Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Petizione: Salviamo Gli Animali
FerraraForum.it > Community > Attualità
freespiritinevery1
Ragazzi bisogna fare qualcosa per queste bestie, se esiste una possibilità minima di poterlo fare con qst firme bisogna provarci. Questo deve finire, per favore non lasciar perdere come se non avessi visto niente. Davvero, giudicalo tu solo: http://www.petatv.com/tvpopup/video.asp?vi...m&speed=med

Si può permettere che succeda questo? Che ognuno si comporti come gli dice la sua coscienza, pero guardete il video e pensate. Non so se aiuteremo che questa situazione cambi, pero proviamoci! Firmate sotto per fermare questa mattanza! Ci servono 500 firme, pero non fermatevi a 500, più sono meglio è. Continuate a far circolare il video. Attenzione, il video es molto duro.
Se non puoi vederlo pigiando direttamente nel collegamento, copia e incolla nella casella di internet.
Se sei sconvolto per quello che hai visto scrivi il tuo nome e il cognome alla fine dalla lista e mandalo a tutti i tuoi contatti. ATTENZIONE: non fate circolare con 'inoltra'. Usate un nuovo messaggio e usate 'copia-incolla'. Quando la lista raggiunge 550 inviatela a PETA2@peta.org. Grazie Hay que pringarse. Esto tiene que parar, por favor no te quedescomo si no hubieras visto nada. De verdad, júzgalo por ti mismo, ¿estose puede permitir? Qué cada cual actúe luego como le dicte suconciencia, pero por favor, ved el vídeo y reflexionad. No sé si ayudara a que esta situación cambie, pero se puede intentar. ¡ Fírma abajo para retener esta matanza! Se necesitan 500 firmas, pero no os conforméis con sólo 500, cuantas más mejor. Seguidpasándo el vídeo. Atención, el vídeo es EXTREMADAMENTE duro.Si nopuedes verlo pinchando directamente en el enlace, copia y pega en elbuscador Si estás espantado por lo que acabas de ver en el vídeo, escribe tu nombre y apellido al final de la lista y envíalo a tus contactos. ATENCIÓN:No uses la función 'Reenviar correo', por favor. Crea un nuevo mensaje,y usa copiar y pegar (para evitar que aparezca el símbolo'>').Cuando la lista tenga 500 personas, por favor envíala a: PETA2@peta.org. Gracias. 00.Lorena Torrente Ruiz (mallorca) 01.Aina Jaume Vilches (mallorca) 02.Neus Jaume Vilches (Mallorca) 03. Miriam Monerris Mascaró (Menorca) 04. Maria Truyol Villalonga (Menorca) 05. David Coll Pieres (Menorca) 06. Joan López Martí (Menorca) 07. Julián Pérez Megías (Catalunya) 08. Cristina Rodriguez Casado (Sevilla) 09. Javier Sanchez Reyes (Sevilla) 10. Silvia Rebollo Berro (Sevilla) 11. Antonio Marco Rivas (Sevilla, España) 12. Jesús Raúl Navarro Serrano (Sevilla , España) Nada más he aguantao1min,desde luego, es algo horrible. 13. Joaquin Maria Peña Feria (Sevilla, España) 14. Luis J Parra Melendo (Sevilla, España) 15. Fº Javier Morales Ortiz (Sevilla, España) 16. Ignacio Flores Alguacil (Sevilla, España) he aguantado medio minuto...¡muerte a ellos! 17.Eros Antonio Gamero Maldonado (Sevilla, Andalucía)Serán cabrones hijosde puta como pueden hacer eso... con los animales vivos ysufriendo...desde luego, tiro en el estomago a cada uno de esoscabrones y que sufran. 18. Marcos Ramiro Ainziburu (Segovia) Ruladlo a ver si le llega a algún peletero. 19. Ismael Parra Palacios (Madrid,España). 20. Marisol Galiano Vadillo (Madrid,España). MALDITOS SALVAJES 21.Roberto Jimenez Sanchez (Madrid,España) La realidad hace daño a lavista. Eso no tiene nombre ni conciencia q lo permita. Me cago en laputa raza humana!! 22. Noelia Sánchez Gutierrez (Madrid, España) 23. Ana Catalan Salmeron(Madrid, España) 24. Jaime Abad Caldeiro (Madrid, España) 25. Jesús Fajardo Cortes (Madrid) 26. Elisabeth Peñalver Ruiz (Granada, España) 27. Hatha Stewart Gay de Montellá (Granada, España) 28. Alex Taouil Vila (Cataluña) 29. Daniel Muñoz Leon (Catalunya) 30. Laura Muñoz León (Barcelona) 31. Eva Martínez Álvarez (Barcelona) 32. Joan Prats Rocher(Barcelona, Catalunya) Sense paraules, sin palabras, no words... 33. Marti Pons Farreras (Barcelona, Catalunya) 34. Belén Bataller Cifuentes (Barcelona, España) 35. Eva Gorriz de Jorge (Barcelona,España) 36. Patricia Gasull Moreno(Barcelona, España) 37. Nuria Santiago Morales (Madrid, España) 38. Belinda Lewin (Fuengirola, España) ¡Qué pena!