Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Qualificazione Mondiali 2010
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Calcio
pasqui
Definita a Durban la composizione dei gruppi per la rassegna iridata che si terrà in Sud Africa. Gli azzurri pescano Bulgaria, Irlanda, Cipro, Georgia e Montenegro: qualificata la prima dei 9 gironi, otto seconde su nove agli spareggi!

I gironi un pò per tutti mi sembrano abbastanza equilibrati!Quello più complicato a mio avviso è il Gruppo 6!
Il c.t. azzurro è soddisfatto, ma mette le mani avanti: "Non mi sembra un girone complicato, anche se a detta di molti per noi italiani quando le cose sono facili diventano pericolose"

EUROPA
Gruppo 1: Portogallo, Svezia, Danimarca, Ungheria, Albania, Malta

Gruppo 2: Grecia, Israele, Svizzera, Moldova, Lettonia, Lussemburgo

Gruppo 3: Repubblica Ceca, Polonia, Irlanda del Nord, Slovacchia, Slovenia, San Marino

Gruppo 4: Germania, Russia, Finlandia, Galles, Azerbaigian, Liechtenstein

Gruppo 5: Spagna, Turchia, Belgio, Bosnia, Armenia, Estonia

Gruppo 6: Croazia, Inghilterra, Ucraina, Bielorussia, Kazakistan, Andorra

Gruppo 7: Francia, Romania, Serbia, Lituania, Austria, Far Oer

Gruppo 8: ITALIA, Bulgaria, Irlanda, Cipro, Georgia, Montenegro

Gruppo 9: Olanda, Scozia, Norvegia, Macedonia, Islanda
andrek
Sembra molto facile come girone.......in ogni caso bisogna arrivare primi!
Morpheus
Se non ci qualifichiamo c'è veramente da spararsi
Claudiopol
Tutti in trasferta a Cipro!!!
obelix
Ci sono almeno 3 gironi di ferro:

Il gruppo 1 : Portogallo, Svezia, Danimarca, Ungheria squadra in crescita, Albania mina vagante.
Il gruppo 6: Croazia, Inghilterra, Ucraina e Bielorussia
ma soprattutto il gruppo 7 dove la Francia avrà a che vedere con Romania e Serbia tutt'altro che comode.

Per l'Italia tutto facile.
L'unica che poteva andargli meglio è il Montenegro, perchè anche se non ha mai partecipato ha giocatori più forti di Liechtenstein, San Marino, Andorra, Lussemburgo e Far Oer.
Barone
possiamo far giocare l'under 21...
taddia
che forse farebbe più bella figura sarcastica.gif
obelix
Ecco che arriva il solito criticone! sarcastica.gif
Cosa vuoi di più Taddo?
Abbiamo vinto il mondiale e siamo arrivati primi nel girone di qualificazione degli europei!!!!!!
Mi sembra un'ottima figura a livello mondiale.
Bobomerendone
si, però manca ancora una qualità di gioco degna dei campioni del mondo, ma francamente mi son sempre detto ke è una cosa ke si vede alla lunga, xkè è come allenare una squadra una volta ogni 2-3 mesi e pretendere ke abbia i meccanismi rodati a memoria...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.