Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chitarra Solista Cerca Gruppo
FerraraForum.it > Brainstorming > Musica
slash07
Cerco gruppo hardrock per cover guns'n roses, led zeppelin, deep purple, van halen o cmq rock anni 70/80
Piero Campa
Io non sono un batterista, non ho la batteria, ma le stecche ce le ho e una canzone la so tenere decentemente. Ho avuto svariati gruppetti dove ho suonato la batteria, e anche svariati gruppetti dove ho cantato, per cui se vuoi posso fare la voce, ma Guns e Led ciao bel sono leggermente pesi...
Cmq se hai bisogno io ci sono, ho stravoglia di suonare. sisi.gif
slash07
Leggermente cosa? (non sono di ferrrara)
Cmq io ho voglia di suonare il mio genere ossia il rock, non farò mai roba commerciale....Quindi se sei interessato fammi sapere...
Piero Campa
Leggermente pesi da cantare i Guns o i Led non credi..?
Cmq a me va bene fare Rock, non ho assolutamente intenzione di fare i Mattafix o Gwen Stefani!
Se ti ho scritto vuol dire che sono interessato sì.
Di Guns e Led qualcosa ce l'ho. Deep Purple e Van Halen no, magari mi passi qualcosa su msn se ce n'è bisogno. Sappimi dire se hai bisogno di me! al_bundy.gif
slash07
Pesanti da cantare? Beh certo ci vuole uno all'altezza...
Cmq per me vabene....Bisogna trovare un bassista e una voce adeguata
pottydj
credo che pesi-pesanti come Piero lo intenda, voglia dire difficili, non necessariamente "pesanti" musicalmente!
Piero Campa
CITAZIONE (pottydj @ 2 Dec 2005 - 02:03) *
credo che pesi-pesanti come Piero lo intenda, voglia dire difficili, non necessariamente "pesanti" musicalmente!

Sì intendo quello. sisi.gif

Beh trovare un cantante all'altezza è dura, per il Led in particolare poi, ma in fondo chissenfotte se uno non li canta bene.... icon_smile.gif

Io provo a darmi un'occhiata in giro, vedo quello che riesco a trovare, ma dubito di trovare qualcosa. icon_frown.gif
Io sono qua cmq. Se hai msn possiamo sentirci lì, il mio indirizzo è piero.campalani@katamail.com .
slash07
ok ti ho inserito....ci si becca lì ;-)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.