Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Winamp 5.5
FerraraForum.it > Brainstorming > Informatica e Tecnologia
Lerry Canaglia
UDITE UDITE!!! icon_mrgreen.gif

ho scaricato il nuovo winamp 5.5...strafico strabbbello ma nn mi funziona a dovere...!!!

sono un po ignorante in materia...ma quando lo apro...shoutcast radio nn da segno di vita...nn fa vedere nemmeno le stazioni...zero...vuoto!!!...

le pubblicità che solitamente sono ovunque sono sostituite dalla mini finestrella bianca con la x rossa in alto a sinistra del riquadro pubblicitario!!!

perchè di tutto ciò???

centra per caso l'antivirus che nn mi fa caricare poupup e di conseguenza anche il resto o cosa????

ca$$o è una figata quella ca$$o di radio!!! ne ho bisognoooooooooooo!!!!!!!!!!!

yuppi2.gif AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! yuppi2.gif
pottydj
uhm sì ad occhio mi pare un problema di firewall o antivirus..
prova a googlare un po usando come chiavi di ricerca "winamp" e il nome del tuo antivirus..
Roccia83
figo durante l'aggiornamento all'ultima versione (5.551) leggere che questa è la
"10th Anniversary Edition"

b-rabbit.gif
MoneFromFrara

già 10 anni? ah a pensarci poi è vero.. sul mio primo pc del '99 l avevo installato per ascoltare quei 30 mp3 che avevo.. giulemani.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.