Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gabriele Sandri
FerraraForum.it > Community > Attualità
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13
Senbee Norimaki
CITAZIONE (Mastro @ 12 Nov 2007 - 16:01) *
Questa è una cosa che hai letto.
Questa è un'altra:
. "C'era appena stata una rissa violentissima tra tifosi juventini e laziali e infatti gli agenti che erano di pattuglia vicino alle pompe dell'autogrill di Badia dal Pino Ovest stavano dando l'allarme-radio per far intercettare quelle macchine al casello di Arezzo. Dalla parte opposta le auto dei tifosi stavano già partendo e l'agente al quale è partito il colpo stava correndo parallelo al guard-rail per identificarne almeno il modello".


Fonte TGCOM.

Ti prego di citare le fonti la prossima volta.
MoneFromFrara
forse non sai che una diffida è sempre accompagnata da una denuncia. penale. conosco gente che si è fatta della galera, altra che si è mangiata la condizionale.
Pensi che chi è diffidato non vada allo stadio? vacci pure. sono 3mila euro di multa e arresto immediato.

quindi, se non sai le cose, fai un favore a te stesso e a chi ti legge: taci.
Mastro
CITAZIONE (monefromfrara @ 12 Nov 2007 - 18:04) *
mastro:

quindi? appunto che le volevano già intercettare al casello, cazzo di bisogno c era di tirar fuori la ronca? e poi violentissima, 4 contro 4... nemmeno fossero stati due pullman.



Intanto per fermare una macchina al casello devi, perlomeno, sapere che macchina è.
E in più, ti ripeto, quando succedono queste cose la Polizia e il carabiniere non sa conchi ha a che fare. Potrebbero essere rapinatori. Potrebbero essere delinquenti. Non lo sai.
E nel dubbio metti una manina sulla pistola.
slash
CITAZIONE (2pac @ 12 Nov 2007 - 16:03) *
Quindi: io che non ho fatto un cazzo, e altre milioni di persone come me, non possono andarsi a fare una trasferta, che sò, a Bellaria, perchè a Bergamo han frantumato un vetro, perchè a Roma dei cazzoni han fatto del casino intorno allo stadio, e perchè il primo metro di questo governo del cazzo è punire tutti e nessuno.

Ma andatevene a fare in culo!!

bè l'osservatorio credo sia un ente autonomo,ma magari sbaglio.

ma in sto caso governo e amato credo c'entrino poco.

la russa ieri diceva che secondo lui non si sarebbe dovuta giocare nemmeno una partita.
quindi non credo si tratti tanto di governo.

si tratta che la politica arriva sempre in ritardo,e arrivando in ritardo prova a sistemare cose che per esser sistemate han bisogno di tempo,e nessun provvedimento intempestivo e avventato potrà mai risolvere.
MoneFromFrara
ma come?

prima dici che sapevano già che erano ultras rissosi, poi dici che non sanno chi erano... deciditi, stai facendo solo figuracce.
Senbee Norimaki
Mastro, tu non stai parlando di quello che deve fare un poliziotto nella realtà, ma stai parlando di Huber, il poliziotto della Televisione Svizzera che corre per salvare il signor Rezzonico.
BUZZ
La decisione dell'osservatorio è ridicola....
NON si può penalizzare tt i tifosi onesti....
TU GOVERNO puoi far chiudere tutte le curve che vuoi....vietare tutte le trasferte che vuoi......Ma se i responsabili di queste IDIOZIE non li metti in GALERA non risolvi un CAZZO di niente.......perchè questi teppisti sanno di farla sempre franca....
slash
mone
CITAZIONE (slash @ 12 Nov 2007 - 16:03) *
bè se tiri delle molotov al di fuori del contesto di una manifestazione sportiva altro che diffida icon_wink.gif
MoneFromFrara
slash, se parli del 27 agosto 2003 non sono mai stati identificati i "lanciatori", ma credo proprio che se li avessero beccati, ciao bel. idem se ti riferisci a qualunque altro caso. se mi beccano a lanciare molotov, ovvio che la diffida la vedrei come una cosa piacevole, al confronto di quello che mi aspetterebbe.
slash
27 agosto 2003?
non so cosa sia successo anche se posso immaginarlo.


dai riconoscerai che ciò che avviene durante manifestazioni sportive non viene sanzionato allo stesso modo in cui sarebbe sanzionato se non fosse in quel contesto.
Mastro
CITAZIONE (monefromfrara @ 12 Nov 2007 - 18:09) *
ma come?

prima dici che sapevano già che erano ultras rissosi, poi dici che non sanno chi erano... deciditi, stai facendo solo figuracce.



