Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Perchè Voi Ragazze Avete Paura Delle Moto?
FerraraForum.it > Off Topic > Sondaggi
Pagine: 1, 2
fedefe82
Ormai sono deciso a trasformare la mia in una monoposto...che è anche più bella esteticamente, vista la completa inutilità del sellino passeggero. L'unica persona che è salita con me sulla moto da cross l'ho persa alla prima buca...e meno male che andavo piano perchè per riuscire ad arrivare a 106 kmh su strada sconnessa ci sono io e altri due o tre deficienti in tutta la provincia. Chi è salito con me sulle stradali...con la Suzuki GSR600 che mi avevano dato in prova...ho rischiato di perderlo se non c'era la maniglia, o mi sbilanciava tutta la mto in curva perchè non era mai andato sulle stradali. L'80% delle ragazze che conosco non sono mai salite in moto perchè hanno una paura fottuta di non so che cosa...è difficile crederlo ma se si ha su una persona dietro si può anche andare piano...mah! La Ducati non ha nemmeno la maniglia del passeggero...e allora che cosa ce lo mettono a fare il sellino!! Piuttosto che portare su degli uomini lo levo:-)
Roccia83
Le ragazze non han paura delle moto ma di chi le guida!!!
Ho portato su con me gente terrorizzata dalle 2 ruote (maschi e femmine)!!!
Sarà la mia motoretta con aria tranquilla, sarà il mio faccino da 18.gif....... chissà....

Evidentemente non dai fiducia icon_mrgreen.gif ihihih ahsisi.gif

PS la prossima volta che chiudi la possibilità di risp ad un sondaggio ti mando MJ a casa icon_mrgreen.gif ..va là ke hai riparato icon_wink.gif
chicco
anche io ho paura delle moto,vuol dire che sono una donna?
graograman
confermo

magari dai troppo l'aria da "estremo"

prova a presentarti con un giubbino leggero e jeans, e fare giri tranquilli

poi io di solito faccio il test

pinna

140

piega

160

se resistono son brave a letto
freespiritinevery1
cosa sarebbe la "pinna"?
LLEAR
Mai salita su una moto, quindi non so..
Quando proverò, saprò cosa mettere come opzione.

Laura
Faye
Io adoro andare in moto!! sisi.gif

E Goldo non mi ci porta mai, antipatico!! 4.gif

(Io adoooorooo andare in moto!! post-184-1129229209[1].gif)
graograman
è una velata richiesta?
Faye
Mica tanto velata! Lo sai che sono una fan della tua moto! icon_mrgreen.gif

(anche se adeso ci sarà un freddo poderoso piero.gif)
musti
secondo me questo è un sondaggio un po del kaz......ma giusto un'attimo eh?!?!?!?!?!?....io nn ho paura ad andare in moto e allora??? e sono una ragazza....e ci sono tanti ragazzi che hanno paura ad andare in moto E QUINDI? fede se volevi snocciolarci le superfantastiche proprietà della tua stratopowergigatronicducati potevi andare in sport&motori b-rabbit.gif b-rabbit.gif b-rabbit.gif
Faye
Taaaaaac! 'Ial Musti se gliel'hai appoggiata leggera.. sarcastica.gif
fedefe82
No ho aperto questo topic per vedere se qualcuna vuole venire su con me prima che la trasformi per sempre in una monoposto rofl.gif ....ahhhh....guarda che puoi stare subito calma perchè l'ho aperto per capire che cosa ne pensate voi ragazze perchè capire un motore è roba per me, capire le donne....nemmeno con un programma diagnosi da 10mila euro:-)) Sono come Geller di Cameracafè....faccio test e scrivo sul mio libretto rosso....rosso Ducati si intende. La mia moto? Non è per niente straordinaria....gli mancano almeno 100 cv per esserlo....anzi l'ho presa meno potente di quella che avevo solo perchè mi piaceva esteticamente....non ho aperto il topic per offendere chi ha paura delle moto ma perchè voglio capire perchè hanno paura delle moto. Oh...di sondaggi del kaz c'è pieno il forum....non sarà mica il mio a dare fastidio??:-) Se volevo aprire un sondaggio serio contattavo BrunoVespa!

