Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mafia
FerraraForum.it > Brainstorming > Cultura e Scienza
EllenAlliendj
Ho saputo ieri,che si trova un libro sulla mafia,di cui l'autore ora e sotto copertura.
titolo ahimè sconosciuto.
e cercavo qualcuno che sapesse il titolo o l'autore.
e inoltre,sto cercando titoli di libri sulla mafia&co ,se qualcuno ne conosce ........chiedo gentilmente se puo,postarli.
Thyo85
Gomorra, di Saviano conosciutissimo è sicuramente un ottimo testo.
Napoli siamo noi, di Giorgio Bocca.
E alcuni articoli in passato di Massimo del Papa sul Mucchio Selvaggio (mensile di musica,poitica,libri,film...)
EllenAlliendj
grazie mille.
e il libro, sotto copertura, di cui parlo sopra lo conosci?
non credo sia in circolo appunto..
Senbee Norimaki
Cosa vuoi dire con "un libro sotto copertura"?
EllenAlliendj
prendi il vocabolario icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
non lo so mi è stato detto così ieri.
forse un testo protetto!chissà!
Senbee Norimaki
Sotto copertura vuol dire che si finge un altro. Non mi sembra plausibile come qualità per un libro... Per quello chiedevo. Mai sentite così assurde.
Senbee Norimaki
Ah, dimenticavo: stasera da Fazio per "Che tempo che fa" c'è proprio Saviano che parla del suo famoso libro sulla mafia che gli è costato degli attentati. Ti consiglio molto vivamente di vederlo. Alle 20 e 15 su Raitre. Ci sono anche Gigi Proietti e Luciana Littizzetto.
EllenAlliendj
lo seguo fazio,proprio ora si trova l'autore del libro di cui parli.
grazie cmq dell'info!
MJ83®
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 4 Nov 2007 - 16:19) *
Sotto copertura vuol dire che si finge un altro. Non mi sembra plausibile come qualità per un libro... Per quello chiedevo. Mai sentite così assurde.

rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif

Ma perché devi farmi ribaltare così!
Frabe
Ellen si riferiva al libro uscito in questi giorni scritto da un pentito di mafia di cui non mi ricordo il nome che attualmente vive protetto, sotto falso nome in località sconosciuta. Ne hanno parlato in vari tg.
Hartigan
Gente limitiamo gli ot please. faccio un po' di pulizia.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.