Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sabato 3 Dicembre A Masi!
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
Pagine: 1, 2
giacob
per la terza volta per il piacere dei più facciamo una Festa a Villa Bruni a Masi...

Inutile ricordare il delirio delle altre volte, l'ideale per una serat6a diversa. Poi qulche tempo fa parecchi di voi sul forum dicevano di essersi stufati delle disco tradizionali, ebbene ecco l'occasione da non perdere:

1- ENTRATA OMAGGIO SE CI SI PROCURA UNO DEI 300 BIGLIETTI DA UNO DEI PR SCRITTI IN LOCANDINA

2- PREZZI DEGLI ALCOLICI BASSI COME QUELLI DEL TRAMONTO

Vi aspettiamo....
Il Conte
io ci sarò!!!
col biglietto omaggio!
Frabe
ottimo! 23.gif la fate anche per capodanno?
pottydj
Gabry & Potty DJ set..

la locandina sarà su al + presto (appena ce la mandate icon_smile.gif )

queste le foto del 7 Maggio 2005:

http://www.ferraraforum.it/index.php?showtopic=208&hl=masi
potemkin
Ora ricordo!!!La mitica foto con me che sgosso la birra...dont.u.get.it.4.gif
Mi ero divetito un sacco quella sera....Merito anche di Caral e Flaffi.....:rofl:
carlotta
ma è la stessa villa dove era stata organizzata una festa per il capodanno del 2005?
Il Conte
certo...quella fra masi san giacomo e masi torello
carlotta
beh dai con un pò di riscaldamento in più non è un brutto posto
Il Conte
il riscaldamento c'è e si chiama alcool...
in feste del genere se non bevo non mi diverto..non so voi icon_mrgreen.gif
carlotta
indubbiamente...ma io a capodanno sono andata vestita da sera e mi sono congelata!! grappini a manetta.. consiglio per le donne: niente tacchi perchè ci si pianta!
giacob
1- per info sui biglietti gratis: 3332055252 (Marco)

2- Oltre all'alcol ci siamo attrezzati per mettere un bel impianto di riscaldamento...

3_ X capodanno: Io e guzzo stiamo cercando una villa un po' pèiù grande visto che tutte le volte che abbiamo fatto una festa abbiamo dovuto lasciar fuori della gente... Vi faremo sapere!
Frabe
yuppi2.gif yuppi2.gif ci sono anche io nella locandina!!! e l'altro che ho cerchiato che sia Ciotti?
Attendo conferme o smentite.

Comunque ora che sapete che è SPONSORED BY FRABE&CIOTTI non potete mancare! al_bundy.gif
Il Conte
sisi,quell'altro nella foto è ciotti!!
poi da notare anche panca a sinistra della colonna
pottydj
bella la locandina icon_mrgreen.gif

raga serve che qualcuno scriva le indicazioni su come arrivare esattamente a Villa Bruni
nikyrai
L'anno scorso in effetti non fu facile trovare la casa al pRimo tentativo...
carlotta
CITAZIONE (nikyrai @ 27 Nov 2005 - 16:02) *
L'anno scorso in effetti non fu facile trovare la casa al pRimo tentativo...

direi proprio di no!! e dopo lunghe peripezie in macchina mi è anche toccato di fare una specie di percorso di guerra a piedi in mezzo al fango e a dei teloni di plastica...con i tacchi!!
*°Lu°*
Ragazzi come avete visto ci sono ankio cn gli omaggi basta che vi affrettiate xkè stanno finendo, se mi avvertite magari ve ne tengo. Contattatemi tramite cel, il mio num ce l'hanno in motli di voi. Fate in fretta!!

Per le indicazioni vi avvertiamo al più presto magari cerco una cartina anche... 00000002.gif 6.gif
manzu85
ragazzi c'è anche la festa dio civo al renfe..ve lo ricordo per chi nn lo sapesse
pottydj
eh Manu purtroppo quella sera non ci sarà molta gente da Civo, l'ho già avvisato!
nikyrai
E' un peccato... se lo avesse saputo prima magari spostava la cosa di qualche giorno, o magari in campagna direttamente!
Rimo
Ragazzi comunicazione....

come ferraraforum ci sono rimasti alcuni biglietti!!quindi se ne volete potete scirverlo qui e passare a prenderli all'aperitivo mercoledi al tramonto!!
diavoletta
ci sarò di sicuro!mi sono sempre divertita una cifra alle feste nella villa di masi al_bundy.gif
nikyrai
Spero che verrai a salutarci allora! icon_mrgreen.gif
Rimo
Ricordo che per quetsa festa a noi sono rimasti alcuni biglietti....quindi, nel caso ve ne servano venite questa sera al tramonto!sciao!
giacob
abbiamo predisppsto un camminamento tale per cui non entrerete in contatto con la terra anche se dovesse piovere yuppi2.gif yuppi2.gif ...

questo tanto per togliere ogni dubbio a chi aveva paura della pioggia... COmunque abbiamo già venduto altre 450 biglietti quindi il consiglio per trovare servizi efficienti, vedi posto nel guardaroba, è quelllo df'arrivare alle 21,30 quando apriamo o poco più tardi...
pottydj
ma la consolle sarà dentro o fuori?!
Rimo
in mezzo ad un campo...al freddo e al gelo!

dentro 4.gif
pottydj
phew valà..
Piero Campa
CITAZIONE (giacob @ 30 Nov 2005 - 12:24) *
abbiamo predisppsto un camminamento tale per cui non entrerete in contatto con la terra anche se dovesse piovere yuppi2.gif yuppi2.gif ...


