Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [cerco] Materassi
FerraraForum.it > Community > Mercatino
cicciosamente
dove posso trovare materassi anche usati a pochissimo prezzo?
tanto mi servono per ricreare dei simil divani in una cantina
solo che un materasso in macchina si porta...un divano no, e non saprei come trasportarlo fino alla cantina
*°Lu°*
credo che se tu vai nei negozi di materassi loro te li danno....si occupano di portare via quelli vecchi quando portano quelli nuovi nelle case e poi se ne sbarazzano...
Framol
Prova al mercato dell'usato a Occhiobello...
Genjo Sanzo Oshi
CITAZIONE (cicciosamente @ 22 Oct 2007 - 19:58) *
dove posso trovare materassi anche usati a pochissimo prezzo?
tanto mi servono per ricreare dei simil divani in una cantina
solo che un materasso in macchina si porta...un divano no, e non saprei come trasportarlo fino alla cantina


ti serve un piazza e mezzo?
nico.fe
Noi quando alcuni fa organizzavamo feste nelle case di campagna o i vari capodanni in case affittate andavamo sempre presso la sede di Mobili Dondi a Vigarano Mainarda ... va beh io ci abito a 2 minuti .. non so te da dove vieni ...
cmq li dietro ai magazzini ci sono sempre i divani ... i divani-letti ... poltrone .... o qualsiasi altro mobile ... semi rovinati o pronti da buttare per fine mostra ... a volte si trovano divani semi nuovi ... basta andare e prendere ...
noi ci abbiamo sempre fatto degli ottimi affari per "arredare" le feste ... qualche volta capita di trovare anche roba destinata alla discarica che invece ha magari solo un lieve danno ... mha !!
cicciosamente
CITAZIONE (Genjo Sanzo Oshi @ 23 Oct 2007 - 21:14) *
ti serve un piazza e mezzo?


si va bene qualsiasi cosa....


@nico.fe - grazie per la dritta, sono di ferrara città quindi per andare a vigarano ci metto 5 minuti non è un problema!
Dav85
CITAZIONE (cicciosamente @ 22 Oct 2007 - 18:58) *
dove posso trovare materassi anche usati a pochissimo prezzo?
tanto mi servono per ricreare dei simil divani in una cantina
solo che un materasso in macchina si porta...un divano no, e non saprei come trasportarlo fino alla cantina




.........lascia li di dire stronzate........di la verita che ti serve un materasso da eliminare subito dopo averci soffocato qualcuno in mezzo! rofl.gif rofl.gif rofl.gif
claudianails
cavoli se lo sapevo prima ho chiamato l'hera per venirne a prendere due singoli che avevo erano anche nuovi!
cicciosamente
tranquilli tanto non ne ho più bisogno...dovevo metterli nella cantina dove abitava la mia ragazza ma ha cambiato appartamento e ora quindi non servon più!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.