Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Barbie
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Pagine: 1, 2
Kiraa
A grande richiesta, visto il risultato del sondaggio "perchè scrivono poche ragazze sul forum?", ecco il topic che tutte noi del gentil sesso aspettavamo!
Ora però non fateci fare (riferito a noi femminucce) brutta figura e postate in massa ragazze icon_mrgreen.gif

Ma iniziamo a parlare delle Barbieeeeeee
Ahhhh... a chi non hanno segnato la propria esistenza (infanzia e adoloscenza) in bene o in male??
Sfogatevi!!

Ps: io, se non fosse che qualche anno fa ho traslocato quindi non ho la più pallida idea di dove siano finite, ci giocherei tutt'ora... :dubbio: sisi.gif post-184-1129229209[1].gif
Vane
grande kiraa, questa discussione ci voleva proprio yuppi2.gif yuppi2.gif 4.gif !!!
Comunque.....io di Barbie ne avevo e ne ho tutt'ora (specifico che non ci gioco più 4.gif ..) una cifra....di tutti i tipi..a partire da quella hawaiana a quella snodata che fa ginnastica, da quella a cavallo a quella in bicicletta.....mamma mia quanto ci ho giocato.... icon_rolleyes.gif ....e poi che storie mi inventavo tra la Barbie e Ken...piena di fantasia fin da bambina 4.gif icon_pig.gif icon_mrgreen.gif icon_pig.gif !!!! comunque le ho tenute tutte, adesso sono in una mega scatola in mansarda.... icon_rolleyes.gif
sari
Ahahahah........ :rofl: :rofl: :rofl: bel topic! piero.gif

dunque: serio.gif
a me le barbie non hanno segnato l'esistenza.... :dubbio: Non ne ho avute molte perchè preferivo giocare con i lego, gli exogini, le micromachines ecc.. ( dont.u.get.it.4.gif )
La mia prima barbie mi fù regalata nel lontano 1987 ed era quella con il vestito rosa lungo tipo principessa di non so chè, con le stelline che si illuminavano al buio. :dubbio: Dopo 1 mese aveva già i capelli tutti colorati di verde e blu e le mani tutte smangiucchiate. Dopo 2 mesi era rasata a zero e senza una gamba. serio.gif
Il resto non lo ricordo... dont.u.get.it.4.gif
Evil_Soul
Che la barbie sia una bambola che influenza le ragazzine è dimostrato dal recente "restyling" che ha subito...

Però devo dire che ce ne sono di quelle da collezione che sono stupende... la serie delle principesse ha numerosi esemplari meravigliosi... Poi ci sono le chicche come Ken/Fox Moulder e Barbie/Dana Skully...

Bella discussione, rischia di interessarmi seriamente, se non verte troppo sull'infanzia delle utenti... icon_smile.gif
sari
Ah già!!! ahsisi.gif come non ricordare la Barbie Hawaii 23.gif 23.gif 23.gif
avevo anche il Ken che non teneva mai le mani a posto....birichino... 61.gif

E il cavallo bianco??? Che sborone era!!! yuppi2.gif piero.gif che quando gli tiravi la criniera gli si chiudevano gli occhi.... 23.gif yuppi2.gif
Vane
io avevo anche la carrozza col cavallo bianco e la criniera rosa ..... dont.u.get.it.4.gif

anche il mio ken era un pò sporcaccione.... dont.u.get.it.4.gif :dubbio: ...mmm...facevano sempre le cosacce... dont.u.get.it.4.gif icon_pig.gif icon_pig.gif 4.gif
simone19
le uniche barbie che doro sono i modelli pubblicizzati da paolo nois all'interno dello zoo di 105!! :rofl: :rofl: :rofl:
_prisca
fantastico!
io da piccola ero un'autentico maschiaccio: tartarughe ninja, micro machines, transformers, lego e via dicendo erano i miei giochini preferiti.

