Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Arrestata: "ora Sono Libera"
FerraraForum.it > Community > Attualità
Roccia83
Costretta a fare la prostituta. Arrestata: "Ora sono libera"
La donna, a Ferrara da tre mesi, era stata costretta fin da subito a vendere il suo corpo per poche decine di euro. Il suo incubo è finito quando alcune sere fa gli agenti l'hanno sottoposta a fermo. Le manette ai polsi l'hanno resa libera



Ferrara, 13 ottobre 2007 - A FERRARA era arrivata da tre mesi e da quel primo giorno qualcuno l’aveva costretta alla strada. Dall’estate, tutte le notti, B. 35 anni originaria dell’Uruguai clandestina, vendeva il suo corpo per poche decine di euro. Il suo incubo è finito due sere fa quando gli agenti della Squadra mobile l’hanno sottoposta a fermo e messa a disposizione dell’ufficio Immigrazione; ieri è stata accompagnata al Cpt di Roma per essere rimpatriata. Quando si è trovata di fronte i poliziotti, quasi li ha ringraziati mostrandosi felice nonostante le manette strette ai polsi.
"NON NE POSSO più di questa vita, sono stanca di prostituirmi", ha sussurrato prima di essere condotta in Questura. Il fermo di B. è arrivato nel corso del servizio straordinario di controllo del territorio, coordinato dalla Mobile, con la collaborazione dell’Anticrimine, Immigrazione, Scientifica, Upgsp e Reparto prevenzione crimine di Bologna. Sottoposta a fermo anche una prostituta nigeriana di 27 anni, clandestina, anche lei ieri trasferita al Cpt della capitale.

link all'articolo completo

***

IMHO:
Se mi fanno incazzare quelli che ci vanno!!!
Non ci sarebbe niente di male a pagare soldi per andare a letto con una o uno ma questo SOLO se fosse su base volontaria!!! Ma ben sapendo che il 99% di quelle che ci sono sulle strade sono obbligate a farlo.... mi vien proprio rabbia!!! ..oltre che schifo!
Se non ci fosse domanda smetterebbero subito!!!
...e se un uomo non riesce a tenere il pisello nei pantaloni o non trova un donna che gliela dia senza doverla pagare che si faccia castrare!!! sisi.gif
..esistono anche medicinali che provocano una sorta di castrazione: che li usino!!!
graograman
CITAZIONE (Roccia83 @ 18 Oct 2007 - 09:11) *
vendeva il suo corpo per poche decine di euro.


sti cazzi, ho perso un affare
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.