P.s. Dò ragione a Goldo ma forse è anche la moto che sembra estrema...io senza armatura non vado nemmeno sulla moto...però non va giudicata mai l'apparenza....quelli che mi conoscono dicono che sono un bravo motociclista che non si prende rischi ma nemmeno che va come una lumaca...giusto ecco...solo che da sempre le supersportive sono scomode e forse è quello a scoraggiare.
Jolly_roger
CITAZIONE (musti @ 7 Nov 2007 - 16:05) *
secondo me questo è un sondaggio un po del kaz......ma giusto un'attimo eh?!?!?!?!?!?....io nn ho paura ad andare in moto e allora??? e sono una ragazza....

infatti!!! in realtà è la moto che ha paura della musti!!!

ahsisi.gif icon_mrgreen.gif
slash
CITAZIONE (fedefe82 @ 7 Nov 2007 - 16:24) *
Se volevo aprire un sondaggio serio contattavo BrunoVespa!

primo,come direbbe franz,che pregevole ossimoro.

secondo,piano con la musti.

terzo,non han paura delle moto ma di te.
puoi biasimarle? icon_smile.gif
Roberta 80
Io ho paura della moto perchè col casco ho paura del buio! sisi.gif
fedefe82
Di me si fidano tutti motociclisti che mi conoscono....25 anni e 17 che vado in moto...da 8 anni....ho cambiato 17 moto e sono caduto 2 volte, mai su strada, ho 22 punti sulla patente....di cos'hanno paura? Tanto se ho su uno dietro non supero mai i 230:-)))
Mia nonna ha appena riacquistato i suoi 20 punti sulla patente perchè era passata ai 110 dove c'era il limite dei 50 con un'Aprilia 1000...gli hanno tolto 10 punti, ma quella è un'altra storia....non era colpa mia:-))
Lara
io non ho paura delle moto... 61.gif kawasaki ninja 636... 180 su una strada non propriamente ideale per quella velocità... il problema è che moto=stronzo... quindi ho deciso di non uscire mai più con tipi con la moto... icon_mrgreen.gif
slash
adesso manca solo che tu scriva che in moto ti fanno anche pompini e che quando vai a letto invece dell'orsacchiotto ti porti dietro un cilindro e poi hai tracciato il profilo impeccabile del nerd motociclaio perfetto. icon_smile.gif
fedefe82
Lara merci per lo stronzo....sulla velocità scherzavo...se non ho preso multe è stato anche per fortuna ma più che altro perchè nella maggior parte dei casi i limiti li rispetto...mi piace far dei km in moto...non fare il massimo dei kmh...
Slash nel cilindro ci mangio l'insalata e quando vado a letto mi porto un carburatore...mentre quando vado in bagno faccio la prova del CO e tengo la moto in casa:-)
Roberta 80
CITAZIONE (fedefe82 @ 7 Nov 2007 - 16:41) *
Mia nonna ha appena riacquistato i suoi 20 punti sulla patente perchè era passata ai 110 dove c'era il limite dei 50 con un'Aprilia 1000...gli hanno tolto 10 punti, ma quella è un'altra storia....non era colpa mia:-))





icon_smile.gif
fedefe82
Non dai è un po' più giovane mia nonna!:-) Dimenticavo...ci vuole un pazzo ad andare forte con un passeggero su dietro...è una responsabilità che non mi prenderò mai...per questo vado piano...ma molto spesso è l'apparenza che fa paura come dice Goldo...perchè chi è salito imprevisti a parte non si è mai pentito:-) Comunque mi fanno molta più paura certi personaggi che guidano le macchine...credetemi...
carlotta
CITAZIONE (musti @ 7 Nov 2007 - 16:05) *
secondo me questo è un sondaggio un po del kaz......ma giusto un'attimo eh?!?!?!?!?!?....io nn ho paura ad andare in moto e allora??? e sono una ragazza....e ci sono tanti ragazzi che hanno paura ad andare in moto E QUINDI? fede se volevi snocciolarci le superfantastiche proprietà della tua stratopowergigatronicducati potevi andare in sport&motori b-rabbit.gif b-rabbit.gif b-rabbit.gif

rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif

ben.....tvb!!

