Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [GENERICO] Il Corto
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
Evil_Soul
Ho notato che non si parla di corti... la rete ne è piena, dai più ignobili a quelli d'autore... commenti, critiche, suggerimenti e quant'altro.

Parto segnalandovi L'armadio, regia dei mitici Manetti bros.! Sei minuti, una stanza e un armadio. Molto bello, ma non vi dico altro! 61.gif
pottydj
interessante Evil! ma dici che si trova in giro da scaricare?? ho appena dato un'occhiata ma nn l'ho trovato, sai consigliarmi?

sull'argomento non ho molto da dire, se non che mi sempre appassionato molto i corto5!!
Evil_Soul
No potty, io l'ho comprato... dont.u.get.it.4.gif

Ovvio che si trova, se proprio non lo rintracci te lo posso passare per solo scopo valutativo, dopo 24 ore della ricezione lo devi cancellare dell'HD! :rofl:

Fammi sapere, inoltre ho un corto carino fatto da un'amica di bolo di 13' mi pare... io l'ho trovato carino, i personaggi fanno un po' spanzare e la storia è molto carina...
pottydj
CITAZIONE (Evil_Soul @ 18 Nov 2005 - 18:44) *
la rete ne è piena


avevo capito male!! anche quello della tua amica ce l'hai in videocassetta o è un filmato da pc?
Evil_Soul
Oh potty, ma ripigliati... icon_mrgreen.gif

Cazzo centrano le cassette? La faccina dont.u.get.it.4.gif era per intendere che l'ho scaricato...

Quello dell'amica è in divX, in teoria col mulo si trova... Titola "EURO2"...

Ma al limite te lo passo io, tanto ho il suo permesso di divulgazione...

Comunque devo dire che i corti non hanno molto seguito qui... peccato perchè sono spesso meglio dello schifo che si vede in TV sisi.gif
pottydj
già non la caga nessuno sta discussione..

avevo capito male tutto.. cercherò di scaricarle!

già non la caga nessuno sta discussione..

avevo capito male tutto.. cercherò di scaricarle!
Evil_Soul
Nada eh... cagata zero sta storia... sisi.gif
pucceddu setoloso
di corti ne ho visti molti ma tutti "accidentalmente"....quindi più di tanto non posso dire....
Nethernik
Io per gli appassionati segnalo un corto visto da poco: Art of the Saber, una piccola sequenza di combattimento con le spade laser tra un ribelle e un sith lord con ottima coreografia.
Il corto è stato girato in 4 anni e dura circa 6 minuti.
Si trova sia in rete cercando art of the saber che sul mulo.
Senbee Norimaki
A Giugno a Ravenna c'è il Festival dei Corti, mi raccomando veniteci, è gratis e alcuni sono stupendi.

Non vedo l'ora di vedere l'ultimo della Coma Film, dopo i capolavori "San Luca e Signora" e "L'invadenza di Azuzl - Divinità sumera in giacca e cravatta"
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.