Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scelta Materie
FerraraForum.it > Community > Studenti > Economia
Marfsime
Ciao a tutti..entro venerdì devo compilare il piano di studi per il terzo anno. Però mi son venuti dei dubbi..ve li elenco:

1) Stage 7 crediti (1 mese di durata) + lingua di base da 4 crediti oppure lingua da 11 crediti (inglese III) e niente stage?

2) Cosa mi consigliate tra politica economica ed economia pubblica?

Volevo poi info specifiche su inglese III..è tanto difficile essendo da 11 crediti? icon_rolleyes.gif

Mi raccomando fatemi sapere entro venerdì così compilo il piano di studi..è importante! Grazie icon_wink.gif
Roccia83
intanto i miei suggerimenti icon_wink.gif

Inglese da 11 è pesante!!! Piuttosto, se nn vuoi fare lo stege, fai un inglese da 7 e una seconda lingua (xxxxx I) da 4 icon_wink.gif

Gli altri due esami funzionano così (proprio come oggi spiegavo a 3 ragazze in facoltà del tuo anno icon_mrgreen.gif):
- Politica Economica - prof alla vecchia cioè brava e brava a spiegare ma che ti fa il culo (sia a quantitativo di roba da stud che a difficoltà esame)!!!
- Economia Pubblica - prof inutile alla spiegazione (si studia da libro xkè gli appunti sono nulli!!!) ma esame facile (ci sono anche i trucchini... icon_mrgreen.gif)!!!
Diciamo che se vuoi imparare prendi il primo, se vuoi facilitarti le cose il secondo icon_wink.gif
Ad argomenti a me personalmente interessava più il secondo ma li va a gusti!!!
Marfsime
Grazie Roccia! b-rabbit.gif

Altri suggerimenti?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.