Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: C O S T A N T I N O V I T A G L I A N O
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
Pagine: 1, 2
TRk
C O S T A N T I N O V I T A G L I A N O

ferra
COSTANTINOVITAGLIANO FATDARINTALCUL... CEFF...
pottydj
sposto in attualità?!? piero.gif
potemkin
Lo nominai solo nel topic dei libri più brutti.......La mia ammirazione per quest'uomo è sconfinata(*).Lui da totale nullità ha raggiunto la fama ha fatto un film e scritto un libro.Voglio essere generoso e ipotizzare che abbia la terza elementare(per lui il +2 era una chimera),comunicativo come una fogna eppure è lì,e qualche donna(purtroppo tante icon_rolleyes.gif )ci sta sicuro.
GRANDE COSTA!!!!
(*):Scherzavo serio.gif
Jolly_roger
Cos'è sta roba?!?!?!?
MJ83®
Questo è l'unico caso in cui sarei a favore della pena di morte sisi.gif
pucceddu setoloso
CITAZIONE (potemkin @ 18 Nov 2005 - 02:34) *
Lo nominai solo nel topic dei libri più brutti.......La mia ammirazione per quest'uomo è sconfinata(*).Lui da totale nullità ha raggiunto la fama ha fatto un film e scritto un libro.Voglio essere generoso e ipotizzare che abbia la terza elementare(per lui il +2 era una chimera),comunicativo come una fogna eppure è lì,e qualche donna(purtroppo tante icon_rolleyes.gif )ci sta sicuro.
GRANDE COSTA!!!!
(*):Scherzavo serio.gif



ti quoto in toto....... sisi.gif
sari
CITAZIONE (potemkin @ 18 Nov 2005 - 02:34) *
(*):Scherzavo serio.gif



:rofl: :rofl: se sei fuori Potem..... icon_mrgreen.gif
Barone
CITAZIONE (potemkin @ 18 Nov 2005 - 04:34) *
Lo nominai solo nel topic dei libri più brutti.......La mia ammirazione per quest'uomo è sconfinata(*).Lui da totale nullità ha raggiunto la fama ha fatto un film e scritto un libro.Voglio essere generoso e ipotizzare che abbia la terza elementare(per lui il +2 era una chimera),comunicativo come una fogna eppure è lì,e qualche donna(purtroppo tante icon_rolleyes.gif )ci sta sicuro.
GRANDE COSTA!!!!
(*):Scherzavo serio.gif

Sai che sono d'accordo sisi.gif sisi.gif
Buglio
Un'anno e mezzo fa se andavi in discoteca a Milano ti capitava di vedere qualcuno con una maglietta con su scritto Costantino è un pirla...e questo dice tutto... 00000002.gif
simone19
MI SPIEGATE PER FAVORE PERCHè BIOGNA APRIRE UN TOPIC PER UN CIUCCIA BANANE DEL GENERE??????
2pac
CITAZIONE (simone19 @ 18 Nov 2005 - 12:06) *
MI SPIEGATE PER FAVORE PERCHè BIOGNA APRIRE UN TOPIC PER UN CIUCCIA BANANE DEL GENERE??????


in effetti...Per me poi è pure frocio costantino...
simone19
si..lui e il suo compagno di orgie maschili daniele!!!
TRk
simone19
guarda che mi preoccupi!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Vane
non hanno un neurone, dico uno, in due... :rofl:
simone19
averne uno in due sarebbe troppo...e nemmeno se lo chiedono in presto perchè il neurone si rifiuterebbe di lavorare per loro!!
Vale
Mo mama quant'è brutto... ciappa.gif
Il Conte
UGUALI
Vale
Non mi pare...chi è?
Il Conte
ma come chi è????????
è guzzo,il fratellino minore di COSTA...
2pac
CITAZIONE (Il Conte @ 18 Nov 2005 - 15:27) *
UGUALI

vero!
ahsisi.gif ahsisi.gif


Comunque mi ricordo due anni fà in sarda che io e i miei compari che eravamo in vacanza là l'abbiamo beccato in discoteca e abbiamo fatto una foto con lui da quanto eravamo ubriachi...sembrava un fantoccio di gomma da quanto era gonfiato,e l'unica cosa che ho potuto invidiargli erano due more notevolissime che erano al tavolo con lui...
TRk
Clicca per vedere l'allegato


Cliccate per ingrandire.
sari
znaika.gif Già, mononeurone... però ha 2 gran..............begli occhi!!! icon_mrgreen.gif icon_pig.gif

piero.gif
potemkin
Hai perso 100000000000000000000000000000 di punti,te lo comunico. serio.gif
Piero Campa
CITAZIONE (Il Conte @ 18 Nov 2005 - 13:27) *
UGUALI


haaaaaaa! Grande Guzzo.

CITAZIONE (Vale @ 18 Nov 2005 - 13:29) *
Non mi pare...chi è?


Eccola lì!! Tac!