Per le barbie, ho dovuto aspettare che nascesse mia sorella. Da sola non mi divertivo a giocarci... icon_mrgreen.gif Abbiamo fatto spendere miliardi ai nostri genitori, purchè ci comprassero:
- la casa di barbie [che poi grazie alla mia fantasia contorta è diventato un vero e proprio castello con pezzi di mobili raccattati qua e là]
- il maneggio di barbie + cavalli
- la macchina di barbie
- la FERRARI di barbie [veramente meravigliosa]
- tutto l'arredamento per la casa di barbie [i letti a baldacchino, la cucina super attrezzata, il soggiorno etc]
- l'ufficio di lavoro di barbie [ che cambiava ogni mese a seconda delle uscite: barbie veterinaria, barbie commessa, barbie infermiera etc.]
- la stazione baywatch di barbie e ken [con tanto di torretta, delfini, orche e attrezzature di salvataggio]
- il camper di barbie [per le escursioni in montagna]
- l'attrezzatura di barbie in campeggio [tende, tavoli e sedie apposta etc]
- e millecinquecento altre cose

per non parlare dei vestiti, o meglio delle scarpe delle barbie [eleganti, da passeggio, sandalini..] Una quantità infinita, di cui ogni volta, non si trovava mai la scarpetta mancante!
Tutto ciò è andato a finire in due scatoloni in mansarda anche per me icon_rolleyes.gif
mi ricordo che da piccola andavo matta per un ken super-fashion, con tanto di barbetta e capelli alla moda, giacchino in pelle, jeans strappati e stivalazzi neri a punta. Che uomo!!! faceva la parte del donnaiolo del gruppo icon_pig.gif icon_mrgreen.gif huahua che ridere...

che bei ricordi! sisi.gif
sari
Ahahaha soccia Prisca!!!!! Avevi proprio tutto eh..... ma la cucina??? icon_mrgreen.gif piero.gif (forse me la sono inventata io eh...) dont.u.get.it.4.gif
Evil_Soul
Io ho avuto una sola Barbie, la mia prima ragazza...
Molto meglio di qualunque altra (e immagino che ci siamo già capiti). sisi.gif
Vane
mamma mia anchio andavo pazza per le tartarughe ninja....il mio preferito era Leonardo (quello blu), e mi ricordo che mia mamma aveva preso il bamboccio di leonardo da regalare al mio migliore amico x il suo compleanno, e io ho fatto una scena pazzesca x tenermelo perchè mi piaceva troppo...aveva il guscio che si apriva e c'erano tutte le armi...fantastico.... 23.gif 23.gif 4.gif ...
comunque anchio ho fatto spendere un patrimonio ai miei genitori per le Brabie e tutti i loro accessori.....tra camper, carrozze varie, macchine, casa, vestiti e accessori non so quante cose avevo......bei tempi..... icon_smile.gif ....un pò meno per i miei genitori 4.gif
sari
cacchio leonardo era anche il mio preferito!!!!!!! yuppi2.gif
avevo quello che da tartaruga normale con la faccia da pirla si trasformava in ninja super infoiato con i muscoli!!!! 23.gif 23.gif 23.gif
Vane
vero??????? Ero innamorata di Leonardo ...... 4.gif dont.u.get.it.4.gif ....
al mio si apriva il guscio....era fighissimooooo....forse ce l'ho ancora....dovrei cercarlo.... :dubbio: icon_mrgreen.gif
mary-)
altro che barbie, viva cicciobello e baby mia! yuppi2.gif
_prisca
barbie cucina :

barbie bagno:


meravigliosi icon_mrgreen.gif
io lo odiavo con tutto il cuore cicciobello...una volta, una mia amichetta, che era venuta a dormire da me, se l'era amorevolmente portato dietro...
che non l'avesse mai fatto!
alle 4 di notte ha iniziato a frignare! mancava poco che glielo spaccassi in testa!!! icon_tongue.gif
Axxel
CITAZIONE (Vane @ 30 Nov 2005 - 12:43) *
mamma mia anchio andavo pazza per le tartarughe ninja....il mio preferito era Leonardo (quello blu)




era pure il mio preferito, ma i miei mi hanno preso il costume di carnevale di splinter... che infanzia difficile icon_cry2.gif
Neo
io quando ero piccola andavo a casa di una mia amica e l'unica cosa da fare era giocare con le barbie icon_cry2.gif
sari
CITAZIONE (Axxel @ 30 Nov 2005 - 14:14) *
era pure il mio preferito, ma i miei mi hanno preso il costume di carnevale di splinter... che infanzia difficile icon_cry2.gif


....uuuuuaahahahahahhhhhh.... poveroooo.... andromaque.gif

CITAZIONE (Neo @ 30 Nov 2005 - 14:19) *
io quando ero piccola andavo a casa di una mia amica e l'unica cosa da fare era giocare con le barbie icon_cry2.gif


albertos.gif

.....dont.u.get.it.4.gif
2pac
Stra gnocca la barby
potemkin
CITAZIONE (Axxel @ 30 Nov 2005 - 14:14) *
era pure il mio preferito, ma i miei mi hanno preso il costume di carnevale di splinter... che infanzia difficile icon_cry2.gif

