Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [moda] Ambulatori Di Depilazione Permanente..
FerraraForum.it > Brainstorming > Costume e Società
giuliadark
SONO STUFA DI FARMI LA CERETTA!!!

qualcuna conosce un buon centro qui in zona?

e funziona?

A MORTE I PELI SUPERFLUI! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
*°Lu°*
io so che la fanno qui da me a Copparo...sicuramente fuori mano per voi ma moooolto affidabile.... sisi.gif

costa tanto tanto e anche tanto tempo però eh....

anche perchè per fare in modo di eliminare le varie "turnate" di peli che vengono su bisogna tenerli a lungo e fare varie sedute...
Deborina
cmq non è una cosa che dura per sempre. me l'ha detto il mio dermatologo che di queste cose ne sà...si, dura un bel po' ed è parecchio costoso...ma dopo un po' il problema si ripropone...quindi informarsi bene!!
*°Lu°*
sicura? io sapevo che distrugge proprio le radici dei peli...
Deborina
da quello che mi ha detto non è una cose del tutto definitiva
Vale
Anch'io la so come la Debby, più che altro mi hanno detto che c'è il rischio di ricrescita a chiazze...non una bella roba insomma...icon_frown.gif
Stefi
beh io ho sentito che dipendeva dalla quantità di sedute e dalla potenza con cui il laser agisce(poi possono essere stronzate eh icon_wink.gif ) dovrebbe costare poi sui 2500€..

mi sa che la ceretta tradizionale sia la via migliore..sarcastica.gif
carlotta
cavolo se non costasse così tanto ci metterei la firma!!!! che ricescano o meno i tempi si allungano di sicuro di moltissimo....e piu si allunga il periodo tra un depilazione e l'altra piu si indeboliscono i peli da quello che so....
ma questa cosa col laser non ha nessun tipo di controindicazione?
giuliadark
ha controindicazioni se hai le pareti capillari fragili.. il laser comunque brucia quindi di danno ne fa..

non so, però di sicuro rallenta la crescita e ne crescono di meno...

mi basterebbe quello, almeno nell'inguine.. sarebbe veramente figo.. ahsisi.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.