¡Comosufren! 39. Jordi Casares(Madrid España) Los humanos los masignorantes. 40. Txell Sabartés Roselló (Barcelona) 41. Belén Gayán (Barcelona) 42. Anna Mayolas (Barcelona) 43. Aida Palau Cuenca (Barcelona) 44. Laura Diago Palau (Barcelona) 45. Jordi Rodríguez Pi (Barcelona) 46. Arianna Lumbreras Ariño (Barcelona) Si pudiera daros yo de ostias en los cojones.... hijos de puta! 47. Marta García (Barcelona) 48. Laura Garriga Navarro (Barcelona, Catalunya). Quin fástic degent...sembla mentida! 49. Maria Prat Vericat (Barcelona, Catalunya). En fin... 50. Soledad D. L. (Galicia, España) 51. Lorena Ferreiro Santos (Galicia) 52. Olalla Méndez López (Galicia, España) 53. Andrea Lopez Gonzalez (Galicia, España) 54. Adrián Castro Rodríguez (Lugo, Galicia) 55. José Luis Bermúdez Salinas(Lugo,España) 56. Raquel Suarez Fuentetaja (La Coruña) 57. Olga Marina Burque Hodgson (Coruña) ... no me llegan las palabras 58. Lorena Miguel Bermejo (Valladolid, España) 59. Estela Hernandez Sanz(Valladolid,España) 60. Noemi Lozano Senovilla (Valladolid, España) 61. Macarena Bohoyo Rodríguez (Valladolid, España) 62. Pilar Espinosa de los Monteros Álvarez (Valladolid, España) 63. Tirsa Alonso Afonso.(Canarias)...no pude acabar de verlo......... 64. Brunella Ugetti 65. Vetri Pierluigi 66. Susana Trueba Sainz (Cantabria) 67. Guzmán Fernández Portilla(Cantabria) 68. Beatriz Diego(Cantabria) 69. Marina Añíbarro (Cantabria) 70. Raquel Edilla (Cantabria) 71. Javier Dehesa (Cantabria) 72. Carlos Pérez (cantabria) 73. Regina Díaz (cantabria) 74. Raquel González (Albacete) 75. María García Cuenca (Albacete) 76. Inma Hervás Valiente (Valencia) No aguanté mas de 10 segundos... sin palabras 77. Jorge García Cuenca (Albacete) 78. Francisco Sánchez (Albacete) 79. Javier Sánchez Fernández (Albacete, España) 80. Pilar Pertusa (Roma, Italia) 81. Loreto Coca Ortiz (Madrid, España) 82. Mª Teresa Ortiz Cora (Madrid, España) 83. Ana Belén Coca Ortiz (Madrid, España) 84. Santiago Nova Gurumeta (Madrid, España) 85. Antonio Coca Calderón (Madrid, España) 86. Sara Nova Gurumeta (Madrid, España) 87. Anita Balinga Nchama ( Madrid, España) 88. Valentina Giuffrida (Ancona, Italia) 89. Paola Andreozzi (Roma, Italia) 90. Giovanni Marchetti (Certaldo, Firenze, Italia) 91. Monaldo Marchetti (Certaldo, Firenze, Italia) 92. Michele Marchetti (Certaldo, Firenze, Italia) 93. Patrizia Ricolizzi (Certaldo, Firenze, Italia) 94. Sara Malagoli (Ferrara, Italia) 95. ElisabettaDafne Boccuni (Bologna, Italia) 96.Guarracino Anna Giorgia(Ferrara,Italia) 97. Cristina Pezzimenti 98. Laura Onofrio 99. Silvia Crusco 100. Daniele Pardo (Milano, Italia) 101. Denny Lucera (Milano,Italia) 102. Sabrina Di Reda (Lecce,Italia) 103. Simone Sentinelli (Roma,Italia) 104. Giorgia Pentenè (Roma, Italia) 105. Jacopo Antonini (Roma, Italia) 106. Veronica Fabi (Roma, Italia) 107. Elsa Campini (Roma, Italia) 108. Alessandro Megaro (Roma, Italia) 109.Federico Liuni (Roma,Italia) 110.Paolo Porqueddu (Roma, Italia) 111.Valerio Torreggiani (Roma,Italia) 112.Eugenia Barone (Roma, Italia) 113.Nensi Kolo (Bologna, Italia) 114.Giampiero Girolamo (Bologna, Italia) 115.Rosario Barone (Venezia, Italia) 116.Giovanna Barone (Bari, Italia) 117. Marco Mammella (Monopoli, Bari, Italia) 118. Monopoli Caterina (Bisceglie, Bari, Italy) 119. Mastrototaro Tatiana (Bisceglie, Bari, Italy) 120. Alessia Caricola(Bisceglie, Bari, Italy) 121. Giovanni Fiantanese ( Bari , Italia ) 122. Domenico Di Monte (Bari, Italia) 123. Loconte Sabina (Barletta, Bari, Italia) 124. Scaltrito Domenico (Gravina, Bari, Italia) 125. Marchisio Silena (Asti, Italia) 126. Bonomo Silvia (Verona, Italia) 127. Stefano Succi Cimentini (Ferrara, Italy)
slash
se non ha anni sicuro mesi li ha.
Bonny
forse un paio d'anni ce li ha quel video... ricordo di averlo visto davvero molto tempo fa...
agghiacciante e tremendo comunque.
mi pareva di aver firmato almeno un'altra petizone a riguardo a suo tempo... non ho idea di come sia finita ma di firme ce n'erano già qualche migliaio..
NvO
io non sono riuscito a vederlo tutto. è terribile.