4 ruote sotto il sedere sono a mio giudizio moooolto più affascinanti ---> macchina : moto = jhonny deep : scabbia (famoso bidello che circola per le scuole del ferrarese...) in my opinion....
cmq, fare il passeggero di per se non mi piace più di tanto, ma in moto non ho mai provato quindi chissà.....di sicuro non mi turba l'idea nonostante le mille pacche in scooter.
credo che quella che "le donne hanno paura della moto" sia più che altro una leggenda metropolitana....
fedefe82
Ma quelli che guidano le macchine sono tutti luminari fatemi capire....non è che chi ha 4 ruote sotto il culo non fa cazzate eh....io grazie a quelle quattro ruote di merda ci ho perso un cugino che aveva 18 anni per una merdata di falò e un colpo di sonno....ben....e nn guidava lui....ma uno che si è salvato mentre gli altri tre ci sono rimasti...e poi sono quelli che vanno in moto che sono stronzi...mi fa piacere....lui è tornato a guidare...mio cugino è in una bella bara....grazie alle quattro ruote...non aveva nemmeno la patente...ed era lui che mi portava in giro le prime volte come passeggero in vespa...w le auto!!
carlotta
fede...io stavo parlando del FASCINO che macchina e moto esercitano su di me, non della PERICOLOSITA....personalmente trovo che tra una bella macchina e una bella moto c'è una differenza abissale quanto a...come posso definirlo...""desiderio di possesso""...piacere di guida non so, mai guidata una moto.
quanto alla pericolosità, riguarda indiscriminatamente sia le 4 che le 2 ruote...figurati se proprio io proprio adesso vengo a dirti qualcosa su quest'argomento.....!!!
come mi ha detto mio padre stamattina quando mi rifiutavo di salire in smart : la pericolosità al 99,9% non dipende dal veicolo, dipende dal guidatore.
Vale
Per quel che mi riguarda non è il "mezzo" sè a far paura. Io non mi fido per principio di un guidatore che non sia io, macchina, moto, triciclo che sia 00000018.gif
Frabe
Sul forum ci sono diverse motocicliste comunque... Anzi... a dire il vero ultimamente vedo una cifra di donne su Monster, Hornet e addirittura su delle supersport, un trend in crescita sicuramente.
fedefe82
Se mi dite che non andate su perchè non vi fidate ad andare su un mezzo che non è guidato da voi stessi vi dò ragione....anche io sento di fidarmi completamente solo se a guidare sono io...specie la moto...ma nessuno può venire a dirmi che 4 ruote sono meglio di 2...non ci provate nemmeno a dimostrarlo...fatica sprecata...sono pericolose alla stessa maniera...anche perchè in auto non hai il casco...e basta una piccola botta per rimanerci secco, non hanno uguale spazio di frenata, occupano più spazio, sono più pesanti e se perdono aderenza non le puoi controllare...ovviamente anche le moto hanno i loro contro...ma per me sono uguali...c'è anche da dire che a chi va in moto l'etilometro non lo fanno quasi mai e nemmeno ti viene un colpo di sonno...questo è sicuro...
graograman
CITAZIONE (carlotta @ 7 Nov 2007 - 17:58) *
mai guidata una moto.



e siamo a posto così


personalmente non esiste nemmeno un lontano paragone tra una macchina e una moto

le moto sono vive, sono l'ostacolo più piccolo tra te e la velocità e ovviamente la morte.
Sei seduto su un motore caldo e rombante, abbracciato ad un serbatoio, il vento ti entra nel casco, il rombo lo senti prima nel culo, poi nel cuore ed infine nelle orecchie, lei decide quando andare forte, quando frenare, quando sbandare, tu puoi cercare di controllarla ma te lo deve lasciar fare lei.
C'è la stessa differenza che scoparsi una gran figa che te la fa sudare o una squillo.
Senza il gusto della sfida non ho soddisfazione.

