Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bimba Con 8 Gambe
FerraraForum.it > Community > Attualità
Pagine: 1, 2
Dani80
India/ Nata bimba con otto gambe. Subirà un'operazione di 40 ore.
Immagini choc che stanno facendo il giro del mondo. Si tratta di una bimba nata con otto gambe e che in India è ritenuta da alcuni la reincarnazione della divinità indù Vishnu. La piccola sarà presto sottoposta ad un'operazione di 40 ore per rimuovere la metà delle gambe.

Lakshmi Tatma è nata unita ad un "gemello parassita" e andrà sotto il bisturi di 30 chirurghi per rimuovere due delle sue inutili braccia e gambe. Il gemello "parassita" è unito a Lakshmi per l'inguine ed ha la sua propria colonna vertebrale. Senza operazione non potrebbe camminare, e probabilmente - dicono i dottori - non supererebbe l'adolescenza.

La bimba è nata nella povera regione indiana del Bihar, nel giorno in cui si celebra Vishnu, la divinità a quattro braccia. La madre la ritiene un miracolo, reincarnazione della divinità. L'operazione costerà 100mila sterline (150.000 euro circa). Sarà oggetto di un documentario dell'emittente britannica Channel 4 sul tema dei corpi mostruosi.

http://canali.libero.it/affaritaliani/cron...bagambe0511.htm
Deborina
è veramente atroce questa cosa....ci si rimane di sasso.....
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Barone
8 gambe => 4 passere ?
ICE
icon_eek.gif
simone19
ho visto le foto su libero.it e devo dir che sono davvero impressionanti.
la natura è davvero strana alle volte!
Deborina
già la nutara è veramente stranissima...a volte fa paura.
Senbee Norimaki
Per una storia documentata dei freaks più famosi di tutti i tempi, ecco il sito più interessante:

http://www.phreeque.com/
Vale
Mamma mia Sembo, il link che hai postato è tremendo... serio.gif

Povera piccolina...che vita da inferno che le si prepara...
Senbee Norimaki
Comunque non ha otto gambe. Ne ha quattro. E ha in più due braccia "spurie" al posto di altre gambe.

In sostanza, è il solito "gemello non sviluppato" unito al corpo. I siamesi sono due monovulari che non si sono completamente staccati, mentre questi sono due monovolurai ancora pochissimo staccati, con uno che prevale sull'altro (in caso contrario ci sono stati casi di doppia testa, ma non nascono mai vivi).

Ricorda molto la storia di Myrtle Corbin, che ebbe 5 figli (normali) si dice due da un utero e tre da un altro.

http://www.phreeque.com/myrtle_corbin.html?
Dani80
CITAZIONE (Vale @ 6 Nov 2007 - 14:39) *
Mamma mia Sembo, il link che hai postato è tremendo... serio.gif

Povera piccolina...che vita da inferno che le si prepara...

Stai tranquilla Vale: la bambina verrà operata e le verranno rimossi gli arti in eccesso...diventerà normale...
Deborina
mamma mia che cose terrificanti.
2pac
Ha tre gambe come il Conte e Sedinho



AHAHAHAHAHAHAHA
Deborina
nono2.gif nono2.gif aiua.gif aiua.gif aiua.gif
Senbee Norimaki
CITAZIONE (2pac @ 6 Nov 2007 - 15:17) *
Ha tre gambe come il Conte e Sedinho
AHAHAHAHAHAHAHA


rofl.gif
Stefano79
CITAZIONE (Barone @ 6 Nov 2007 - 10:48) *
8 gambe => 4 passere ?

icon_eek.gif rofl.gif

Al di là di tutto speriamo che l'intervento vada bene e che possa vivere una vita normale.
Sedinho
Vero!! sisi.gif









@2pac: Tan sarà n'sumar????? icon_mrgreen.gif
Dani80
La bambina è stata operata e ora sta bene vedi: http://canali.libero.it/affaritaliani/cron...bagambe0511.htm
Dani80
Che impressione questa foto....
Leite
icon_frown.gif
DGclub
davvero, da brivido povera stellina sisi.gif
nico.fe
sarebbe troppo bello se la facessero accoppiare con il mio bimbo cinese "Goro" con 4 braccia postato questa primavera ...
uscirebbe sicuramente un essere staordinario!!

mi ricorda tanto la puntata dei simpsons in cui Marge viene ingravidata dall alieno e partorisce una Maggie tentacolosa!!

