Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [vendo] Scarpe Gucci 43 Nere
FerraraForum.it > Community > Mercatino
Heldor90
Vendo scarpe Gucci!
Mi sono state regalate dai miei genitori quindi sono ORIGINALI!
Sono numero 43!Sono le sneakers NERE con le doppie G monogrammate e con la suola in gomma!
In negozio costano circa 300 € mentre io ve le vendo a soli 100€ escluso spese di spedizione!!!
Sono assolutamente nuove mai messe!sono complete di cartellini,scatola e sacca antipolvere!
Per qualsiasi domanda,curiosità,foto,info o altro contattatemi mandandomi un messaggio!!!
UN VERO AFFARE!!!!!!
Il prezzo è lievemente trattabile
Grazie
dave
ok,non sono originali icon_mrgreen.gif
il marlon
I CASI SONO 3:
O SEI VERAMENTE GENEROSO E VENDI DELLE SCARPE NUOVE PAGATE 300 EURO A SOLI 100 EURO.
O SEI UN PESSIMO ECONOMISTA VISTO CHE SCARPE NUOVE PAGATE 300 LE PUOI VENDERE TRANQUILLAMENTE A 230.
OPPURE LE HAI PAGATE 8 EURO NEL TUO ULTIMO VIAGGIO A SINGAPORE, LE SPACCI PER VERE E SEI UN GRAN AFFARISTA SPERANDO DI GUADAGNARCI 92 EURO.
DICIAMO.. CHE SEI MOLTO GENEROSO.. ahsisi.gif
Heldor90
diciamo che me le hanno comprato i miei e siccome non posso pretendere chissa quanto le vendo a tanto icon_wink.gif
Derek Zoolander
Se mi dai scatola, busta e SOPRATTUTTO scontrino del negozio Gucci dove le hai acquistate te le prendo io... piero.gif
freespiritinevery1
false speranze Derek... sarcastica.gif
Derek Zoolander
Lo so... E' solo per far smentire subito questa originalità di cui parla... icon_wink.gif
freespiritinevery1
se vuoi io ho delle prada grigio-blu x 50Euro..
Heldor90
la busta e la scatola ce l'ho...lo scontrino no...vabbè avete tutto il diritto di non credere che sono originali icon_wink.gif
the brockton blockbuster
metti delle foto dettagliate, lacci, interno,cuciture
tommytommy
ma guarda chi c'è qui...mi sembra che ci sia qualcosa di simile... rofl.gif rofl.gif

http://www.scooternos.net/forums/index.php?showtopic=124174
nico.fe
rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif

sono sicuro che al posto della G dritta e della G rovescita di "Gucci" ... ci sono dei 69 !!
freespiritinevery1
allora non sono originali.... aiua.gif
pottydj
lol! rofl.gif

Nota Off Topic: avete visto com'è restrittivo il regolamento su quel forum..?!

Altar che.. baciatevi i gomiti!! icon_mrgreen.gif
dave
qui è una pakkia yuppi2.gif


icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.