Vedere l'asfalto a pochi cm dalla mia faccia o sentirlo accarezzare le mie scarpe quando piego, aprire il gas e vedere la moto impennare di potenza, vedere l'asfalto restringersi e le forme sfocarsi quando supero i 250, toccare con la mano il motore caldo mentre vado, sentire le vibrazioni.
Far suonare tutti gli antifurti in una via in centro se sgaso.
passare ore e ore a lucidarla, a smontarla, a curarla.
vedere amici morire, mietuti dalla stessa passione che mi spinge a cavalcarla.
Vederne altri sfiorare la morte e guardare la vita con altri occhi.
Tu mi chiedi la differenza tra un samurai e un contadino.
Le forme, il gioco di equilibrio, in una moto niente è lasciato al caso, si disegna pure il tappo del serbatoio del liquido dei freni.
Anche le viti stesse molti le cambiano (me compreso).
L'estetica in una moto è compatta, mirata alle prestazioni, al sogno della velocità
La moto è futurista per antonomasia, non è umana.
Il piacere di guida è fisico, la moto la guidi con il culo, con le gambe, con le braccia, quando pieghi compi movimenti innaturali, la moto deve piegare a destra e tu devi girare il manubrio a sinistra, e buttarti per terra, cercando il + possibile di arrivarci, ci pensa lei a tenerti su.
E poi i profumi, i suoni, in macchina sei chiuso in un abitacolo, pensato per proteggerti dall'esterno, in moto sei in esterno.
Il vento!
Una moto è LIBERTA'



per quanto riguarda la paura di salire su una moto, è comprensibile, sono il primo a dire che è da pazzi andarci sopra.
Però è come respirare per la prima volta dai polmoni
dopo non ne puoi più fare a meno.


per quanto riguarda il fidarsi
il passeggero della moto si affida completamente al guidatore e nel contempo ne influenza la guida in maniera pesante, se trovi un passeggero (zavorra in gergo) che ha paura, rischi veramente di morire.
Salire in moto in due è un rapporto di fiducia e di rispetto reciproco.
Tu sali con lui, lui ti protegge e si adegua alla tua sopportazione.

Per le motocicliste

donna motociclista, tettona e intelligente e ottieni un Goldo innamorato
Vale
E' un post interessante il tuo. Ne avevamo anche parlato dal vivo.
Una cosa però non capisco.
Mi trasmetti chiaramente il rapporto guidatore di moto-esterno statico (strada, curve, vento, velocità), ma il rapporto con il resto del mondo in movimento come lo vivi? Mi spiego meglio: ti dici che ami la velocità, ma il rappoirto con gli altri elementi in movimento/capacità di reazione/controllo del mezzo ecc.) com'è? Tu dici: "le moto sono vive, sono l'ostacolo più piccolo tra te e la velocità e ovviamente la morte." Mi sembra un pensiero prettamente incentrato sul "io guido". Ma il resto delle persone in movimento intorno a te come le percepisci?
fedefe82
Si dice che molto spesso la gente abbia paura di ciò che non conosce...hanno paura delle moto come i bambini hanno paura del buio, solo eprchè non le hanno mai provate o perchè come si diceva prima hanno avuto una sola volta l'esperienza di salire con un idiota....io credo che non vada generalizzato dicendo che tutti i motociclisti sono stronzi o matti perchè di teste di minchia ce ne sono tanti che guidano le macchine. Io non vedo la moto come ostacolo tra la velocità e la morte, la vivo un po' più tranquillamente. Non cerco il limite imponendomi di "finire" la gomma, limare le padanine o arrivare a manetta...se capita è perchè non ne potevo fare a meno...per me la moto è viaggiare, essere immersi nel paesaggio, respirare l'aria a pieni polmoni, correre su per i tornanti, aprire il gas e mandare a quel paese il mondo che sparisce alle tue spalle...per me è una droga ma anche una medicina...non riesco a farne a meno...non riesco a non smontarla a non volerla rendere sempre più bella e sempre più veloce...bè...vi assicuro che aggrapparsi a quell'animale mentre scali le montagne è qualcosa di unico...eppure senza pilota è solo meccanica, acciaio freddo, alluminio, carbonio, ma è l'insieme pilota-mezzo che rende unico quanto pericoloso tale binomio...è un'arma doppio taglio, potente e pericolosa ma allo stesso modo rassicurante. Non si può spiegare a parole ciò che vive solo guidandola la moto. Le corse? Le faccio in pista...