No. Io dico che ci dono diverse versioni dei fatti (alcune contrastanti) che raccontano l'evento e quindi BISOGNA ASPETTARE prima di emettere sentenze.
Ma vedo che tu sai tutto e haigià capito come sono andato le cose.

Tu hai postato un recoconto di un gionalista e io un altro che come vedi era contrastante con il tuo.
Quindi, ti ripeto, aspettiamo che le autorità accertino le colpe.



Se c'è qualcuno che sta facendo figuracce... mi sa che si tu.
Mastro
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 12 Nov 2007 - 18:09) *
Mastro, tu non stai parlando di quello che deve fare un poliziotto nella realtà, ma stai parlando di Huber, il poliziotto della Televisione Svizzera che corre per salvare il signor Rezzonico.



Finalmente un intervento intelligente e costruttivo.
Senbee Norimaki


http://www.corriere.it/cronache/07_novembr..._autopsia.shtml

Pellegrinaggio di tifosi nell'area di servizio Badia al Pino dove è morto Gabriele Sandri
Tifoso ucciso, nel pomeriggio l'autopsia

«Il colpo sparato ad altezza uomo»
L'agente indagato per omicidio colposo. Ma rischia un'accusa più grave, come conferma il questore di Arezzo

AREZZO - È indagato per omicidio colposo Luigi Spaccatorella l'agente della polizia stradale che domenica ha sparato e ucciso in un'area di servizio sull'A1 il tifoso laziale Gabriele Sandri. «Il magistrato, nel nominare il consulente tecnico per gli accertamenti irripetibili durante l'autopsia - rende noto la questura di Arezzo - ha notificato all'operatore di polizia il reato di omicidio colposo. È questa una prima conclusione giudiziaria a seguito della ricostruzione dei fatti iniziata nel pomeriggio di ieri e protrattasi fino a tarda notte». Ma «c'è la possibilità che la rubricazione di reato di omicidio colposo possa avere una evoluzione peggiorativa» ha detto il questore di Arezzo, Vincenzo Giacobbe, durante la conferenza stampa precisando che in base ai primi esiti delle perizie «uno dei due colpi è stato sparato ad altezza uomo, il perchè lo stabiliremo». Intanto è stata ritrovata l'ogiva addosso al giovane Gabriele Sandri. Il proiettile è compatibile con uno dei due bossoli sparati dall'agente. Ora si cerca il secondo.

«OGGETTI USATI PER LA RISSA» - Nell’area di servizio di Badia al Pino in direzione Nord «sono stati ritrovati oggetti atti a offendere, forse usati per la rissa» ha detto il questore di Arezzo, spiegando che si trattava «ombrelli, un paio di coltelli, biglie, sassi». Giacobbe tuttavia ha spiegato che non c’è la certezza che questi possano essere stati utilizzati nel corso della rissa che si è verificata a Badia al Pino, ribadendo che le automobili presenti erano almeno due, forse tre: una era la Renault dei ragazzi laziali, l’altra, che non è stata ancora rintracciata, sarebbe «una Mercedes Classe A scura, probabilmente nera, con danneggiamenti alla fiancata destra e al tettuccio».

«NESSUNO VUOLE COPRIRE L'AGENTE» - Dalla questura di Arezzo il vice questore di Arezzo, Giuseppe Priore aveva precisato prima della conferenza stampa che «nessuno ha intenzione di coprire l'agente» che ha esploso il colpo di pistola mortale. «È un atto deprecabile che non ha nulla a che vedere con il calcio», ha poi commentato il vice questore vicario. I testimoni dei fatti sono stati sentiti tutta la notte dal magistrato. L'agente della polizia stradale coinvolto, secondo quanto si apprende, avrebbe ammesso che il proiettile che ha colpito Sandri mortalmente gli sarebbe partito accidentalmente mentre correva.

