Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Admin Del Forum
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Boris
questo è un admin del nostro forum?

Fonfi
Beh, potrebbe sbattersi un po' di più... Insomma, per l'html basta un semplice editor... B)
nikyrai
Infatti... credo che sia galva in una foto fatta alla sua cresima. Però qualche anno fa scrivere in html era visto come più interessante rispetto ad oggi. Ora usa un cartello identico con scritto Php.


E per restare in argomento allego un tizio con un cartello simile, che mi ha fatto morire dal ridere!
Fonfi
Fantatsico!!! icon_mrgreen.gif
Rimo
Questo è puro spettacolo..!è davvero un fenomeno!
nikyrai
Se trovo un ragazzo che mi chiede la carità così davanti a Feltrinelli, io abbandono tutto e mi metto al suo fianco.... Solo per le idee che ha, dovrebbe lavorare in una agenzia pubblicitaria!
Il Conte
beh ogni sabato in bersaglieri del po c'è un tipo scozzese credo che chiede la carità e una volta quando gli è passato davanti un negro che vendeva i braccialettini porta fortuna si è alzato e ha fatto "uh-uh"(uh razzista..)

mittttico
dede
Ma lol...certo che in giro l'ironia non è ancora morta, per fortuna...


Clicca per vedere l'allegato



ho bisogno di soldi per birra, fumo e puttana. hey, almeno non vi sto dicendo cazzate

rofl.gif
potemkin
fantastico dede rofl.gif
Boris
ah ah ah onestissimo questo
*°Lu°*
BORIS sfrutto la tua conversazione.....


Oggi pomeriggio hanno aperto una discussione in cui chiedevano informazioni riguardanti gli admins.....avevano già mandato loro una mail ma loro non avevano ancora rispost, pertanto hanno chiesto il parere degli utenti......(vedere cestino)

TADAAAAAA!! Immediatamente i ragazzi rispondono alla mail e chiudono la discussione.... peccato che io avessi già scritto.....


Beh in questa conversazione daremo tutti i pareri che non hanno fini costruttivi per il forum ma il cui unico scopo è quello di farsi due risate....(insomma dopo tutte le discussioni su galva....)
e non fatevi beffa di queste specie protette! andromaque.gif
ecco come li avrei descritti:

"bhe se nessuno risponde inizio io..... icon_mrgreen.gif preoccupati eh....???

Potty: esemplare all'apparenza molto docile, gentile e premuroso ma nasconde una profonda malattia....è forumofilo. Non può farne a meno. Anche dalla Germania controlla i suoi utenti ed è sempre a disposizione. Dotato di grandi capacità di sopportazione è colui che placa le discussioni e i flame più pesanti con educazione e diplomazia. IL SANTO.

Rimo: non lo si vede più tanto spesso scrivere sul forum ma dall'alto dei nostri schermi controlla tutto. Voi non lo sapete ma ogni tanto se guardate le presenze...lui c'è!! e sa le conversazioni che guardate e chi usa molto il messenger! Il mondo è visto dai suoi occhi come se vivessimo in metal slug, il mondo è un campo di battaglia!! e lui è pronto!
L'ONNIPOTENTE.

Nikyrai: un esemplare molto strano e molto analizzato nel corso dell'anno ma gli utenti ancora non possono avere ancora idea di carattere, atteggiamenti e indole mascosta nel suo profondo. Colpito dall'incapacità nello scrivere bene il suo nick da molti utenti, ora riveste il ruolo di finto-serio dopo essersi rovinato la reputazione nei primi mesi di forum da una serie di foto, ricordo di feste alcoliche e cene. Tale capacità è spesso usata per accalappiare le nuove utentesse, ma il motto è "ora sono un ragazzo nuovo".
IL SIMPATICO TRASFORMISTA.

Galva: ecco, lui è il jolly della situazione. Persona molto seria (muah) e razionale deve mantenere la sua dignità che, malgrado le sue grandi capacità da oratore, vengono messe in gioco dai dueadmins nominati precedentemente.
IL JOLLY: le cose vanno male? Gioco una carta "galva" e tutto si risolve in una risata. Forse è merito di queste 5 lettere o forse del suo humour inglese ma se si nomina galva la risata è assicurata. (vedere le numerose conversazioni nel cui titolo è presente "galva"/"il gabbiano")



ps** scusate ragazzi sono stata cattiva! un bacio a tutti!! andromaque.gif"
Sedinho
rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif MUOIOOOOOOOOOOOO!!!!!! rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Framol
SPanzoooooooooooooooooooooo
nikyrai
Ban incoming...


icon_mrgreen.gif
Rimo
EH si..ban mooolto vicino per te 23.gif 4.gif
*°Lu°*
grazie cari anche io vi voglio bene! icon_mrgreen.gif
Gabrydj
grazie per il santo icon_mrgreen.gif

PS sono stato io da qua a far cancellare a galva il topic e ad esortare la risposta ad anna bartas & co 4.gif

(potty, il santo!)
*°Lu°*
vedi che sei forumofilo icon_mrgreen.gif
bzbiz
Pliz

Stand

UP!
Jolly_roger
Se avete bisogno:

Clicca per vedere l'allegato

sarcastica.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.