Cmq Costantino, a prescindere che sia così famoso e non sa fare nulla, è proprio antipatico, direi insopportabile (ho visto uno scherzo che gli hanno fatto a Scherzi a Parte, per quello...).
potemkin
CITAZIONE (TRk @ 18 Nov 2005 - 14:19) *


Cliccate per ingrandire.

Tra l'altro in questa foto COSA FA?FINGE DI FARE IL DJ!!!!!!!!!Oddio!!!Insulto e tremenda offesa alla categoria......Che schifo!!!!!!!!!!!
sari
CITAZIONE (potemkin @ 18 Nov 2005 - 14:57) *
Hai perso 100000000000000000000000000000 di punti,te lo comunico. serio.gif


Ma dai... :dubbio: alla fine sarà pure un troglodita ma non puoi dire che è un brutto ragazzo dont.u.get.it.4.gif
anche se non è il mio tipo ideale devo dire che non è male (esteticamente parlando, si intende) 00000002.gif
Il Conte
grande potem...

cmq vale,stai attenta perchè se ti presenti a guzzo ci sono due possibilità:

1)te lo scopi
2)ti rompe le palle a vita per andare ogni sabato sera al sinatra
TRk
T E M A G E M E L L O D I V E R S O ?





vba9696.gif ?


( ma anche L U I. E'ancora più fico, lo devevo scoprire prima..)


Clicca per vedere l'allegato


Sembra Amedeus vestito da pappone. Impresentabile.
Frabe
CITAZIONE (TRk @ 18 Nov 2005 - 19:38) *
Sembra Amedeus vestito da pappone. Impresentabile.


a me sembra un tunisino
Nethernik
Se davi al tuo post il titolo "mandatemi a fanculo" ottenevi lo stesso effetto.
simone19
questa discussione mi ha veramente deluso..dare spazio a uno come il ciuccia banane è proprio una vergogna!!
potemkin
Capito Trk?lo ha DELUSO. ahsisi.gif
D'ora in poi pensaci bene prima di fare una discussione sul ciucciabanane!!!!!
simone19
20.gif 20.gif banniamo costantino!!!
_prisca
oh santi numi ve pregooooo...evitate di postare foto di quel TROGLODITA....
sarà anche un bel ragazzo esteticamente ma non dice una frase intelligente neanche a morire... :eek:
lui e il suo amico DANIELE....
lanciateli giù da qualche ponte... yuppi2.gif
carlotta
ma qualcuno ha visto il suo TERRRRRIBILE film?? ci sono andata con una mia amica per vedere come se la cavava...ho pensato: insomma saprà pur fare qualcosa...e ho passato 2 ore a ridere come un'idiota!! tra l'altro sponsorizzato dalla testa ai piedi nei panni di un ragazzo povero...RIDICOLO!!
secondo me ci mette più tempo lui a prepararsi per uscire di casa che 8 ragazze in un monolocale...
SPARATI!!!
pottydj
e questo è un suo seguace! Grazie Chicco x la chicca..! Il mio ex-vocalist..

carlotta
obrobrio!! un maschio con una collana di perle...se le nuove generazioni devono crescere con questi modelli diventano tutti froci!! 61.gif
ferra
23.gif ADMIN, VI PREGO....... CHIUDETE QUESTA DISCUSSIONE.......... NON NE POSSO PIU DI VEDERE ST'IDIOTA!!!!!!!!! 23.gif
sari
Diamogli fuoco!!! uzi7lf.gif
jedi.gif
pottydj
no lasciamo aperto sperando che un giorno Costantino si iscriva anche lui a Ferraraforum!!
ferra
SOLO PER BANNARLO.... ...VERO??? icon_mrgreen.gif
TRk


Lui ride.
Jolly_roger
Oh Trk, quante ne hai di Costantino??? E' il tuo eroe?!?!? icon_mrgreen.gif 4.gif icon_mrgreen.gif 4.gif
Marv
OLOCAUSTO OLOCAUSTO OLOCAUSTO PER LA DE FILIPPI COSTANZO E LA POPOLAZIONE AUTOCTONA DEI LORO PROGRAMMI TELEVISIVI
OMETTO LA RAGING FURY OF INJURIES AGAINST ALL THE GODS O MI BANNANO
simone19
alla tv spazzatura qui sopra ben elencata aggiungerei programmi come la talpa,isola dei famosi e ovviamente il grande fratello
Axxel
CITAZIONE (pottydj @ 21 Nov 2005 - 14:55) *
no lasciamo aperto sperando che un giorno Costantino si iscriva anche lui a Ferraraforum!!


nono, io sul forum ci voglio l' omino con la collanina di perle... 23.gif (si chiama come me, sto seriamente pensando di fare un salto all' anagrafe)
simone19
se costantino si iscrive al forum..penso che riceverebbe più insulti lui in giorno che tutti i mesaggi che sono stati scritti da noi ragazzi fino a questo momento!!
potemkin
Beh io qui avrei qualcosa da ridire...icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.