Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Maine Road
FerraraForum.it > Brainstorming > Musica
Jolly_roger
Girovagando per la rete (youtube e myspace) mi sono imbattuto in una tribute band degli Oasis, sono i maine Road e sono di Roma. Ok di tribute band e cover band degli Oasis ce ne sono centinaia, ma questi devo dire che sono u g u a l i!!!! Come sonorità (vabbè ovvio che manca quel qualcosa che solo Noel è capace di dare ma per il resto..) ma soprattutto come voce, il cantante è quasi meglio del Liam degli ultimi tempi.

Cuccatevi questi due video live da youtube e poi fate una capatina sul loro myspace (myspace.com/maineroadtheband

Maine Road live in Rome - Stand By Me

Maine Road live in Rome - The Hindu Times
sonny82
ciao joker..!!girovagando per il web ho letto ora questo post..!!forse un po in ritardo....!!!comunque ..ti ringrazio per quello che scritto sul gruppo..!!!in quanto ne faccio parte...!!!Sono contento ....sulla analisi che hai fatto la trovo molto azzeccata,soprattutto sul discorso della voce....!!!!lPer quanto riguarda il sound adesso abbiamo strumentazioni piu appropriate e spero (mani) migliori..!!!é vero di cover,tribute oasis in giro ce ne stanno molte..soprattutto a roma è pieno....non tutte poi 'presentabili' ma questo non sta a me a dirlo!!Il nostro obiettivo è quello di divertirci e di fare serate in posti adatti alla musica live con palco..e impianti decenti...a roma ce ne sono pochi....poi quelli che ci sono in tipico stile ITALIANO non ti fanno suonare perchè fanno suonare sempre gli stessi molto spesso loro amici...non dando la possibilità di farti conoscere ad un pubblico piu ampio!!Il problema sta anche nel fatto che le persone quando vanno a vedere le cover oasis usa tutto per giudicarti.. tranne le orecchie!!!
LEGGENDO QUESTO POST MI RINCUORA PERO'...CHE CI STA QUALCUNO CHE ANCORA LE USA PER ASCOLTARE LE BAND COME LA NOSTRA!!


P.S. SIAMO ANCHE SU FB!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.