Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quel Treno Per Yuma
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
Dani80
Trama Arizona, fine '800. Ben Wade (Russell Crowe) e la sua banda di fuorilegge con le loro scorribande hanno seminato per anni il panico lungo la linea ferroviaria. Quando finalmente Wade viene catturato, si vede la necessità di trasferirlo al forte di Yuma, dove avrà luogo il processo. A scortare il pericoloso bandito sarà Dan Evans, un povero contadino veterano della Guerra Civile, offertosi volontario per la pericolosa missione. Durante il viaggio a bordo del treno, i due uomini impareranno a conoscersi e rispettarsi, ma l'incarico di Evans si rivelerà molto pericoloso, soprattutto a causa dei tentativi dei complici di Wade di liberare il loro capo.
http://magazine.libero.it/cinema/recension....php?id=9237823

La critica è favorevole: "L'operazione remake è riuscita, grazie soprattutto alle due interpretazioni principali, il bandito Russell Crowe, bastardamente sornione, e Christian Bale, tirato e smagrito nel ruolo del poveraccio custode della legge controvoglia...."vedi: http://it.movies.yahoo.com/q/quel-treno-pe...ni-2209978.html
Fenice
grande film e grandi interpretazioni...Crowe è fantastico...e Bale è sempre Bale.

Voto film: 8
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.