«INTERVENTO MALDESTRO» - Il capo della Polizia, Antonio Manganelli ai microfoni del Tg1 ha poi spiegato che il poliziotto che ha sparato «nulla sapeva delle ragioni del litigio e della rissa che si era creata e dunque non interveniva nell’ambito del contrasto alla violenza nel mondo dello sport». L’intervento di Spaccatorella, il poliziotto dalla cui arma è partito il colpo mortale, «evidentemente - ha detto Manganeli - è stato maldestro, perché ha provocato da parte di una persona che era lì per portare legalità, non certo per portare lutti, la morte tragica di un povero ragazzo».

AUTOPSIA - Intanto per tutta la giornata proseguirà la ricostruzione della vicenda da parte degli investigatori, in attesa anche degli esiti delle perizie balistiche e dei rilievi svolti dalla polizia scientifica nell'area di servizio. nel pomeriggio è prevista l'autopsia sul corpo di Gabriele Sandri. Domenica l'agente di polizia che ha sparato è stato ascoltato per tutto il giorno dal pm che conduce le indagini, Giuseppe Ledda. Davanti al pm anche i quattro tifosi laziali che si trovavano in auto con Sandri.

PELLEGRINAGGIO NELL'AREA DI SERVIZIO - Un vero e proprio pellegrinaggio di tifosi lunedì mattina nell'area di servizio Badia al Pino ad Arezzo, dove è stato ucciso Gabriele Sandri, il tifoso laziale. Ad un cartello stradale vicino al luogo della tragedia sono state annodate diverse sciarpe di squadre italiane, soprattutto della Roma. Alla base del cartello ci sono foto, biglietti e pelouche. «Un essere indegno ti ha spezzato la vita», è scritto in un messaggio, mentre un secondo firmato da un ultrà napoletano recita: «Nel cielo biancazzurro brilla una stella, Gabriele non ti dimenticheremo». Appuntato ad un pelouche c'è un biglietto con scritto: «Un saluto dalla gradinata rossoblù del Genoa».

---------------------------------------

CITAZIONE (Mastro @ 12 Nov 2007 - 16:16) *
Finalmente un intervento intelligente e costruttivo.


È che bisogna saperlo cogliere. Cosa che mi sembra non riesci a fare.
BUZZ
Ritornando cmq alla morte del tifoso.....
La posizione del poliziotto si sta aggravando...oltre ad essere indagato per omicidio colposo,il questore di Arezzo ha dichiarato che dai primi esami delle perizie uno dei due colpi è stato sparato ad altezza d'uomo....
moretz84
ora basta! ma ci si può menare perchè si tifano squadre diverse!? Cazzo il calcio è un gioco...uno ci dovrebbe portare la famiglia non i bastoni, i fumogeni ecc ecc. E le società sanno chi sono, è inutile che i giocatori facciano i salvatori della patria...e poi i provvedimenti presi sono da mezze seghe, ci vuole il terrore per certa gente ma il terrore puro
Almiromane
Fra 10 anni allo stadio ci saranno solo i soliti vecchi con i cuscini da mettere sotto il culo...O i soliti pseudo-tifosi...E tempo qualche mese ci sarà un nuovo INDULTINO... b-rabbit.gif
Avanti così italiani!!Che stiamo andando bene....
MoneFromFrara
slash: spal-reggiana di coppa italia ^_*
comunque non è del tutto vero che lo stadio è zona franca. perlomeno, tutte le esperienze (dirette e non) che ho, dimostrano il contrario.

mastro:
non contrasta una fava, dato che dice Dalla parte opposta le auto dei tifosi stavano già partendo e l'agente al quale è partito il colpo stava correndo parallelo al guard-rail per identificarne almeno il modello e anzi conferma quello che ho detto io, cioè che lo sbirro era nell altra corsia.

e poi se ti sfugge, c è la dichiarazione ufficiale. e se è falsa pure quella beh, segno che la polizia è stra seria. no?
moretz84
Il poliziotto ha sbagliato e tanto, ma a bergamo io avrei sparato alle gambe a tutti quei dementi che volevano spaccare il vetro separatore...



almeno i vecchietti non rompono i coglioni, al massimo urlano dei " mo tira" anche se il pallone è a centrocampo!
MoneFromFrara
aggiungo, per il buon mastro:

guardati il post di sembee, con quel bel disegnino pieno di colori, cosi forse capisci meglio.
Almiromane
Rimane il fatto che gli stadi sono vecchi e vuoti, i prezzi alti, ci sono sempre quelle squadre che vincono, si fanno processi sulla pancetta di Adriano o i capelli di Ronaldo ed Elio Corno è sempre lì che balla!
Mastro
Guarda monefromfrara, alla base di tutto (e quindi aldilà delle innumerevoli versioni sull'andamento dei fatti) ci stà il fatto che il colpo è partito involontariamente.
Se avesse volontariamente sparato per uccidere avresti ragione tu.

