Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Capodanno 2006
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
Pagine: 1, 2
Il Conte
Ragazzi,il capodanno sta per arrivare e ormai è tempo di decidere cosa fare in quel fatidico giorno...
Voi cosa avete intenzione di fare?
andare a sciare in montagna,restare a ferrara e vedere se c'è qualche festa interessante..oppure andare all'estero??

ditemi!
sari
yuppi2.gif Estero yuppi2.gif Estero yuppi2.gif
pottydj
io volevo tornare a Praga ma forse si cambia meta e andremo a Berlino.. ma per ora niente di certo, io poi la sbatta per organizzare tutto come solito non la metto icon_mrgreen.gif quindi per ora vaga tutto nel FORSE..
Evil_Soul
Io farò finta che non sia successo nulla... sisi.gif
Piero Campa
Io Dos, come tu sai dato che dovremmo andare insieme, voglio andare a sciare da qualche parte.
Per cambiare un po' dall'ambiente di Bolzano e provincia dato che vado a San Martino di Castrozza da quando ho 3 mesi di vita, è saltata fuori l'idea Slovenia.
Qualcuno è stato in Slovenia di recente e mi sa dire com'è l'ambiente e tutto?
So che come piste da sci sono in media abbastanza facili.... ma vabeh.. e so che il fulcro diciamo è Kranjska Gora, dove hanno fatto i mondiali.. Phoenix mi hanno detto che te ci sei stato vero? 033102comp_1_prv.gif
Grazie!
Il Conte
piero,io ho trovato su internet un albergo a cortina,solo colazione però, a 70 euro a notte...
non è per niente male...

se dovessi scegliere,io sono disposto a pagare un po di più per andare in un posto decisamente piu bello sotto tutti gli aspetti..
poi quando ci vediamo ti faccio vedere la pagina..
pottydj
70 a notte?? merda! Io mi do' il massimo di 40 a notte imponibile.. quel che viene viene! icon_mrgreen.gif
carlotta
e io che avevo immaginato il mio capodanno in qualche località esotica...me lo passerò allo splendido... icon_rolleyes.gif
Sono sfruttatissima...no dai..è un lavoro che da soddisfazioni!! icon_smile.gif
Gully
Io andrò in montagna in provincia di Trento in un hotel a 53 Euro al giorno cn colazione e cena...

Niente male... anzi
mary-)
Io festeggio a Roma!! Tutta questa smania dell'estero.. 61.gif quando tutti vengono da tutto il mondo per visitare l'Italia!
VIVA LA CAPITALE! yuppi2.gif yuppi2.gif
simone19
ancora non so..ma penso di restare a ferrara perchè dopo poco parto per la montagna quindi non sarebbe male risparmiare qualcosa prima del viaggio
Jolly_roger
Io non so ancora che cazzo fare. Odio capodanno. Lo odio. Devo sempre impegnarmi a trovare qualcosa da fare. Meglio ferragosto....



(Figo a Roma b-rabbit.gif )
Vane
neanchio sinceramente so ancora cosa farò....mah.... dont.u.get.it.4.gif
potemkin
Tutti spingono ogni capodanno come se fosse la festa della vita e ci fosse qualcosa da festeggiare...A me fa cagare il capodanno,ne + ne meno come gli altri giorni...
Barone
CITAZIONE (potemkin @ 16 Nov 2005 - 20:51) *
Tutti spingono ogni capodanno come se fosse la festa della vita e ci fosse qualcosa da festeggiare...A me fa cagare il capodanno,ne + ne meno come gli altri giorni...

siamo in 2..per ungermi non ho bisogno di ricorrenze di merda.
potemkin
Esatto.Poi se devo festeggiare lo faccio per qualcosa che mi da felicità,non per un anno del cazzo che se ne va e uno che arriva...Che senso ha?Per me nessuno,poi ognuno è libero di vedere Capodanno come crede eh. icon_mrgreen.gif
MJ83®
Manco io so che cazzo fare questo capodanno, sono andato a Budapest due anni fa e a Praga l'anno scorso, ma qst'anno mi sa ke rimango a Fe sisi.gif due palle...devo trovare qualcosa da fare icon_cry2.gif
ferra
CITAZIONE (pottydj @ 16 Nov 2005 - 15:01) *
io volevo tornare a Praga ma forse si cambia meta e andremo a Berlino.. ma per ora niente di certo, io poi la sbatta per organizzare tutto come solito non la metto icon_mrgreen.gif quindi per ora vaga tutto nel FORSE..