Spero solo che chi ha pensato che questo topic è inutile si ricreda....
nico.fe
CITAZIONE (slash @ 7 Nov 2007 - 16:34) *
terzo,non han paura delle moto ma di te.
puoi biasimarle? icon_smile.gif


CITAZIONE (slash @ 7 Nov 2007 - 16:45) *
adesso manca solo che tu scriva che in moto ti fanno anche pompini e che quando vai a letto invece dell'orsacchiotto ti porti dietro un cilindro e poi hai tracciato il profilo impeccabile del nerd motociclaio perfetto. icon_smile.gif


prima di dormire magari ci sparaa anche una bella preghiera al dio delle moto ....
zio bestia ... che sondaggio ... I M B A R A Z Z A N T E!!

rofl.gif rofl.gif rofl.gif
..Pizza..
a parte qualche eccezione.....non sanno neanche andare in bici!!! figuriamoci in moto!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Vale
25.gif pizzaaaa 25.gif
Faye
CITAZIONE (nico.fe @ 7 Nov 2007 - 23:03) *
prima di dormire magari ci sparaa anche una bella preghiera al dio delle moto ....
zio bestia ... che sondaggio ... I M B A R A Z Z A N T E!!

rofl.gif rofl.gif rofl.gif



Ah, invece questa tua uscita degna del più schifoso immorale decerebrato ignorante che riesco a immaginarmi non è I M B A R A Z Z A N T E?! ahsisi.gif

CITAZIONE (nico.fe @ 7 Nov 2007 - 22:58) *
sarebbe troppo bello se la facessero accoppiare con il mio bimbo cinese "Goro" con 4 braccia postato questa primavera ...
uscirebbe sicuramente un essere staordinario!!

mi ricorda tanto la puntata dei simpsons in cui Marge viene ingravidata dall alieno e partorisce una Maggie tentacolosa!!

rofl.gif rofl.gif rofl.gif

Clicca per vedere l'allegato


Ma porca eva, nico, riesci davvero a fare dell'ironia così becera e schifosa anche su di una povera creatura innocente che soffre?

E lo fai senza vergognartene?

Complimenti, complimenti davvero... ahsisi.gif
slash
faye,da che pulpito,tu auguravi la morte.
Faye
Vuoi una novità, Slash?

Da quando sei venuto piagnucolando a lamentarti che Senbee ti ha tolto dall'ignore mentre io no, mossa da compassione ho cominciato a leggere alcuni dei tuoi post.

E mi sono ricordata perchè sei in ignore.

Detto questo, credo che qualsiasi imbecille coglierebbe la differenza tra una frase che suona come un "và a morì ammazzato" o un ferrarese e nazionalpopolare "ca t'iena un brut mal", detto con rabbia nei confronti di chi ti agra i coglioni da mesi (e naturalmente non pensato davvero, anche se magari un cagone permanente e sempiterno che avesse afflitto il soggetto in questione mi avrebbe procurato molta gioia...) e un atteggiamente abbastanza disgustoso nei confronti di una creatura che soffre indicibili pene.

Tu non cogli differenze?

Peccato.

Adieu. 00000002.gif

(tutto questo è scandalosamente OT in realtà, quindi credo che il cestino sarebbe un buon luogo di riposo per questo scambio di dolcezze... tnx MJ 6.gif)
slash
CITAZIONE (Faye @ 8 Nov 2007 - 00:01) *
Vuoi una novità, Slash?

Da quando sei venuto piagnucolando a lamentarti che Senbee ti ha tolto dall'ignore mentre io no, mossa da compassione ho cominciato a leggere alcuni dei tuoi post.

say what...?

questa fa ridere eh.
ma proprio tanto.
slash
e cmq quella di nico non era ironia?
macabra,di cattivo gusto finchè vuoi,ma non ha scritto:spero muoia e compagnia bella.

la tua uscita non appariva proprio come la hai descritta tu cmq.
graograman
CITAZIONE (Vale @ 7 Nov 2007 - 19:40) *
E' un post interessante il tuo. Ne avevamo anche parlato dal vivo.
Una cosa però non capisco.
Mi trasmetti chiaramente il rapporto guidatore di moto-esterno statico (strada, curve, vento, velocità), ma il rapporto con il resto del mondo in movimento come lo vivi? Mi spiego meglio: ti dici che ami la velocità, ma il rappoirto con gli altri elementi in movimento/capacità di reazione/controllo del mezzo ecc.) com'è? Tu dici: "le moto sono vive, sono l'ostacolo più piccolo tra te e la velocità e ovviamente la morte." Mi sembra un pensiero prettamente incentrato sul "io guido". Ma il resto delle persone in movimento intorno a te come le percepisci?