Ma, fino a prova contraria, non è così e questo spiega perchè secondo me è stata una disgrazia.

Poi si può parlare del perchè avesse la pistola in mano e non nella fondina, e anche a questo mi pare di aver risposto esaurientemente.

Poi, ti ripeto, vedremo in futoro la ricostruzione dei fatti e le indagini che seguiranno. Ma fino ad allora, secondo me, si deve parlare solamente di disgrazia.
slash
CITAZIONE (monefromfrara @ 12 Nov 2007 - 16:19) *
slash: spal-reggiana di coppa italia ^_*
comunque non è del tutto vero che lo stadio è zona franca. perlomeno, tutte le esperienze (dirette e non) che ho, dimostrano il contrario.

ecco avevo immaginato bene.

beh non voglio entrare nel merito specifico,ma quando sento cori o leggo striscioni inneggianti alla libertà per gli ultrà...beh,mi vengon i brividi.

libertà a chi tira molotov?

se identificano(e spero lo facciano e non ci vuole molto a farlo) quelli che ieri si son resi colpevoli di tutte quelle belle cose con cui ci siam riempiti gli occhi e li diffidano con che coraggio poi possono cantare libertà x gli ultrà?

che libertà auspicano?
moretz84
icon_mrgreen.gif è vero...ma siamo alle solite..se quelli non si menavano, il poliziotto non doveva intervenire e tutto questo non succedeva! Quindi ora tutti zigano...ma prima di fare delle stronzate è meglio pensarci su...perchè il più delle volte si sa come va a finire.
Mastro
CITAZIONE (moretz84 @ 12 Nov 2007 - 18:20) *
almeno i vecchietti non rompono i coglioni, al massimo urlano dei " mo tira" anche se il pallone è a centrocampo!



Andare allo stadio ed avere un vecchietto o due vicino è una cosa veramente spassosa.
Da scompisciarsi dal ridere! yuppi2.gif
Senbee Norimaki
http://www.corriere.it/cronache/07_novembr...testimone.shtml

Si continua a indagare sulla morte di Gabriele Sandri, ucciso in un'area di servizio sulla A1.
«Ho visto l'agente sparare a braccia tese»

Parla un rappresentante di commercio che era nello stesso luogo in cui si trovavano le pattuglie della stradale


ROMA - «Ha sparato impugnando la pistola con entrambe le mani e le braccia erano tese. Non mi sembra sparasse in aria, anzi...». All'indomani della tragica morte dell'ultrà laziale gabriele Sandri, ucciso in un'area di servizio sull'A1, spunta la testimonianza di un rappresentante di commercio che domenica mattina era nella stessa piazzola dell'Autosole in cui si trovava l'agente della stradale che ha esploso il colpo mortale. La testimonianza è stata resa alla polizia, a Roma, già domenica sera, quando l'uomo è rientrato nella capitale.

TESTIMONIANZA TRASMESSA AD AREZZO - La testimonianza raccolta a Roma è stata trasmessa per competenza alla Procura di Arezzo. Secondo quanto si è appreso il rappresentante si era fermato a far benzina, rientrando a Roma, proprio nell'area di servizio dove la pattuglia della stradale ha fermato l'auto, di fronte cioè a quella di Badia del Pino dove si trovava la Renault Megane con a bordo Gabriele Sandri e i suoi amici. Alla polizia della capitale il testimone avrebbe raccontato la sua versione di quanto avvenuto al momento degli spari.
moretz84
e io avrei giocato! e ora non devono intervenire sul gioco calcio, che non centra niente, ma sul rispetto delle regole e della vita civile. quindi eliminare tutti i gruppi ultras in italia...tutti! In più mettere la responsabilità in mano alla società, e in casi di violenza applicare la legge, in modo severo. ma quet'ultima cosa andrebbe applicata per ogni cosa in italia non solo per le violenze tra tifosi
MoneFromFrara
Guarda monefromfrara, alla base di tutto (e quindi aldilà delle innumerevoli versioni sull'andamento dei fatti) ci stà il fatto che il colpo è partito involontariamente.

nessuno qui dice che il poliziotto abbia preso la mira e sparato apposta. dico solo che è da idioti correre con la pistola carica e senza sicura in mano, e far partire un colpo. soprattutto dal momento in cui NON ERA LI ma dalla corsia opposta e non avrebbe nemmeno potuto intimare l alt.


