Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Arci E Aics Quali Le Differenze..
FerraraForum.it > Community > Attualità
alex34fe
vediamo se in questo modo riesco a capire qualcosa




A Ferrara tutti conoscono l' Arci e quasi nessuno l' Aics

secondo voi qual' è il motivo.. cosa ne pensate di queste 2 associazioni ?
Barone
..che "buon per loro" pagano poche tasse..poi la differenza non la so,basta che mi diano da bere a basso costo io son già contento
simone19
giusto!!bere bere bere e soltanto bere
Jolly_roger
Io sono tesserato Aics, e la tessera l'ho fatta al Contatto, a Bologna, ma uqesta tessera vale solo li dentro. Anche a me piacerebbe capire quali altri scopi ha la tessera Aics

Aics sarebbe "Associazione Italiana Cultura Sport", che cazzo cambia poi dalla Uisp???
alex34fe
non vorrei dire kazzate ma la tua tessera vale in tutti i circoli aics..
x quale motivo dici che non lo è icon_confused.gif
Nethernik
qui a Fe hanno riaperto La Giostra come circolo Aics, motivo per cui non siamo andati...già c'è da pagare la tessera arci, bona.
alex34fe
mi pare di capire che un motivo sia il costo della tessera..
magari senza nemmeno sapere qual'è e quali vantaggi ti puo' dare ....
nikyrai
Sì, credo che per alcuni sia limitante sapere che serve una tessera.

Molti non passano nemmeno al gradino successivo, ovvero sapere a cosa serve.
Neo
CITAZIONE (Jolly_roger @ 28 Nov 2005 - 14:07) *
Io sono tesserato Aics, e la tessera l'ho fatta al Contatto, a Bologna, ma uqesta tessera vale solo li dentro. Anche a me piacerebbe capire quali altri scopi ha la tessera Aics

Aics sarebbe "Associazione Italiana Cultura Sport", che cazzo cambia poi dalla Uisp???


la tessera aics è uguale alla uisp e con la uisp puoi entrare al renfe quindi l'aics è uguale alla tessera arci znaika.gif
nikyrai
Evviva la proprietà transitiva...
alex34fe
CITAZIONE (Barone @ 28 Nov 2005 - 10:39) *
..che "buon per loro" pagano poche tasse..poi la differenza non la so,basta che mi diano da bere a basso costo io son già contento


ehm... barone mi risulta che siamo stati al renfe e..
non era proprio a basso costo :eek:
Barone
cazzo..l'avevo dimenticato..ma io bevevo da voi,al renfe ci arrivavo già spolpo..
potemkin
Lui ha detto che c'è già la tessera Arci per entrare nei circoli arci,che a Ferrara sono effettivamente numerosi(Taverna,Renfe,lo stesso tramonto...) e dice che sbrosare dell altro grano per un altra tessera AICS(personalmente ho girato ogni buco di Ferrara e non me l'hanno mai chiesta)che serve per entrare alla Giostra non gli va.E voi dite quel che vi pare,vantaggi o meno io mi associo.
Nethernik
già, letto nel pensiero. Chissene se poi ti fanno il 10% di sconto nei negozi più inutili di Ferrara in cui in genere mai nessuno va o la roba costa comunque il 20% in più degli altri posti o altri "vantaggi" simili. Piuttosto vado dove ho già la tessera arci...
alex34fe
mi sembra di non aver chiesto a nessuno perchè non và alla giostra..

ho chiesto xchè secondo voi a ferrara esistono solo circoli arci ( se circoli si possono chiamare )
magari non sapete nemmeno da chi sono "comandati"

x net - certo che è triste cmq non andare in un posto che frequentavate solo xchè serve una tessera e sicuramente senza saperne il costo nè tantomeno sapere che con la prima consumazione vi viene data...

d altra parte vedo che siete indirizzati a
" spingere" molto su tutto quello che è Arci 00000002.gif
nikyrai
A dire il vero io non so nemmeno cosa significhino le due sigle!

Se c'è questa "moda" dei circoli arci, e della relativa tessera, è solo perchè sono molto più diffusi! Almeno penso...
potemkin
LOl.E nessuno ti ha detto xkè non andiamo alla giostra.Ti abbiamo spiegato il perchè non facciamo la tessera AICS.Alla chiusura della taverna(e il barone,neo,chicco possono confermare)i gestori ci hanno dato 1000 informazioni su come funzionano gli ARCI e chi li comanda.
Chi è che spinge x gli Arci?Non me ne può fottere di meno,basta che sia un bel posto con della bella musica e dove ci sto bene,arci o aics non me ne può fregare di meno!!!!! 00000002.gif
pottydj
anche il Dorian è un circo arci credo!

però magari mi confondo con l'aics.. icon_mrgreen.gif
alex34fe
no non non è aics.. e nemmeno arci

vuoi dire che nemmeno questa volta è stato scritto sulle locandine ??

si sono "dimenticati" ancora ?!

o forse sanno che ci si blocca davanti ad una tessera.. sicuramente se metti un entrata a pagamento anche a 10 euro la gente ci và senza nemmeno fiatare ma... la tessera la 1° volta a 5 euro e poi tutte la altre gratuite... quello no no.. non ci vado kazzo devo fare una tessera !! ahsisi.gif !!!
pottydj
no lì nn si deve fare nessuna tessera, basta lasciare il nome all'ingresso a quanto ne so io.. cos'è?!

la scritta sulle locandine c'è, ma è talmente piccola che nn leggo la sigla icon_mrgreen.gif
Evil_Soul
Preferisco pagare i soldi di un ingresso, che vanno al locale.
La tessera arci ce l'ho, perchè purtroppo a volte mi serve, ma se potessi non darei soldi a quelli che gestiscono il circolo qui sotto a casa mia...

E credo sia chiaro di chi parlo...
pottydj
uhmm di chi parli? icon_smile.gif
Evil_Soul
Non provocarmi, che poi esplodo... uzi7lf.gif
Jolly_roger
No dai, voglio saperlo anche io!

MR UZI SAY WHAT??? uzi7lf.gif
Evil_Soul
Fatti un giro qui sotto dopo le 22, la risposta verrà da te e ti offrirà droghe e stupefacenti vari.
Jolly_roger
Ah. Bello, una sera che Potem ti passa a prendere vengo anche io, così butto un occhio. uzi7lf.gif sisi.gif
potemkin
A me hanno già offerto di tutto,anche la Nuke,la droga di Robocop 2...... aiua.gif
Jolly_roger
Hahahahahahaha :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

la Nuke!!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Allora se trovi quella trovi anche l' Ooze, quello che trasforma tartarughe ninja e splinter!!!



Comunque tornando in topic, sapete se effettivamente con la tessera Aics si entra anche negli arci?? Oppure no?!?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.