rofl.gif rofl.gif rofl.gif

Clicca per vedere l'allegato
Gully
serio tu mai eh?!? 61.gif
Gully
speriamo possa vivere una vita serena...
Bonny
oh pork... vomito.gif
non vorrei mai essere nei panni dei genitori. ho i brividi.

ps. hem.. povera bimba. se sono riusciti ad operarla fino a farla diventare "normale"... alla faccia del chirurgo... complimentoni...
moretz84
Fatta la prima operazione...40 ore! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Deborina
mi fanno venire i brividi queste immagini... serio.gif serio.gif
scana
poverina.....le auguro tutto il bene che questa vita puo' offrirgli...
ire85
Povera piccolina, 40 ore sotto i ferri peggio che E.R.!!!!
moretz84
si poteva evitare di mettere le immagini...non è un fenomeno da baracconi...solo il pensiero fa accapponare la pelle, le immagini ti mettono angoscia!
Dani80
Invece è così carina quella bimba con tutti quelle gambe che sembrano tentacoli, sembra un incrocio tra un uomo e un polipo
moretz84
hai dei seri problemi...lasciatelo dire...
Dani80
Moretz84 Guarda che in India la deformazione della bimba è vista come una cosa positiva: è ritenuta la reincarnazione della divinità indù Vishnu.
moretz84
vabbè...ma io non sono indiano!
nico.fe
...
EllenAlliendj
CITAZIONE (Dani80 @ 8 Nov 2007 - 14:25) *
Moretz84 Guarda che in India la deformazione della bimba è vista come una cosa positiva: è ritenuta la reincarnazione della divinità indù Vishnu.

bravissimo!è tutto ieri che ci penso e non mi veniva il nome!avevo pensato a krishna..tutta un altra cosa.
cmq.
si cmq appena vista la foto ho pensato anche io a quella divinità,e anche alla pubblicità del rio casa mia di anni fa,dove appunto la donna casalinga era simboleggiata da Vishnu , avendo otto arti (credo),riusciva a pulire stirare,spazzare,spolverare eccecc..
Leite
Adesso non vorrei sembrare cinico , ma io non permetterei a creaturine così di nascere o di vivere. Una vita , consapevole , di disperazione e isolamento non è una vita.

Al Cottolengo a Torino , esistono delle creature immonde . Cavalli con la testa di uomo che emettono suoni al limite del grottesco. Tutto ciò non ha senso ed è una violenza prima di tutto a queste creature che capiscono il loro status.

I criminali rumeni importano alcuni di questi storpi e li costringono a chiedere l'elemosina sotto ricatto e violenza. Mi è capitato una volta di vedere un tizio con le gambe completamente girate verso la schiena , che si muoveva trascinandosi sulle ginocchia , e nemmeno il volto era del tutto a posto. Qualcuno poi ha chiamato le forze dell'ordine , sono venuti a prelevarlo , ma non ho idea di dove lo possano portare.
EllenAlliendj
CITAZIONE (Leite @ 8 Nov 2007 - 22:39) *
Al Cottolengo a Torino , esistono delle creature immonde . Cavalli con la testa di uomo che emettono suoni al limite del grottesco. Tutto ciò non ha senso ed è una violenza prima di tutto a queste creature che capiscono il loro status.

ma dici sul serio?ma li hai visti?
io al massimo dello storpiamento che ho visto,sono stati gli ospiti dell'opsa di padova.dove ho fatto lo stage durante il liceo.
c'erano donne anziane alte un metro e una mela,con volti storpiati,si insomma non belle subito ecco,ma dei soggetti di cui parli non ne sapevo l'esistenza....ma esistono documenti fotografici validi su queste"creature"? anne-sophie.gif
nico.fe
CITAZIONE (Leite @ 8 Nov 2007 - 22:39) *
Adesso non vorrei sembrare cinico , ma io non permetterei a creaturine così di nascere o di vivere. Una vita , consapevole di disperazione e isolamento non è una vita.


condividio pienamente!! sisi.gif
Senbee Norimaki
Sterminio dei disabili durante il nazismo:
http://www.romacivica.net/anpiroma/deporta...onedisabili.htm

Le radici culturali non si smentiscono mai.
Leite
CITAZIONE (EllenAlliendj @ 8 Nov 2007 - 22:43) *
ma dici sul serio?ma li hai visti?
io al massimo dello storpiamento che ho visto,sono stati gli ospiti dell'opsa di padova.dove ho fatto lo stage durante il liceo.
c'erano donne anziane alte un metro e una mela,con volti storpiati,si insomma non belle subito ecco,ma dei soggetti di cui parli non ne sapevo l'esistenza....ma esistono documenti fotografici validi su queste"creature"? anne-sophie.gif


Mio ex collega , fa volontariato ... ma è uno col pelo sullo stomaco , anzi direi che ha proprio la passione per certe cose.

