Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Esami: Scritto O Orale?
FerraraForum.it > Community > Studenti > Università
Franz
Quando dovete affrontate un esame, vi sentite più tranquilli quando dovete affrontare uno scritto o un orale?
So che la cosa migliore sarebbe non fare nessuno dei due piero.gif ma quale dei due vi permettere di dare il meglio e perchè?
MJ83®
Io mi sono sempre trovato meglio con lo scritto, l'orale mi mette ansia e mi agito un casino... poi lo scritto ha il vantaggio che se non ti ricordi una cosa puoi sempre passare ad altro e magari tornarci su dopo, con l'orale se non lo sai subito azzi tuoi sisi.gif e un altro vantaggio potrebbe anche essere la possibilità di utilizzare "aiuti" piero.gif
EllenAlliendj
concordo Mj porca trota!alla grande anche!
all'orale se non vai spedito ti bombardano subito di domande.non hai neanche il tempo di pensare ragionare a volte con alcuni prof.
Marfsime
Sondaggio scontato direi..nettamente meglio lo scritto! Intanto come è stato detto hai più tempo per pensare ed eventualmente tornare sulla domanda..poi se proprio sei messo male puoi sempre contare su qualche "aiutino" tipo qualche suggerimento o qualche bigliettino..in alcuni esami mi sono salvato in corner copiando sisi.gif Se fai l'orale c'è poco da fare..o sai la domanda o vai a casa..ed il bello è che alcuni esami sono da domanda secca..cioè la sai? Promosso. Non la sai? Bocciato. Senza possbilità di risollevarti con una seconda domanda! Magari studi studi e ti frega l'unica domanda che non sai icon_rolleyes.gif
TheShadowsMadame
Agli orali prendo sempre sopra il 27
agli scritti sempre sotto il 16.
Fate vobis.
EllenAlliendj
dicci il tuo segreto piero.gif piero.gif
Edoardo83
se la materia la so preferisco l'orale.. se la materia non la so tanto preferisco lo scritto.. ehehehe
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.