Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rivalità Inter-juventus
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Calcio
Pagine: 1, 2
2pac
Tu dormi in piedi, se è per questo 4.gif
Edoardo83
non sono un grande tifoso di calcio.. o meglio.. preferisco di gran lunga il basket NBA.. ieri sera ho buttato l'occhio su inter vs juve.. beh quel balotelli mi è proprio piaciuto.. bene bene!
perestroikaz
l'inter ieri sera ha rubato un rigore, ma per il resto è stata una bella partita.
NvO
ma come ha rubato un rigore?!?!?! quello è mani ragazzi! non penso che sia il caso di discutere proprio in questo topic di rigori rubati..... ahsisi.gif
ferra
uhuhuhuhuhuhuhuhuh.... rofl.gif
Mod
e si vi sta ancora sul cazzo il fallo iuliano-ronaldo eh? rofl.gif
ferra
E a te la Serie B?????????
Ahahahah....
slash
e a voi una stellina sola? rofl.gif
Mod
il 5 maggio?
l'ultima partita di campionato di anni e anni fa in cui perdeste contro il mantova perdendo poi anche lo scudetto?

dai se continuiamo così è meglio se ti fermi subito
NvO
CITAZIONE (NvO @ 31 Jan 2008 - 14:13) *
non penso che sia il caso di discutere proprio in questo topic di rigori rubati.....


serio.gif
Edoardo83
CITAZIONE (perestroikaz @ 31 Jan 2008 - 12:42) *
l'inter ieri sera ha rubato un rigore, ma per il resto è stata una bella partita.



il mani c'era... è indubbio.. lo hanno detto pure i giornali.. come c'era anche l'espulsione di quel mona di Camoranesi.. se si voleva essere severi si ammoniva Pelè per un mani involontario a metà campo.. tutto qua..
E' solo l'Inter che tra espulsioni ingiuste (Cesar) e gol validi poi annullati (Ibra) dovrebbe lamentarsi.. mi sembra..
slash
no si se era giusti si cacciava fuori dopo pochi minuti l'uomo che vi ha fatto vincere la partita.
l'ammonizione non ha senso,perchè o non la vedi,o se la vedi una gomitata dev'esser sanzionata col rosso.
NvO
non l'ha vista probabilmente. comunque il discorso è sempre lo stesso. capita molto spesso che i giocatori saltino coi gomiti larghi e che cerchino di farsi spazio usando le braccia in modo non proprio regolare. non è facile valutare l'intensità del contatto, né l'intenzione del giocatore.

il giallo secondo me ci sta in una situazione come questa (ripeto che a mio avviso l'arbitro ha visto il contatto della mano destra, non quello del gomito sinistro).
bzbiz
Come mi sentivo ripetere di continuo anni fa (ma nemmeno, mesi fa) quando mi incazzavo per gli errori arbitrali:

"taci perdente, pensa ai gol che vi mangiate, pensa alle partite che perdete, buffone, il risultato parla da solo"™

Il risultato dice Inter 3 Juventus 2, gobbi fuori dalla Coppa Italia... fai ciao con la manina... icon_mrgreen.gif 6.gif
Edoardo83
CITAZIONE (slash @ 31 Jan 2008 - 14:15) *
no si se era giusti si cacciava fuori dopo pochi minuti l'uomo che vi ha fatto vincere la partita.
l'ammonizione non ha senso,perchè o non la vedi,o se la vedi una gomitata dev'esser sanzionata col rosso.



Vi? Li ha fatti vincere la partita.. il calcio lo seguo alla lontana e non è certo la coppa italia che mi fa ribollire l'animo.. eheheh
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.