EDIT: mmh forse a quanto dice quel testimone, non era cosi accidentale però..
Almiromane
Ma non c'è la sicura nella pistola?Voglio dire..dall'altra parte dell'autostrada devi sparare?C'è qualcosa che non torna...
Rimane il fatto che menarsi perchè si è della Lazio e non della Juve mi sembra pazzesco..Ma parlo da tifoso a cui piace il calcio in generale..le belle giocate..lo spettacolo..non da ultrà..
E comunque la guerriglia di Roma era preventivabile...Bisognava rafforzare la guardia

ECCO..SE HA SPARATO A BRACCIA TESE ALLORA SI PUò SPIEGARE LA COSA..
moretz84
senbee...cazzo ripeto se non si menavano o facevano gli idioti lui non avrebbe mai dovuto guardare aldilà della strada! quello là è morto, condoglianze, ma dovevano pensarci prima. come cmq doveva pensarci prima il poliziotto di estrarre l'arma
Senbee Norimaki
E dove hai letto che Sandri era coinvolto nella rissa? icon_eek.gif
moretz84
come chi dice che il poliziotto aveva le braccia tese? solo uno l'ha visto...e salta fuori solo oggi.
Dai non credo che quello lì si sia tirato indietro...i laziali sono famosi per certe robe
MoneFromFrara
è saltata fuori oggi... in tv.

non per forza il tipo ha testimoniato stamattina.
Mastro
CITAZIONE (monefromfrara @ 12 Nov 2007 - 18:29) *
EDIT: mmh forse a quanto dice quel testimone, non era cosi accidentale però..


Certamente. Ma a trenta ore dal fattaccio è la prima volta che sento dire che l'hanno visto sparare volontariamente.

E' per questo che dico di attendere l'inchiesta prima di giudicare quel poliziotto ( e tutte le forze dell'ordine).
moretz84
come al solito quando c'è di mezzo la polizia (che ritengo incompetenti e impreparati) salta sempre fuori qualcuno che testimonia contro. mai nessuno che appoggia...oh magari il poliziotto ha cannato veramente, ma come dice mastro è meglio aspettare prima di giungere a stupiode e insulse conclusioni
simone19
CITAZIONE (Fossi79 @ 12 Nov 2007 - 13:27) *
Simone secondo te come pagherà? Credi che verrà radiato dalla polizia? Credi che finirà in prigione?

si credo che finirà in prigione visto che è stato INDAGATO e l'ipotesi è omicidio volontario....
MoneFromFrara
mastro, tu cosa credi, che ogni testimonianza venga subito diramata a tutti i media perchè la spiattellino? sei ingenuotto.
Mastro
CITAZIONE (moretz84 @ 12 Nov 2007 - 18:34) *
come chi dice che il poliziotto aveva le braccia tese? solo uno l'ha visto...e salta fuori solo oggi.
Dai non credo che quello lì si sia tirato indietro...i laziali sono famosi per certe robe



E' abbastanza singolare che in un autogril di domenica mattina (che presumo essere pieno di gente) solo uno lo abbia visto "con le braccia tese".

Può anche darsi sia così... però è strano.

Aspettiamo e vediamo.
simone19
CITAZIONE (monefromfrara @ 12 Nov 2007 - 13:46) *
simone19, cazzate. non è iscritto nemmeno al registro degli indagati, e manganelli ha detto che è stato semplicemente "un gesto maldestro". maldestro mazar un?

cioè lo vorresti subito in pubblica piazza???
beh sai che ti dico.....sbagli!!!!
hanno fatto gli accertamenti e ora è indagato!!!!
può essere stato sincero l'agente in ciò che ha detto,ma questo non toglie che abbia sbagliato...non ci trovo niente di "cazzato" come invece sostieni tu
Mastro
CITAZIONE (monefromfrara @ 12 Nov 2007 - 18:39) *
mastro, tu cosa credi, che ogni testimonianza venga subito diramata a tutti i media perchè la spiattellino? sei ingenuotto.



