Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [CARTONE] Futurama
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
Boris
Più che un cartone animato è una religione secondo me...

Rimo
ehehe...vero...anche se nn amo molto i cartoni animati (tranne pochi che sono veramente stupendi)...questo ed i simpson sono in assoluto i piu anticulturali e divertenti del mondo!!!

Anzi piu che anticulturali...diciamo che sono una satirica rappresentazione della vita leggermente plasmata!!!!!!

Grande homer!
nikyrai
Il mio personaggio preferito è uno dei tre robot mafiosi, quello che usa le pinze e vorrebbe sempre pinzare tutto. Non so come si chiami. Credo proprio "pinza".
pottydj
è strapeso futurama!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Dildo
bello futurama ok.... ma south park?!A mio parere è il Cartone con la C, volete mettere....giusto i simpson gli tengono testa
Il Doge
Futurama è strabello, però preferisco i Simpson.. l'avreste mai detto? ahsisi.gif
E cmq il migliore in assoluto sono I GRIFFIN!
Se non fosse stato per Erika e Omar avrebbero continuato a darlo in tv, ma col fatto che c'era il bebé che voleva uccidere la madre hanno bannato tutto! Ma pensa tì! :angry:
Boris
nei griffin non c'era la morale ( io infatti gli ho scaricati col mulo), mentre nei simpson e in futurama alla fine si vogliono tutti bene
Il Doge
Giusta osservazione
Boris
anche se questo è un mio bello svarione logico ( io infatti gli ho scaricati col mulo) icon_mrgreen.gif
nikyrai
In effetti non vedo nessun legame tra le due affermazioni! Si vede che nella tua testa il fatto che i Griffin non avessero una morale li sviliva, e di conseguenza era "quasi onesto" scaricarli col mulo! E' l'unica cosa che mi viene in mente!
Boris
grazie sigmund
Il Doge
CITAZIONE
nei griffin non c'era la morale ( io infatti gli ho scaricati col mulo),

Si, c'è lo "svarione logico" ma io lo avevo interpretato così: siccome nei griffin non c'era morale e non li han più dati in tv, me li sono scaricati da e-mule.
Ho parafrasato bene o mi devo degradare da ciocapiat a imbambì?
Boris
no hai parafrasato bene
Il Doge
Chiamami Jung icon_smile.gif
Rimo
ehehe...tranquillo puoi restare al tuo grado!

volevo fare solo un'osservazione sui cartoni che passano sulle reti terrestri (nn sono alieno, mi riferivo al satellite!).
I cartoni piu belli.. perchè fanno ridere o solo perchè sono incredibilmente stupidi durano sempre pochissimo e vengono tolti, mentre tengono cartoni deprimenti solo perchè insegnano che le carote e i criceti sono buoni o cazzate simili!
E fin qui, posso tuttosommato capirli!ci sono tanti bambini piccoli che li guardano e allora ok...

ma con quei *azz* di pokemon?!??!?!?sono andati avanti anni proponendo anche le versioni tarocche , rifatte,ecc...ma quelli cosa insegnano ad un bambino?!che animaletti gialli e tranquilli diventano bestie assurde in grado di sventrare un uomo?!

e dragonball?!....c'erano anche le scene rallentate quando il pugno colpiva la faccia e schizzava sangue d'appertutto!
mah icon_eek.gif
Il Doge
Io sinceramente ho rinunciato a capire la psicologia di chi fa i palinsesti delle tv...
Boris
sari
CITAZIONE (Dildo @ 11 Apr 2005 - 14:17)
bello futurama ok.... ma south park?!A mio parere è il Cartone con la C, volete mettere....giusto i simpson gli tengono testa

dildo sono pienamente d'accordo con te!!! grande south park!!!
they killed kenny!those bastards!!! icon_mrgreen.gif
ma quand'è ke fanno di nuovo la serie in tv?!?!? mi mancano molto... icon_cry2.gif
potemkin
Niente di + figo dei griffin regal..stewie è il mio idolo.Da una vita. yuppi2.gif
Il Doge
CITAZIONE
stewie è il mio idolo


Straquoto!

Mi son scaricato le prime 2 serie, sapete se ne esistono altre? (in italiano, naturalmente)
Deborina
sinceramente non impazzisco per questo cartone...
pucceddu setoloso
andrò contro corrente ma preferisco nettamente Futurama ai Griffin (o Family Guy che dir si voglia...),senza poi parlare dei Simpson.....

ps:magico Boris,la puntata in cui tornano piccoli è una delle + spanzo di tutte! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
sari
CITAZIONE (potemkin @ 30 Jun 2005 - 20:00)
Niente di + figo dei griffin regal..stewie è il mio idolo.Da una vita. yuppi2.gif

mi fa troppo sbragare Stewie quando dice a sua mamma: "ZITTA DONNA!!!!"
ahahah.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.