Cazzo ma perchè proprio del topastro!!!!!Il mio preferito era Raffaello,perchè era completamente inutile.
Leonardo era il figo,Michelangelo il buffone,Donatello l'inventore....Ma raffaello?A Raffello chi ci pensa?Povero povero povero Raffello icon_mrgreen.gif
sari
Priscaaaa!!! ma allora esisteva davvero!!! al_bundy.gif alyssa -.gif yuppi2.gif
Axxel
CITAZIONE (potemkin @ 30 Nov 2005 - 14:46) *
Cazzo ma perchè proprio del topastro!!!!!


non chiedermelo, probabilmente perchè rompevo le palle che volevo il costume delle tartarughe ninja e quando sono andati a prenderlo c' era solo quello... icon_mrgreen.gif cmq ce l' ho ancora, e il gilet rosa mi va ancora bene (ah, le fortune di essere rimasto alto 1.65...) icon_mrgreen.gif
potemkin
Mitico!!!Potresti essere una comparsa nel prossimo video di Percuotere ferrara....Ovviamente vestito da splinter.
Axxel
non so cosa sia ma potrei starci (quando c' è da far l' idiota contate pure su di me) icon_mrgreen.gif
purchè la parte del percosso non tocchi a me però... 61.gif
pottydj
io ci giocavo una sporta con le Barbie.. mia sorella aveva la casa quella a due piani con l'ascensore..
poi giocavamo sempr io e lei con i Playmobil e alla fine le storie si intrecciavano.. bah.. :dubbio:
Axxel
azz... astuti i tuoi playmobil... la prova che noi tappi c' abbiamo un certo successo con le donne :rofl: :rofl:
Vane
CITAZIONE (potemkin @ 30 Nov 2005 - 16:46) *
Cazzo ma perchè proprio del topastro!!!!!Il mio preferito era Raffaello,perchè era completamente inutile.
Leonardo era il figo,Michelangelo il buffone,Donatello l'inventore....Ma raffaello?A Raffello chi ci pensa?Povero povero povero Raffello icon_mrgreen.gif


e infatti a Raffaello ci pensavi tu.......uasuhauhauahuahuahuaha :rofl: :rofl: 4.gif
nikyrai
Dai, Leonardo e Raffaello erano i due fighi, che si contendevano la leadership dei Teenage Mutant Ninjia Turtles!

Cmq anche il mio preferito era l'ormai inflazionatissimo Leonardo...

Ah, siccome volevo restare in tema, aggiungo che ho giocato un sacco con le Barbie della mia "amichetta del cuore", dai 3 agli 8 anni. Poi mi sono trasferito, e sono sparite.

Cmq il gioco che ha segnato la mia infanzia sono stati i Lego. Credo che non esista un bambino che ne abbia avuti di più di me....
sari
CITAZIONE (nikyrai @ 30 Nov 2005 - 16:03) *
Cmq il gioco che ha segnato la mia infanzia sono stati i Lego. Credo che non esista un bambino che ne abbia avuti di più di me....


ummmmm..... :dubbio: :dubbio: :dubbio:

TI SFIDO jedi.gif
nikyrai
maul.gif Sfida accettata!

Vuol dire che prima o poi ti inviterò a "vedere la mia collezione di Lego" icon_pig.gif icon_wink.gif
Vane
mmm....Nico ti assicuro che tra me e mio fratello ne avevamo e ne abbiamo tutt'ora davvero tantissimi...... icon_eek.gif jedi.gif albertos.gif
2pac
CITAZIONE (nikyrai @ 30 Nov 2005 - 18:03) *
Cmq anche il mio preferito era l'ormai inflazionatissimo Leonardo...