Me lo ha detto lui . Ha fatto per un periodo volontariato al Cottolengo dove conosce una suora , forse anche sua parente , la aiutava nel dare da mangiare a cavalli ( hai capito bene ) con SOLO la testa di uomo. Mi diceva che in pratica nitriva. Se però provavi a farlo correre in pista con gli altri era piu lento , in pratica i bookmaker non potevano fare le quote. Se gli avessero mozzato di netto la testa , era un cavallo , potevano anche mangiarlo ( riporto le sue parole eh ) .

Impressionante , ma non è l'unico. Poi c'erano persone con piu gambe e braccia ... la ragazza con le 2 teste l'hanno vista in molti su youtube , per cui è evidente che non si tratta di fakes. Ecco , la cosa tragica è che alcuni di questi si rendono conto della loro situazione e probabilmente si chiedono perchè sono al mondo icon_frown.gif
Leite
CITAZIONE (EllenAlliendj @ 8 Nov 2007 - 22:43) *
ma esistono documenti fotografici validi su queste"creature"? anne-sophie.gif


No , non si può neanche entrare là . O meglio , entrano a volte dei gruppi religiosi ... ma è lunga la trafila.

Poi non so se qualcuno ha divulgato immagini , può anche darsi su internet , ma sinceramente non ho proprio voglia di verificare icon_smile.gif
Leite
CITAZIONE (nico.fe @ 8 Nov 2007 - 23:07) *
Se ancora ci fosse Adolfo ... quanti problemi in meno avremmo!!!
non ci sarebbero tranvioni in parlamento ... rom ... zingari ... e chi piu ne ha piu ne metta...


Per volere abortire feti del genere , o sopprimere i neonati di questo tipo , basta avere un pò di buon senso e di coscienza icon_smile.gif

non tiriamo fuori ste minkiate , dai su icon_wink.gif

del resto in un mondo in cui l'aborto di feti sani è una libera scelta , ci mancherebbe solo che diamo a queste creature una vita tremenda.
Dani80
CITAZIONE (Leite @ 8 Nov 2007 - 22:39) *
Al Cottolengo a Torino , esistono delle creature immonde . Cavalli con la testa di uomo che emettono suoni al limite del grottesco.


Sembrano esseri mitologici cavalli con teste umane.... secondo me hai capito male, non credo esistano icon_confused.gif .
Dani80
Anche negli animali esistono scherzi della natura vedi come è buffo questo maiale con due teste
simone19
sicuramente questo maiale può risultare buffo....però paragonarlo al esempio della bimba indiana lo trove eccesivo...
Roberta 80
A me il maiale non sembra buffo! anne-sophie.gif
EllenAlliendj
dalla curiosità,ho cercato su internet qualcosa che riguardasse questi"uomini cavallo"
ma si parla di leggende.
ho trovato un forum,dove un' alunna dice che una sua profe,ha visitato il cottolengo ed ha visitato le catine dove si troverebbero uomini minotauro...........
il fatto è che sec me a forza di gonfiare e parlare di questi"esseri"hanno ingrandito se non cambiato le cose,perchè non penso possa davvero nascere un uomo metà cavallo e metà umano,si parla precisamente di somiglianze agli animali,ma non di animali veri e propri.
Senbee Norimaki
Certo, e nel sito che ho linkato prima trovi anche tutta una dissertazione scientifica sulla cosa. Quel sito è molto ben fatto, perché oltre all'aspetto scientifico copre anche le storie dei freak più famosi, presentato in stile ottocentesco come i veri "freak show".
Dani80
Questo ha la faccia che assomiglia a quella di un cane:
Clicca per vedere l'allegato
Anche questo è impressionante:
Clicca per vedere l'allegato

Fonte: http://freaks.monstrous.com/famous_freaks_gallery.htm
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.