Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I Nostri Ferri Vol.2
FerraraForum.it > Off Topic > Gallery > Foto
Frabe
In onore della geniale trovata di Biz, ecco i miei ferri.

Quello di lusso, lo usa mia madre. Io però ci faccio ogni tanto un giro nel weekend per sboroneggiare un po'. Un vapore da paura, finiture carbon look, prestazioni professionali più il prestigio del brand "POLTI"! Roba pesante, eh!



E quello normale, un Rowenta per i lavori veloci, madi in Germany comunque eh! Un ferro di tutto rispetto.


Postate i vostri! alucard.gif
bzbiz
Frabe sei il numero uno... alucard.gif

EDIT:
siccome le firme possono cambiare... allego uno screenshot della mia attuale firma... in modo che anche tu, lettore di questo topic del futuro possa capire...

Ora quell'infame dell'utente Biggio ha cambiato la sua firma, quindi non posso allegare un'immagine della sua di oggi... sappiate che aveva in firma una Nissan 350 Z di profilo, arancione, con di fianco scritto CHE FERRO RAGAZZI, CHE FERRO... rotolol.gif

Clicca per vedere l'allegato
freespiritinevery1
a si trop fort....

icon_wink.gif
Frabe
Uff... perchè Biggio non posta il suo iRon™

Deus Piger
Mia madre usa questo:


Con montato sopra questo:




In più ne ha uno da mille miglia:

Deborina
rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif siete troppo forti!!!!

anche io ho uno delle serie "Mille Miglia"
bzbiz
@Deus

Guarda se posso, consiglio a tua madre di evitare di usare quelle cazzate tipo bluAcqua o V-Acqua, o l'Acqua95 che alla fin fine non servono a nulla e anzi, visto che il suo ferro non è stato progettato per utilizzare vapori con quel numero di gradi rischia solo di rovinare pompa ed iniettori, in più di sicuro poi le batte in testa la caldaia. Piuttosto potrebbe prendere un qualche additivo, io li compro direttamente in Germania per posta, ho appena fatto un ordine quindi per qualche mese sono a posto, ne mette un po' ad ogni pieno d'acqua, alla fine spendi meno che fare i pieni di V-Acqua. In più avendo un ferro aspirato al massimo può agire sull'anticipo lascerei perdere le altre cazzate che servono sui turbo. Anche perché con quelle potenze già qualche cavallo in più si sente senza bisogno di andare a scomodare soluzioni maggiori. Certo mi è capitato di provare un ferro turbo con caldaia da 195HP tutt'altra storia alla fine però aveva la stessa caldaia del mio, solo che io ho quello aspirato, un giorno se cambio ferro e mi viene lo schizzo provo a farlo turbo.

bizfe82
Jolly_roger
CITAZIONE (Frabe @ 28 Nov 2007 - 01:42) *
Uff... perchè Biggio non posta il suo iRon™

muahahaha albertos.gif albertos.gif albertos.gif albertos.gif

CITAZIONE (Deus Piger @ 30 Nov 2007 - 16:39) *
In più ne ha uno da mille miglia:


muoio! rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Deus Piger
CITAZIONE (bzbiz @ 30 Nov 2007 - 17:23) *
@Deus

Guarda se posso, consiglio a tua madre di evitare di usare quelle cazzate tipo bluAcqua o V-Acqua, o l'Acqua95 che alla fin fine non servono a nulla e anzi, visto che il suo ferro non è stato progettato per utilizzare vapori con quel numero di gradi rischia solo di rovinare pompa ed iniettori, in più di sicuro poi le batte in testa la caldaia. Piuttosto potrebbe prendere un qualche additivo, io li compro direttamente in Germania per posta, ho appena fatto un ordine quindi per qualche mese sono a posto, ne mette un po' ad ogni pieno d'acqua, alla fine spendi meno che fare i pieni di V-Acqua. In più avendo un ferro aspirato al massimo può agire sull'anticipo lascerei perdere le altre cazzate che servono sui turbo. Anche perché con quelle potenze già qualche cavallo in più si sente senza bisogno di andare a scomodare soluzioni maggiori. Certo mi è capitato di provare un ferro turbo con caldaia da 195HP tutt'altra storia alla fine però aveva la stessa caldaia del mio, solo che io ho quello aspirato, un giorno se cambio ferro e mi viene lo schizzo provo a farlo turbo.

bizfe82


Grazie per il consiglio. Tieni conto che però il mio è un due tempi. Credo che tu stia parlando di ferri a 4 tempi. Il nos lo consiglio vivamente a chiunque abbia capi da stirare con grandi rettilinei. I risultati migliori si ottengono sui jeans a zampa di elefante.
Ho qualche problema di tenuta, purtroppo, ma credo che sia un problema di sospensioni. Sul bagnato ancora non è competitivo.

J.Holmes
bud
Ora come ora vorrei ridere come un cretino ma nn riesco perche mi sono appena fatto 2 missili aras qui rit.gif
e quindi ho una semi paralisi facciale rofl.gif rofl.gif :rotfl:però credetemi mi vorrei piegare una cifra perchè è troppo divertente
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.