non ho capito, però, a cosa dovrebbe servire questa petizione..
ferra
Io non riesco a vederlo... Se clicco sul link non me lo apre...
slash
gira su msn nvo,quindi io la vedo in ottica catena di sant'antonio.
Senbee Norimaki
Già aperti altre tre thread più di un anno fa sullo stesso video.

I responsabili peraltro sono già stati arrestati da tempo immemore.
Dani80
Chissà da che paese viene il filmato, non penso che in paesi dell'Unione europea possano torturare gli animali in quel modo
Jolly_roger
cina
Senbee Norimaki
CITAZIONE (Dani80 @ 5 Nov 2007 - 13:49) *
Chissà da che paese viene il filmato, non penso che in paesi dell'Unione europea possano torturare gli animali in quel modo


È illegale anche in Cina, eh.
Dani80
Sei sicuro Senbee? ho letto che in Cina torturano in modo orribile gli orsi per estrarne la bile
Deus Piger
Sapessi cosa tocca ai bambini sisi.gif
Senbee Norimaki
icon_mrgreen.gif

In Cina c'è il solito problema che ci sono problemi ben più gravi e che nelle zone rurali non c'è controllo ed è tutto in mano a funzionari corrotti, come si diceva in altro thread. Voglio dire, se muoiono i bambini per via degli antibiotici contraffatti non è perché sia legale contraffare antibiotici ^_^

Come dicevo, i responsabili di quello scempio sono stati puniti (fin troppo) qualche tempo fa. La Cina ci tiene molto a fare bella figura con gli occidentali, e appena si denunciano casi del genere, prendono "misure esemplari"...

Inoltre, la legge è stata ulteriormente rinforzata in agosto 2005, con un'intera riforma sull'"animal welfare".
freespiritinevery1
beh se quelli li sono già in galera sono contento...

se poi gli tagliano la testa sarei più contento. molto più contento, anzi contentissimo.

io è la prima volta che lo vedo cmq... icon_frown.gif
Barone
...sempre lo stesso video...