NO NO NO DJ DJ MR.DJ...
Noi andiamo a praga dalla vecchia Ludmy che con 18 euri a notte ci faceva ammirare anche i suoi baffi.... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
chiarina
spero amsterdam o roma vado via di sicuro
manzu85
io invece vado all'aprica vicino a milano con un mio amico...come sempre sarà stupendo.. 4.gif
Evil_Soul
Per gli interessati, pensavo di organizzare per la notte di capodanno, una session di free-climbing sul montagnone... (dalla parte esterna, lungo le mura, ovviamente) dont.u.get.it.4.gif
Jolly_roger
Si può fare....
*°Lu°*
gully ma dove l'hai trovato questo hotel?hai prenotato tipo quando avevi 5 anni x avere quei prezzi? se riesci mi dai il numero x contattarli?nn si sa mai anke se SICURAMENTE è già pieno.però nn costa niente tentare(a parte il costo della telefonata...)

Se qcn altro ha dei contatti mi farebbe comodo!

Anke roma mi sarebbe piaciuta tantissimo ma nn è proprio la metà ke desidero in assoluto in questo periodo. Cmq nn credo sia giusto nn uscir + di casa x timore degli attentati...ma se posso evitare per questa volta visto ke ho voglia di sciare...
pottydj
CITAZIONE (carlotta @ 16 Nov 2005 - 17:01) *
e io che avevo immaginato il mio capodanno in qualche località esotica...me lo passerò allo splendido... icon_rolleyes.gif
Sono sfruttatissima...no dai..è un lavoro che da soddisfazioni!! icon_smile.gif

fatti pagare oro!! A Capodanno i DJ ad esempio si beccano una caterva di soldi.. anche un 500one!
simone19
tanto per curiosità:mi spiegate perchè il capodanno è una ricorrenza di merda?? icon_confused.gif
nikyrai
Anche io penso che andrò via! L'idea era di andare in brasile, a raggiungere un amico che sta studiando là... ma mi sa che mancano di dindini... quindi... potremmo ripiegare sui paesi dell'est europa!
Boris
CITAZIONE (Piero Campa @ 16 Nov 2005 - 16:20) *
Io Dos, come tu sai dato che dovremmo andare insieme, voglio andare a sciare da qualche parte.
Per cambiare un po' dall'ambiente di Bolzano e provincia dato che vado a San Martino di Castrozza da quando ho 3 mesi di vita, è saltata fuori l'idea Slovenia.
Qualcuno è stato in Slovenia di recente e mi sa dire com'è l'ambiente e tutto?
So che come piste da sci sono in media abbastanza facili.... ma vabeh.. e so che il fulcro diciamo è Kranjska Gora, dove hanno fatto i mondiali.. Phoenix mi hanno detto che te ci sei stato vero? 033102comp_1_prv.gif
Grazie!


gli sloveni sono degli ubriaconi violenti sisi.gif
simone19
e tu come lo sai???
Boris
perchè tutti quelli che ho avuto il dispiacere di incontrare sono così
simone19
che culo direi... icon_mrgreen.gif
Jutilo
La Slovenia fa fezzo...piero nn m porterai in quel posto... benou_suisse.gif ....cera un altra proposta xro deve rimanere segreta...x un motivo ke nn s puo dire..tu piero lo sai... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ....
Buglio
Come tutti gli anni io mi propongo di festeggiare il capodanno il 30 dicembre..tanto per me capodanno sono tutti i giorni dell'anno.. icon_mrgreen.gif
2pac
Via di qui sicuramente,nemmeno a me piace il capodanno,però sono felice di buttarmi alle spalle un 2005 emozionante si ma troppo contraddistinto dalle delusioni...Quindi,sperando di convincere i miei amici polentoni,mi piacerebbe andare a Roma,partendo anche il 30 o 31...Roma è bellissima a capodanno e c'è da far bene icon_pig.gif al_bundy.gif
Piero Campa
CITAZIONE (Jutilo @ 17 Nov 2005 - 00:21) *
La Slovenia fa fezzo...piero nn m porterai in quel posto... benou_suisse.gif ....cera un altra proposta xro deve rimanere segreta...x un motivo ke nn s puo dire..tu piero lo sai... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ....


