Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Proposta Di Legge Per Il Codice Stradale
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Motori
Gully
Ho visto e udito al TG che è stata fatta una proposta di legge che riguarda il CODICE STRADALE...
1) Foglio rosa per esercitarsi alla guida a 17 anni
2) La polizia municipale non potrà più fare multe per eccesso di velocità (autovelox) su strade principali, extraurbane e fuori dai centri abitati
3) Nelle strade urbane verranno sottratti i punti soltanto a chi supera il limite di velocità massima di 20 Km/h; e solo multe piu salate a chi supera i 50 Km/h (non oltre ai 70 Km/h)
4)Minicar a 16 anni e non più a 14



Cosa ne pensate???
pottydj
1) la cosa mi riguarda poco.. però è positiva!
2) la polizia municipale no.. ma la polstrad??
3) meno male.. spesso fare i 60 e vedersi dei punti sottratti non è bello!
4) minicar a 16 meglio dei 14.. anche se non ho ancora visto un 14enne alle prese con la guida di questi mezzi!!
Rimo
ha dimenticato un dettaglio quasi da niente..:

Sequestro del mezzo in caso di assunzione di alcolici e stupefacenti...ovviamente da aggiungere al ritiro della patente, via 10 punti, mega multa e controlli periodici
pottydj
no questo non mi piace... icon_cry2.gif
Gully
CITAZIONE (pottydj @ 17 Nov 2005 - 15:02) *
2) la polizia municipale no.. ma la polstrad??



Sul giornale di oggi c'è scritto solo MUNICIPALE

CITAZIONE (Rimo @ 17 Nov 2005 - 15:56) *
ha dimenticato un dettaglio quasi da niente..:

Sequestro del mezzo in caso di assunzione di alcolici e stupefacenti...ovviamente da aggiungere al ritiro della patente, via 10 punti, mega multa e controlli periodici



Sul giornale non c'era scritto niente a riguardo 61.gif 61.gif 61.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.