Inizio Off topic: il mio preferito era Michelangelo con i nunchaku,ero talmente infoiato che in quel periodo mi sono visto tutti i film di arti marziali possibili(da bruce lee a van damme,steven segal,e anche quelli meno famosi che ogni tanto facevano vedere su italia 1 tipo "pugno d'acciaio","guerriero americano" e simili")
Ma i miei giochi preferiti erano sicuramente i giaigioe,o come cavolo si scrive(non l'ho mai capito)e i masters con He man e scheletor!Ah bei tempi quelli! Fine Off topic

Barbie rimane sempre un gnoccone
sari
jedi.gif niky vinco io vinco io vinco io.... B)

perchè non scommettiamo a chi possiede più sorpresine degli ovini kinder vecchi?? jedi.gif
Happypotami, tartallegre, ranoplà......
mmmm... :dubbio: :dubbio: ma lo pagavano pure il tipo che inventava sti nomi?!?! dont.u.get.it.4.gif
simone19
io perdevo giorni e giorni a giocare con i lego!!!
Kiraa
Anche io di Barbie ne avevo a bizzeffe...e avevo una cucina che era il triplo di quella che ha mostrato Prisca...fichissima! icon_mrgreen.gif
Parlando dei lego...bè anche quelli abbondavano, ache perchè eravamo in due a giocarci *guarda Fonfi* 4.gif
E finendo con la tartarughe ninja, che hanno fatto la storia della mia infanzia...inutile dire che il mio preferito era Michelangelo!! Kawabongaaaaa icon_mrgreen.gif
Frabe
CITAZIONE (nikyrai @ 30 Nov 2005 - 16:08) *
maul.gif Sfida accettata!

Vuol dire che prima o poi ti inviterò a "vedere la mia collezione di Lego" icon_pig.gif icon_wink.gif


beh ti sfido anche io... a presto sul forum avrete una foto dei miei Lego...

qualità poca perchè le istruzioni sono in pessime condizioni ma quantità tanta
pottydj
CITAZIONE (sari @ 30 Nov 2005 - 17:35) *
perchè non scommettiamo a chi possiede più sorpresine degli ovini kinder vecchi?? jedi.gif
Happypotami, tartallegre, ranoplà......
mmmm... :dubbio: :dubbio: ma lo pagavano pure il tipo che inventava sti nomi?!?! dont.u.get.it.4.gif


se le vuoi vendere ci fai su una cifra di soldi, ci sono collezionisti che una collezione completa intera te la pagano tantissimo!!
sari
infatti ho un mezza idea di venderli a qualche collezionista... sisi.gif
Vane
ma quanto faceva la barbie snodata???????? io le facevo fare delle cose da matti..... sisi.gif icon_pig.gif 4.gif
Marv
io ho rivisto le tartarughe ninja poco tempo fa e ho creduto che da piccolo fossi stato rapito dagli alieni per farmi vedere un doppiaggio e censure di simil sozzura (chi ha visto fumetti vari mi capirà).

p.s. big jim era leghista e ce l'aveva sempre duro, altrochè ken (che era nella perestrojka di gorbaciov)
Vane
non so se avete visto il cartone rifatto della tartarughe ninja che fanno adesso, comunque erano stra più pese le "nostre".... sisi.gif icon_rolleyes.gif
Piero Campa
Sì sì! L'ho visto tempo fa, che adesso le fanno stra più cattive.... ma và!
Io ero un fanatico vero delle tartarughe ninja, fino all'altro mese (che poi ho cambiato camera) avevo ancora un poster plastificato di Donatello sulla porta camera mia!
Erano molto meglio le nostre, anche la sigla è peggio.. è tutto peggio. W i vecchi Turtles. sisi.gif
Axxel
OT: occhio piero... la falce degli admin incombe darkside.gif
Piero Campa
Oh è Vane che tira fuori questi argomenti OT.... ! Io non c'entro lo giuro!!! icon_cry2.gif
Vane
grazie Campa......SPIAAAAAAAAAAA 4.gif 4.gif 4.gif !!!!!!
Piero Campa
icon_mad.gif
vba9696.gif
Vane
ambesanch.gif ciappa.gif

Comunque, per tornare in topic, altrimenti a Campa viene un coccolone.........che figo era il camper di Barbie rosa dove si poteva staccare il camper e rimaneva una macchina stra figa?????? 4.gif






(off topic) yuppi2.gif che figata con questo messaggio sono diventata GNOSSA yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif (fine off topic)
pottydj
CITAZIONE (Piero Campa @ 2 Dec 2005 - 13:04) *
icon_mad.gif
vba9696.gif

non solo OT ma anche Quote Inutili.... aaaaaahhh!! :eek: :eek:
sari
piccolo OT piero.gif

qualcuno mi spiega il termine "gnosso"?? icon_confused.gif :dubbio: no perchè visto che ce l'ho scritto sotto al nome.... dont.u.get.it.4.gif grazie...
pottydj
vuol dire "grosso, tamugno" e acquisisce anche significato di "valido"
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.