...mi fa sempre schifo come prima...
Senbee Norimaki
Immagino che sarai contentissimo: non sono più vivi.
Peve
Wow, adesso invochiamo la pena di morte anche per il reato di "crudeltà verso gli animali", ragazzi se continuate così avrete già finito tutte le pene ancora prima di arrivare all' omicido colposo...
Senbee Norimaki
icon_mrgreen.gif

No, dicevo, la cosa tragica è che questi hanno veramente avuto la pena di morte.
Con l'aggravante che erano contadini analfabeti che avevano sempre fatto quel lavoro orrendo e di certo non se ne rendevano nemmeno conto di essere così crudeli. Niente da fare: presi e condannati.
E due anni dopo c'è ancora gente che diffonde la catena di Sant'Antonio e gente che gli augura ancora la morte.

Ma te pensa che mondo di merda.
MJ83®
Mah, io avevo capito che erano riuscuti a bloccare la sentenza di morte... anne-sophie.gif
Gully
http://www.atourhands.com/archive.html

in questo link c'è di tutto sullo sfruttamento degli animali...

fottuti bastardi... medio.gif 61.gif
freespiritinevery1
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 5 Nov 2007 - 19:26) *
icon_mrgreen.gif
E due anni dopo c'è ancora gente che diffonde la catena di Sant'Antonio e gente che gli augura ancora la morte.

Ma te pensa che mondo di merda.


ohi..non sapevo se era nuovo o vecchio il video..

però certe cose mi urtano proprio... serio.gif
mick74
essendo membro di ISPCA(the irish society for the prevention of cruelty to animals)
DSPCA(the dublin society for the prevention of cruelty to animals) e PETA(people for the ethical treatment of animals)
mi è`stato consigliato di vedere questo sito http://www.furisdead.com/ in un video si vedono agenti in borghese svizzeri che hanno ripreso in gran segreto, le modalità`di scuoiamento di animali, e le condizioni in cui questi animali vengono "allevati" in queste "fattorie", disumane a dir poco!!
questo per rendersi conto che a chi piace indossare peliccie, non sà o non vuole sapere il procedimento di tale mattatoio,il tutto in nome della moda.

questo è`il link del video

http://www.furisdead.com/feat/ChineseFurFarms/


ATTENZIONE IMMAGINI MOLTO CRUDE, SE NE SCONSIGLIA LA VISIONE AI PIÙ SENSIBILI


WHAT A FUCKED UP WORLD!!!
culonio
Io credo che queste immagini le debbano vedere tutti....i più sensibili vomiteranno, ma poi ci penseranno 2 volte a cosa acquistare e cosa boicottare.
Senbee Norimaki
ANCORA???

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

È la SETTIMA (settima, avete letto bene!) che lo stesso filmato è stato pubblicato in un nuovo thread fatto per l'occasione.

Ripeto per l'ennesima volta quel che è successo: si trattava di allevamenti illegali, il filmato mette insieme immagini negli anni '90 e inizio 2000. Appena allertate, le autorità cinesi hanno identificato quel che restava degli allevamenti (molto difficili da trovare, in quanto site in luoghi rurali molto remoti e completamente in balia delle mafia, e hanno provveduto a chiudere tutto e a condannare (pare a morte, porca miseria) i responsabili, in virtù della nuova legge cinese del 2002 sul maltrattamento degli animali.
NvO
ho unito i topic.
mick74
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 24 Jan 2008 - 10:29) *
ANCORA???

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

È la SETTIMA (settima, avete letto bene!) che lo stesso filmato è stato pubblicato in un nuovo thread fatto per l'occasione.


potrebbe essere anche la centesima volta che viene postato, ma la gente dimentica troppo in fretta,
poi penso che i metodi, legali o illegali che siano, è veramente una schifezza cinesi o no.
NvO
infatti il topic è rimasto lì!

anch'io credo che sia giusto tenere alto il livello di sensibilizzazione su questi temi. è vero anche, però, che pare che la vicenda specifica sia stata risolta, quindi comunque mi sembra anche giusto ricordarlo.
anzi sarebbe interessante trovare il modo di verificare come sia cambiata la situazione. io firmai una petizione cartacea, un po' di tempo fa ormai.. non so se legata proprio a questa vicenda, comunque sulla stessa questione. mi piacerebbe sapere com'è andata a finire la cosa.
Gnomo in Trench
Che baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarb
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.