stai cercando di portarmi sul "tutto il resto è un impedimento al mio egocentrismo"oppure su come viene percepito un altro "guidatore"?

perchè alla fine quando si guida si deve sempre pensare al caso peggiore

tipo: ora questo inchioda, quindi facciamo che è meglio mettere venti metri tra me e lui
oppure, curva cieca, pensa che ci sia una corriera.

ti dico che ci penso, ti mentirei se ti dicessi che ci penso sempre, ci sono giorni dove mi sparo nelle orecchie della musica dura e corro semplicemente per sfogarmi, tutto il resto è roba da schivare
o da sfidare.
E' da coglioni, ma se fatto con criterio e nei posti adatti è un gioco TRA coglioni che sanno cosa rischiano.
fedefe82
No Nico faccio una bella preghiera al dio dell'intelligenza perchè te ne dia un po' anche a te...visto che è stato molto avido e non è giusto:-))) Se non sai dare pareri normalmente come fanno gli altri e non fai altro che ripetere quello che hai scritto nell'altro mio post....non posso dirti altro. Cmq ti dò una news se clicchi sul mio nome utente giorno per giorno puoi vedere tutti i msg IMBARAZZANTI che scrivo ok? Divertiti....tu e il tuo compare siete meglio di Gianni e Pinotto, di Gigi e Andrea, di Gaspare e Zuzzurro....fateli esibire assieme perchè sono come la colla bicomponente...da soli non possono stare!:-) Ma non vi fanno divertire le cazzate che sparano??

Per quanto riguarda il resto credo che alla moto non vada mai data troppa confidenza...proprio perchè ti devi aspettare sempre il caso peggiore...nel momento in cui si pensa...ok sono bravo si fa una cazzata o più cazzate di cui una delle quali va matematicamente a finire male...e di solito non si hanno 3 vite...se si cade anche una sola volta ti segna la vita...e te la ricordi per sempre...sempre ammettendo che tu la possa raccontare. Ti posso dire che un mio amico questa estate ha fatto un botto incredibile senza protezioni (maglietta e pantaloncini corti) e per il volo che ha fatto nemmeno il medico dell'ambulanza credeva si fosse salvato...ma ne è venuto fuori senza nemmeno un osso rotto e solo con abrasioni e qualche trauma....fortuna? Sicuramente...la moto è da buttare ma lui si è salvato e non salirà mai più su una moto senza armatura...
scana
Io di bussi in moto ne ho fatti da andare e venire....10000 in pista o boschi quando correvo con l' enduro

Venendo dal cross mi spaventa di meno fare un doppio di 20 metri che una piega ai 200...

La moto supersportiva la vedo pericolosa...e spesso in mano a persone che andrebbero bene al massimo su un califfone....

Certi sono molto bravi.....tipo quel coglione che mi supero' all' esterno di un tornante mentre io ero in macchina....gran piega...proprio un figo....
e se in quel momento saliva una macchina?
Non so quanto ne valga la pena di correre per strada...

Certo che chi si compra tipo un r1 o una sportiva in genere, non se l' e' comprata per andarci piano..

Come dice Fede si vive una volta sola.....io non sono nessuno per impedirvi di accopparvi ma vi chiedo solo se metre lo fate.......potete accoppare solo voi.........
fedefe82
Semplice....se succede come l'ultima volta con l'amico di mio zio si fa un frontale...con uno in scooteroone che per fare un bel sorpassone da figo ha allargato il tornante e l'ha centrato in pieno. Chi si compra una supersposrtiva non la prende per andare piano è vero...ma c'è la strada e la pista...se ti sfoghi in pista poi per strada vai piano...sembra difficile da credere ma è così. La moto poi per quanto mi riguarda non deve essere comoda ma deve SOLO piacerti....non ci devo andare tutti i giorni quindi se non sto scomodo a 25 anni ci devo stare quando ne ho 60 e i reumatismi?:-) Io in base a quello ho sempre scelto i miei mezzi...amore a prima vista:-) Il cross è più bello perchè puoi cadere più volte, romperti tutte le ossa, ma è difficile che ci rimani perchè spesso sei in pista o in luoghi poco trafficati....il pericolo spesso sono solo GLI ALTRI con le moto stradali...io ho inziato con l'enduro prima di andare su strada e ho imparato molto su stabilità e modo di guidare...per questo che una moto da cross per fare pratica la tengo sempre in garage.
scana
sante parole......impara a piegare sulla terra....prima di piegare sull asfalto....