E se piove la sera? Organizziamo un calcetto saponato? icon_frown.gif
pottydj
se piove si sta tutti dentro comunque, a quanto ho capito è un po' una para ma le strutture sono cmq sufficienti icon_wink.gif
Piero Campa
tutti dentro non ci si sta, cmq vabeh penso che più di così non era possibile fare. 00000018.gif
Il Conte
speriamo che sia bello dai!!
ho proprio voglia di andare in un posto un pò diverso dal solito
pottydj
le previsioni mi pare abbiano dato nuvolo ma nn pioggia.. sperem!
diavoletta
CITAZIONE (nikyrai @ 28 Nov 2005 - 23:26) *
Spero che verrai a salutarci allora! icon_mrgreen.gif


si certo ti vengo a salutare, se ti riconoscessi lo farei molto volentieri...ora guardo la foto che hai nel tuo profilo e spero di riconoscerti alla festa... 00000002.gif
MJ83®
Come ci si arriva a sto posto? icon_confused.gif

Se avete una piantina o qlcs postatela please!
giacob
semplicissimo:


Prendi la super strada ferrara-mare esci allla terza, uscita Masi S. Giacomo, segui per il paese che è a 100 metri, ti trovi a un bivio segui gambulaga sulla sinistra, avanti 2-3 km c'è un ponticello appena passato a sinistra (occhio a non andare per l'argine) e ci sei dopo un po' di sterrato...


se piove la parte dentro, casa più sala da ballo, e la tettoia fuori coperta tengono all'incirca 400-450 persone per cui siamo ancora negli standard...
non preoccupatevi l'alcol sarà con noi e la piuoggia non ci fa paura...
MJ83®
Grazie mille! icon_mrgreen.gif
Vane
sono rimasti dei biglietti x stasera o sono finiti tutti??
Frabe
l'utente Clods ne ha di sicuro, e forse anche gli admins
Vane
grazie Frabe 6.gif icon_smile.gif ...allora vedrò di informarmi... icon_mrgreen.gif
MJ83®
Che palle, mi hanno tirato il pacco icon_mad.gif non ci sarò stasera icon_frown.gif sarà per la prossima...buon divertimento!!! 00000002.gif
Piero Campa
CITAZIONE (Vane @ 3 Dec 2005 - 13:59) *
grazie Frabe 6.gif icon_smile.gif ...allora vedrò di informarmi... icon_mrgreen.gif

Anche io ho dei biglietti omaggio. Se hai bisogno dimmelo.
Vane
ah va bene, grazie Campa.... 6.gif
Jutilo
COMMENTO:una merda di festa.....Piero Campa presentissimo... ahsisi.gif ahsisi.gif
Rimo
io ero al compleanno di mio frratello e nn sono potuto venire....come mai nn è piaciuta?nn sei il primo da cui lo sento..
Jolly_roger
Io sono stato tutta la sera al Renfe al comple di Civo, ma tutta la gente che arrivava da Masi non mi sembrava troppo contenta della festa. Da quello che ho capito, uno dei motivi era il fango, o una cosa del genere.
bud
non faceva schifo la festa. ERA UNA VERA E PROPRIA SCHIFEZZA, MAI PIU.
albator7k.gif
tommytommy
ma di gente ce ne era..?perchè il sinatra non era pienissimo...strano perchè mi sembrava partita bene,...
Boris
giori c'ero anche io al renfe... quasi tutta la sera e non ti ho visto... incredibile
pottydj
di gente ne è anche passata un bel po', il problema era che c'era un giazzo del porco, un vento gelido pauroso, e anche al chiuso si stava in giacca..
nn si è creata la situazione nonostante io e gabry il nostro porco lavoro abbiamo provato a farlo..
i vari motivi a mio parere sono: freddo, fango e itinerario lunghissimo x arrivare alla casa, oltretutto stradino tutto buio perchè le torce nn rimanevano accese.., luci a mio parere un po' sdozze (nn avevamo il budget x attrezzarci meglio con magari qualche strobo), un unica sala, una vecchia scuderia, come ambiente della festa è un po' limitativa..

insomma purtroppo è andata così, se ne riparlerà forse quando farà + caldo e gli spazi aumenteranno!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.