Come al solito hai capito fischi per fiaschi.

Ho detto che questa 'testimonianza' è uscita ora per la prima volta. Bene.
Quindi fino ad ora si è parlato di aria fritta.

Ripeto, aspettiamo l'esito dell'inchiesta prima di sentenziare. Adesso si possono solo fare illazioni, dato che nessuno di noi era là e che sappiamo solo 'per sentito dire'.
O no?
Senbee Norimaki
Adesso qualche giornale farà uscire il nome dell'agente, e per lui non sarà una vita facile.

A qualcun altro tutto questo ricorda mostruosamente l'omicidio dell'anarchico Pinelli e il conseguente omicidio Calabresi?

Spero che le mie paure da vecchietto che ha seguito la storia d'Italia non s'avverino.
MoneFromFrara
doncana:

simone19: mai detto che voglio il linciaggio. dico solo che all inizio non era nemmeno indagato, poi lo è stato per omicidio colposo e solo ora si parla di volontario. ma fino a poche ore fa, non era per un cazzo a rischio gaiba.

mastro: questo è un forum. si vagliano le ipotesi e i fatti e si discute. nessuno è dei RIS qui, e si parla per farsi un' idea il piu possibile vicina alla realtà. se per te era tutta aria fritta, perchè continui a scrivere?
Mastro
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 12 Nov 2007 - 18:45) *
Adesso qualche giornale farà uscire il nome dell'agente, e per lui non sarà una vita facile.

A qualcun altro tutto questo ricorda mostruosamente l'omicidio dell'anarchico Pinelli e il conseguente omicidio Calabresi?

Spero che le mie paure da vecchietto che ha seguito la storia d'Italia non s'avverino.



Purtroppo credo che sarà così.
moretz84
senbee conosco quello che hai descritto..sì la tua paura è più che legittima..basta pensare che ieri è stata aperta la caccia alle forze dell'ordine
simone19
ma scusa prima di dargli delle accuse così gravi ma cazzarola potranno fare tutti gli accertamenti del caso???
dopo ci lamentiamo se le cose vengono dette o fatte in fretta!!!!!
Mastro
CITAZIONE (monefromfrara @ 12 Nov 2007 - 18:46) *
doncana:

simone19: mai detto che voglio il linciaggio. dico solo che all inizio non era nemmeno indagato, poi lo è stato per omicidio colposo e solo ora si parla di volontario. ma fino a poche ore fa, non era per un cazzo a rischio gaiba.

mastro: questo è un forum. si vagliano le ipotesi e i fatti e si discute. nessuno è dei RIS qui, e si parla per farsi un' idea il piu possibile vicina alla realtà. se per te era tutta aria fritta, perchè continui a scrivere?



D'ora in poi verrò ossequioso, per ascoltare il verbo di mone.
6.gif
simone19
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 12 Nov 2007 - 16:45) *
Spero che le mie paure da vecchietto che ha seguito la storia d'Italia non s'avverino.

mi auguro con tutto il cuore che ora non ci sia il morto tra le forze dell'ordine!!!
perchè attenzione qui parliamo di polizia di stato,ma ieri allo stadio a tentare di fare ordine c'erano anche carabinieri..ben visibili per esempio a bergamo
MoneFromFrara
D'ora in poi verrò ossequioso, per ascoltare il verbo di mone

e gia che ci sei, anche il complemento oggetto, mi raccomando.
Mastro
CITAZIONE (simone19 @ 12 Nov 2007 - 18:48) *
ma scusa prima di dargli delle accuse così gravi ma cazzarola potranno fare tutti gli accertamenti del caso???
dopo ci lamentiamo se le cose vengono dette o fatte in fretta!!!!!



E' quello che vado dicendo da pagine e pagine... aspettiamo l'inchiesta e vediamo.

Ma non mi capiscono... sono incompreso... me misero, me tapino... piero.gif
MoneFromFrara
ma non mi pare che qui nessuno abbia mai chiesto la testa del poliziotto.

solo che ci sono un po di fasi oscure nella vicenda, e qui se ne parla. è un forum no?
simone19
diciamo che ieri di teste di poliziotti in tanti hanno tentato di prenderle ma questa è un altra cosa.
certo se ne parla e credo che questa volta,almeno da questo momento la polizia stia facendo le cose con una certa trasparenza.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.