Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Cercasi] Promoter
FerraraForum.it > Community > Mercatino
fren
Sto cercando una ragazza che faccia la Promoter per Strumenti Musicali Bontempi il 22 e 24 di dicembre al Toys Centre di Via Bologna.

sono 8 ore giornaliere (da concordare con il punto vendita) e il compenso totale è di 90 euro.

Chi è interessata che mi contatti così dò tutte le info aggiuntive.

00000002.gif

Grazie
Lara
Interessata Fren... Però io non me ne intendo...
fren
tranquilla, non è nulla di troppo diffcile icon_wink.gif ti spiegherò tutto per bene. Domani parlo con la capa e ti so dire tutti i dettagli. icon_wink.gif
Lara
grazieeeeeeeee... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
fren
Allora confermata Lara per il 22 23 e 24 dicembre per Bontempi.

Confermata Vale per il 5 e il 12 dicembre per Armani@Douglas.

Avrei alcune altre date vacanti eventualmente, ma ancora da definire. Per chiunque sia interessata (anche qualche uomo per delle promozioni per profumi maschili!!) mi contatti a shecesca@hotmail.com o via MP ma è meglio per mail b-rabbit.gif

Mi scuso con PooL ma l'agenzia per Armani preferisce qualcuno che al momento abbia esperienza come hostess. E per Bontempi avevo già sentito Lara. Quindi purtroppo non riesco a inserirti, ma ti tengo cmq in considerazione per eventuali giorni da coprire sempre in dicembre. sisi.gif

scusa 6.gif
fren
ah e per Armani c'è anche LLEAR che farà il più dei giorni!!! yuppi2.gif

è lei che dovreste sostiuire in caso di "emergenza" o me in caso stessi per morire rotolol.gif piero.gif


PooL tieniti pronta b-rabbit.gif
LLEAR
Cara la mia piccola Fren! 6.gif 6.gif 6.gif
Non vedo l'ora di essere a FE!!!!

Laura
Deborina
ce ne sono ancora in giro che cercono Prometer???
fren
certo, ci sono moltissime agenzie che cercano promoter e hostess icon_wink.gif

chiaramente la cosa dipende dai periodi..in alcuni c'è più richiesta e in altri meno

basta registrarsi ai siti e si viene chiamati.

al momento non c'è una promo imminente quindi non ho chiesto a nessuno se poteva...però se dovesse capitarmi te lo faccio sapere b-rabbit.gif
Deborina
ok...ovviamenti io riesco di sabato e domenica!!!
ma cosa devo fare per registrarmi????
contatta anche simo che è in cerca di un lavoro che gli consente di seguire le lezione del master.... b-rabbit.gif b-rabbit.gif
fren
sono quasi sempre di sabato e domenica icon_wink.gif

per registrarti basta che vai sul loro sito, metti i tuoi dati e carichi il tuo CV e una FOTO ed è fatta! b-rabbit.gif

cercano spesso anche steward, quindi tengo presente Simo.

ti metto di seguito alcune agenzie (che non hanno sede a Fe ma cercano su tt italia, quindi anche qui):

ANDHOSTESS s.n.c.
MCR SERVICE
SPE
NEWFIELD
MULTI TIME srl
NEW AGENCY (newagency@hotmail.it)
MDM srl
MutuoFast
AWS-Ottawa
MIRATA
S&MS Instore
PRAESIDIUM spa
AD HOC SOLUZIONI srl
MATCH srl
METIS Spa (agenzia interinale)
HOSTESS AREAMEETING (www.areameeting.it)
STEPSTONE JobAgent (info@jobagent.stepstone.it)
art.arte.kunst@gmail.com
PLANET DISCO
AGENZIA PROMOZIONI PROMOTREND
BRUNETTO
NEXTENSA

poi ci sono dei siti tipo infojobs o kijiji dove puoi trovare annunci e altre agenzie come le sopracitate icon_wink.gif
Deborina
Grazie mille!!!!!!! 6.gif
fren
di nulla..spero di esservi stata d'aiuto 6.gif 6.gif
simone19
eventualmente fren tieni informato anche me se non ti spiace.
6.gif
fren
certo, l'ho anche scritto in qualche post sopra icon_wink.gif

nel frattempo voi provvedete all'iscrizione yuppi2.gif
Cate!!
Occhio però che spesso ad andare tramite agenzie si viene letteralmente sfruttate!!tante ore ma poco guadagno...fateci bene i conti prima di accettare!! 6.gif
mick74
quoto, leggevo sopra che la lara in tre giorni da 8 ore è stata pagata 90 euro icon_eek.gif
pura truffa e sfruttamento.
fren
CITAZIONE (Cate!! @ 30 Jan 2008 - 17:54) *
Occhio però che spesso ad andare tramite agenzie si viene letteralmente sfruttate!!tante ore ma poco guadagno...fateci bene i conti prima di accettare!! 6.gif


queste che ho elencato non sono agenzie interinali, tranne una o 2, ma agenzie di comunicazione o di hostess vere e proprie che cercano promoter per dei clienti che hanno loro. essendo un lavoro saltuario e molto spesso nei WE salvo in alcuni periodi, le paghe di solito variano dai 45 ai 50 euro al giorno (8 ore circa). Non c'è alcuno sfruttamento, viene fatto un regolare contratto anche se si lavora una sola giornata. NON E' MAI IN NERO, lo so xchè con quasi tt quelle elencate c'ho lavorato personalmente.

@Mick: nel primo post di questo topic aperto da me, le giornate dovevano essere solo 2 per 90 euro (quindi,se la matematica non è un'opinione, 45 euro al dì), invece poi Lara ha fatto più date rispetto a quelle richieste perchè io sono stata male e ha preso 45 euro al gg + % sul venduto (che è stato molto icon_eek.gif). E poi, ti assicuro che se fai più date come noi, e come succede spesso nel periodo di Natale o festività varie, i soldi non son affatto pochini, senza contare che lo sbattimento è minimo. sisi.gif

spero di esser stata abbastanza esauriente ;)
LLEAR
il problema non è lo esser pagate poco.
ma i tempi di attesa per i pagamenti che di solito sono 2-3 mesi..
per il resto è un bel lavoro!

Laura
Deborina
CITAZIONE (mick74 @ 31 Jan 2008 - 00:08) *
quoto, leggevo sopra che la lara in tre giorni da 8 ore è stata pagata 90 euro icon_eek.gif
pura truffa e sfruttamento.


più del mio cmq.....quindi un pensierino lo farei...per arrotondare lo stipendio...non sarebbe male.....appena riesco mi iscrivo all'agenzia..
Deborina
mi sono iscritta!! yuppi2.gif yuppi2.gif
Biggio
Ma promoter uomini non ne cercano mai Fren? piero.gif
simone19
nelle domande di iscrizione nei siti biggio non fanno distinzione quindi cercano ambo sessi....poi bisogna vedere che esigenze ci sono in quel momento!!!
fren
Eeesatto Simo b-rabbit.gif

sei preparato eh icon_wink.gif

per le promo non fanno distinzioni di solito, poi in altri casi o cercano hostess quindi donne o steward quindi uomini icon_wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.