto i maya...o gli aztechi... icon_confused.gif ).
cmq il mondo si distrugerà per colpa degli uomini....invece di pensare ai problemi ambientali....mandano i soldati in iraq... ed è solo per soldi, perchè stano finendo le risorse di petrolio e altre cose.
cmq....ADDIO A TUTTI!!!! (ci vediamo nell' Aldilà...) ambesanch.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.