Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Resident Evil 3
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
Irre83
Lo sono andato a vedere ieri sera..
Mi è piaciuto molto, però c'è da dire che a sen sempar li... il più bello è stato il primo.
Qualche cenno sulla trama: beh non credo sia molto molto diversa dagli altri...solo che stavolta sono nel deserto del Nevada!!!
graograman
andata

hai le tette
Barone
Trama: in uno scenario alla Mad Max ecco una carovana di Rovigo-Goro-Comacchiesi tamarri al 100% su furgoni modificati dall' A-Team che scarrozzano cercano superstiti per andare non si sa dove , poi quando sono nella merda più nera ecco che arriva la supermegafantafigaconpoteriipermegapesideltipochetisiinculasoloaguardarti che li toglie dalla merda per convincerli ad andare a svernare in alaska..

nel frattempo alcuni crepano altri crepano e altri rischiano di crepare... poi arriva il mostro finale ipersuperultramegapeso che fa la fine dello zucchino.
Jolly_roger
viva las vegas
Barone
gli han fatto una bella festa a las vegas..
chicco
gia uscito?! peso,domani vado!
Morpheus
MILLA JOVOVICH...... :faccinachesbavavergognosamente:
daltanius84
piaciuto a metà, la prima per l'esattezza, che cita in modo evidente la saga di Mad Max dove ''carovane'' di persone sono in perenne ricerca di benzina e il denaro ha perso completamente di valore, la parte successiva dove Alice va a caccia del cattivo di turno mi ha meno entusiasmato, pero' una cosa voglio dire...ma mandare a casa mia un clone di Alice no?!
Edge84
Super filmone , andrò sicuramente a vederlo, essendo un appasionato sia del gioco che dei 2 film in precedenza b-rabbit.gif ahahah
questi si che sono film:)
Jolly_roger
Beh, super filmone è una parola grossa, direi più che altro hyper maragliata.... icon_wink.gif
Edge84
Visto sabato sera, in effetti non era un super filmone!! pero un bel 8 gli è l'ho dò! icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.