Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Weekend Uggiosi
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
gaTuz
Ciao a tutti, ho incominciato da pochissimo a scrivere in questo Forum!!

volevo sapere che fate voi durante queste giornate Piovose che alle volte simpaticamente viviamo nel weekend!

ovvio che in inverno non si esca molto come d'estate, ma siamo anche sotto naSale e il centro si riempie di gente!

ci sono anche i centri commerciali ma non so a voi ma a me mi stordiscono sempre dopo un po' che ci son dentro! piero.gif

Io tendenzialmente in queste giornate me ne sto in casa con le patecce ai piedi molto divanato o computerizzato insomma mi schifizzo in casa!

Adesso forse ci trasferiamo un po in massa a casa di Deus Pigger così lo sodomizziamo un po' ... eppoi stasera serata tranquilla visto che il weekend è finito (*$%&£^@ vacca) e ricomincia la settimana!

insomma alla domenica sera ho sempre un gatto attaccato ai gioielli di famiglia!
Vane
A me poi la domenica mette tristess...se penso che domani è SOLO lunedììììììì icon_cry2.gif
Comunque, dato che anche a me i centri commerciali dopo un pò che ci sono dentro mi fanno schizzare, in queste giornatine un pò insulse magari sto in casa, mi guardo un film, oppure sto al computer, o cerco di studiare un pò...
freespiritinevery1
oggi pioveva... ho dormito e poi ho dormito...
2pac
Io sono andato alla Spal.
Come ogni domenica, con il sole, con la pioggia, con la neve e con la nebbia icon_mrgreen.gif .

Terreno bagnato, partita all'inglese bellissima, contrasti duri e belle giocate.
Peccato per la sconfitta ma queste sono le gare che più mi piacciono.
Jolly_roger
Piove alla domenica? semplice: film e proevo con gli amici. icon_wink.gif

Se poi avessi anche una ragazza direi che la soluzione è quasi scontata.... icon_mrgreen.gif

Ma non ce l'ho quindi film e proevo con gli amici. autoironia.gif
(sic)
in questa giornata uggiosa ho dormito fino a mezzodì....

poi spal...con ogni clima

poi piazza (ma non ci sarei andato se non avessi dovuto cambiare un jeans quindi non conta)

infine telefilm sul pc (cosa che durerà finchè non mi addormenterò)
gaTuz
a quanto pare non sono l'unico ad avere le balle girate alla domenica!!! beh questo mi consola ... palle.gif

ad ogni modo con gli amici ci si prende sempre ... stasera a casa da Deus con l'allegra cricca di ponti ce la siam passata schifizzati in poltrona!!!

l'unica cosa sana di mente da fare in questi frangenti .... sisi.gif
Deborina
nelle giornate piovose generalmente optiamo (io e simo) per qualche centro commerciale...toccata e fuga ovviamente!!!
poi si và a casina...ci guardiamo la tv, o staimo in camera ad ascoltare musica, giocare a computer e mangiare schifezzine o bere qualcosa di caldo...e tante chiacchere.
purtoppo le alternative non sono tantissime...
gaTuz
CITAZIONE (Deborina @ 10 Dec 2007 - 15:24) *
nelle giornate piovose generalmente optiamo (io e simo) per qualche centro commerciale...toccata e fuga ovviamente!!!
poi si và a casina...ci guardiamo la tv, o staimo in camera ad ascoltare musica, giocare a computer e mangiare schifezzine o bere qualcosa di caldo...e tante chiacchere.
purtoppo le alternative non sono tantissime...


Beh già questa mi sembra una bellissima alternativa ... daltronde in certe giornate è splendido schifizzarsi in casa a poltrire in compagnia!!! sisi.gif
Deborina
si...poi è anche bello tirare fuori........vecchi giochi di società e divertirsi!!!! modo alternativo del freddo/pioggio/nebbia
gaTuz
CITAZIONE (Deborina @ 10 Dec 2007 - 18:15) *
si...poi è anche bello tirare fuori........vecchi giochi di società e divertirsi!!!! modo alternativo del freddo/pioggio/nebbia


si si grande b-rabbit.gif

i miei preferito sono Cluedo, Hotel, Risiko, oppure i vari pictionary e Trivial ... sisi.gif
Deborina
memory!!! anche perchè vinco quasi sempre io...hihihihihi!!!! o il gioco delle parole...fiumi, fiori, città ecc....fantastico!!!!
gaTuz
Beh se la metti così c'è anche il classico ...

Chi è lui?
Chi è lei?
Dove sono?
Cosa stanno facendo?
Cosa dice lui?
Cosa dice lei?
Cosa ne pensa la gente?

passando il biglietto ad ogni risposta ... lo ricordi?

Quante risate ... sarcastica.gif
bzbiz
Taboo!!!

Quello si che è un gran gioco... con il "Buzzer"™ strumento infernale che fa un suono demoniaco... ma che non puoi fare a meno di suonare per cavare la vita a tutti... sarcastica.gif

Comunque se non vado via tutta la giornata, di solito la domenica me la passo a "gigionare" per casa... delle volte ci vuole per ricaricare un po' le pile... altre volte invece è un'agrezza totale... dipende...
gaTuz
CITAZIONE (bzbiz @ 10 Dec 2007 - 18:30) *
... la domenica me la passo a "gigionare" per casa... delle volte ci vuole per ricaricare un po' le pile... altre volte invece è un'agrezza totale... dipende...



ehehe non so a voi ma io quando mi agrizzo mi cresce la barba più velocemente ...

Barba Incolta = Agrezza pesante

tommytommy
io invece mi passo le mie domeniche pomeriggio all'empire...carico come una mina..! yuppi2.gif yuppi2.gif

!meno male che ha riaperto se no rimaneve in casa fino alle 5 e mi smaronavo..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.