altrimenti andrai a terra appena arrivi sull' asfalto...
fedefe82
Valentino Rossi ha iniziato in una cava di ghiaia o no?:-)) Ne vedo fin troppi con moto da 180 cv che non sanno fare a portare....a palla in rettilineo e curve a 80 all'ora...o meglio...
"Credo nella giustizia: le curve arriveranno prima o poi!" !
Se non hai esperienza andare forte non ti serve a niente...prima bisogna imparare a fare le curve! Tanto non c'è mai nessuno che ti multerà perchè tocchi con il ginocchio a terra, mandi in derapata il posteriore o finisci la gomma, per questo preferisco la montagna dove se mi va proprio male rischio di beccarmi una multa a 70-80 kmh ma imparo a guidare bene la moto...e sono più le volte che ci vado tra settimana con corriere e camion in giro che il resto...perchè la strada non è una pista e bisogna rendersene conto.
L'ho sempre detto...se nascevo sui colli mi sarei preso una bella HM Supermono...altro che stradale!:-)
nico.fe
CITAZIONE (Faye @ 7 Nov 2007 - 23:50) *
Ma porca eva, nico, riesci davvero a fare dell'ironia così becera e schifosa anche su di una povera creatura innocente che soffre?

E lo fai senza vergognartene?

Complimenti, complimenti davvero... ahsisi.gif


si ma ragazzi/e (i soliti falsi moralisti) siete un pò (tanto) cagacazzi eh !!
si parla di cani e rompete le palle .... si parla di gatti e rompete le palle .... uno posta una foto, si fa una battuta e rompete le palle ... lo si dice x scherzare zio bestia !! se uno dovesse stare a guardare e deprimersi per ogni minchiata che succede al mondo ogni giorno ... non dovremmo più vivere ... ovvio che la "polipina" fa tenerezza ma se faccio una battuta è solo per scherzare ... di certo quando esco non riununcio a girare a testa alta solo per aver scritto una stronzata su un forum.
Cè di peggio a cui pensare ...
fedefe82
Oh...io metto le faccine per farti capire che sto scherzando alla fine di ogni frase, come fai tu! Sto scherzando anche io allo stesso modo...almeno per quanto mi riguarda, l'importante è che tu l'abbia capito. Solo che su certi argomenti è bello anche parlare oltre che sparare cazzate, solo questo volevo dire ok?
freespiritinevery1
ho letto post,come dire, da sega-sotto-gamba!!!

dont.u.get.it.4.gif
Redfires
Alla ducati a Bologna è una donna che collauda le moto.......anzi alla ducati sono quasi tutte donne
fedefe82
Io di donne ferraresi che guidano la moto ne ho viste proprio poche eh! b-rabbit.gif Ma anche su dietro...ne sento sempre dei ragazzi che si lamentano che la loro tipa non è mai salita sulla moto con loro...sembra si fidino di più di quelle strane lavatrici che si chiamano scooteroni:-))
nico.fe
CITAZIONE (fedefe82 @ 8 Nov 2007 - 23:15) *
Oh...io metto le faccine per farti capire che sto scherzando alla fine di ogni frase, come fai tu! Sto scherzando anche io allo stesso modo...almeno per quanto mi riguarda, l'importante è che tu l'abbia capito. Solo che su certi argomenti è bello anche parlare oltre che sparare cazzate, solo questo volevo dire ok?


icon_smile.gif ... scherzi a parte, stavolta faccio il serio!! la penso come te!! e visto che il gioco è bello quando dura poco!!
la smetto di giocare .... icon_wink.gif

ciao centaurissimooooooo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.