Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 200 Orgasmi Al Giorno...
FerraraForum.it > Community > Attualità
Skafranz
spero sia una noizia bufala....sarebbe pazzesco altrimenti...
Dani80
Leggendo l'articolo risulta che questa ragazza ha una malattia rarissima e non si sanno le cause.
Vale
Se ne parlò già un paio di anni fa.
Da quanto ho capito dovrebbe essere una notizia vera.
Ben ben...sai che para...impossibile avere una vita normale. T'immagini solo dover fare un'esame all'università? icon_eek.gif
MJ83®
Oddio... mi dispiace tanto per lei però onestamente non riesco a smettere di ridere rofl.gif
Urania82
mo mamma mia... sai che palle! e sai soprattutto che imbarazzo?
Però la mia mente strana pensa ad una cosa: sai se per qualche motivo (tipo fisioterapia o altro) dovesse usare un aggeggino tipo TesMed icon_eek.gif rofl.gif
freespiritinevery1
chissà com'è scopare con lei anne-sophie.gif
Bonny
probabilmente all'inizio estremamente divertente... poi alla lunga forse noioso.. troppo facile 4.gif
Galen
Avete senza dubbio ragione voi...
però a me sembra comunque una gran figata! rofl.gif
dave
che spanzo........... rofl.gif


Per lei poveraccia però nn deve essere molto bello.... pensa te che palle..... pensa quando va a letto con uno x la prima volta e questo non sa del problema... crede di essersi trasformato in rocco siffredi...... ahsisi.gif
Lucky Luke
a me sa di bufala..!
ICE
allucinante..

Però mi piacerebbe vederla mentre le capita....
Chissà se ha imparato a nascondere la cosa....

ahsisi.gif

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Jolly_roger
10.gif

c'è già un topic su questa tizia da qualche parte... icon_wink.gif





però come sarebbe se capitasse a noi???? icon_mrgreen.gif
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Vale
CITAZIONE (Jolly_roger @ 6 Nov 2007 - 11:46) *
però come sarebbe se capitasse a noi???? icon_mrgreen.gif

Se capitasse a voi maschietti dovreste girare col sacchetto del catetere...rotolol.gif
Stefano79
Il suo ragazzo non avrà mai l'ansia da prestazione sisi.gif
Senbee Norimaki
L'equivalente maschile, più o meno, si chiama priapismo ed è una malattia tremendamente dolorosa.
Galen
No, dai, il priapismo non ti fa avere più orgasmi (anzi, credo che qualche volta si accompagni ad una "emission impossible"), ma "solo" l'erezione lunghissima, senza comportare eccitazione o sensazioni sensuali... è un po' diverso. icon_wink.gif
sony
io ne avevo già sentito parlare in giro anche tempo fa come dice la vale.....
spiegavano che è tipo colpa di neuroni che sono sempre in fibrillazzione.....però non so sinceramente la spiegazione clinica.....

ahahahhahahah
c'è chi non lo prova mai in tutta una vita, e chi invece non ne può più!chi ha troppo e chi niente.....
ad ogni modo, deve essere una bella para.....povere donne!
Bonny
CITAZIONE (Vale @ 6 Nov 2007 - 14:41) *
Se capitasse a voi maschietti dovreste girare col sacchetto del catetere...rotolol.gif

ghghgh ho paura in realtà che sarebbe una dispersione tale di proteine, sali minerali e quant'altro che ci ammazzarebbe in fretta... 200 "orgasmi reali" per un uomo... in un giorno... sono qualcosa di praticamente impossibile credo... non vedo altro che la morte per prosciugamento o "cancro ai testicoli" 4.gif
bzbiz
in fondo mi dispiace per lei, povera che esistenza traumatica,,, però se ci penso mi vengono in mente solo scene idiote...

tipo le dai una pacca sulla spalla "ciao come va?" "aaaaah aaaah aaahah!!"

o sul tram?

le fai "BU!" da dietro... rotolol.gif

Spero per lei che non abbia un Ciao come motorino, o una vespa sennò aiuto... sarcastica.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.