Mi dispiace essere stato io il portatore della notizia che la Slovenia è piena fino al collo, ma ebbene sì Jutilo... 20.gif
simone19
comunque una cosa carina anche se irrealizzabile sarebbe di fare una mega cena tra tutti i componenti,o per lo meno chi vuole partecipare,del ferraraforum!
2pac
CITAZIONE (simone19 @ 18 Nov 2005 - 14:35) *
comunque una cosa carina anche se irrealizzabile sarebbe di fare una mega cena tra tutti i componenti,o per lo meno chi vuole partecipare,del ferraraforum!


prima di capodanno..perchè poi il 31 ognuno balla con sua nonna 51.gif
potemkin
Si infattil'ultimo dell'anno è improbonibile..... alisson.gif
Evil_Soul
CITAZIONE (simone19 @ 18 Nov 2005 - 12:35) *
comunque una cosa carina anche se irrealizzabile sarebbe di fare una mega cena tra tutti i componenti,o per lo meno chi vuole partecipare,del ferraraforum!
Non riesco ad immaginare un modo peggiore di passare il mio capodanno... :dubbio:
Leite
CITAZIONE (nikyrai @ 17 Nov 2005 - 00:00) *
Anche io penso che andrò via! L'idea era di andare in brasile, a raggiungere un amico che sta studiando là... ma mi sa che mancano di dindini... quindi... potremmo ripiegare sui paesi dell'est europa!


Ciao Nic icon_smile.gif

scusa ma quando leggo certe cose mi infuoco 4.gif

se ci andrai davvero e ti serve qualche consiglio , chiedimi pure , per quello che so ti posso dire qualcosa di utile icon_smile.gif .

bye bye

ps : anche io ci andrò , ancora non si è deciso la meta anche se un'idea la ho
Lerry Canaglia
Io in brasile appena posso ci vado suuuuuuuuuuuuuuuubito!!!!!! ma mi sa che questo capodell'anno me lo sparo nella città delle lame...Toledo...da quel frocietto di carlo...che non si fa sentire da giorni! chissà...magari si è messo veramente a studiare... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ...mmm...dubito...non sarà mai vero! 61.gif
simone19
immaginavo che non sarebbe piaciuta...comunque una cena in una data qualsiasi è sempre proponibile...
Seba
noi si va a copenhagen!! yuppi2.gif
4 notti!
tra l'altro spendiamo pochissimo.
figata
non vedo l'ora
cowboy.gif
nikyrai
CITAZIONE (Leite @ 18 Nov 2005 - 19:47) *
Ciao Nic icon_smile.gif

scusa ma quando leggo certe cose mi infuoco 4.gif

se ci andrai davvero e ti serve qualche consiglio , chiedimi pure , per quello che so ti posso dire qualcosa di utile icon_smile.gif .

bye bye

ps : anche io ci andrò , ancora non si è deciso la meta anche se un'idea la ho


Grande Leite!

Sì, il pensiero ce lo stiamo facendo sul serio per tutti i motivi che tu conosci meglio di me. In caso decidessimo di andare, ti chiamo, così mi dai qualche dritta!

Grazie!
il marlon
CITAZIONE (nikyrai @ 19 Nov 2005 - 14:29) *
Grande Leite!

Sì, il pensiero ce lo stiamo facendo sul serio per tutti i motivi che tu conosci meglio di me. In caso decidessimo di andare, ti chiamo, così mi dai qualche dritta!

Grazie!


caro snippy, allora vai in Brasile... ottima idea..miraccomando, portami una bella collanina da aggiungere alla mia collezione privata..
io prevedo un capodanno ultrapolleggiato dove potrò mangiare come un maiale, servito e riverito visto che qua in Irlanda mi tocca sempre cucinare a me, lavare per terra, i piatti e le posate perchè il mio sudicio compagno di casa irlandese se ne sta sempre sdraiato a guardare il calcio ruttando come ul porko rotolando nella sua sporcizia...
gli metterò il gutalax nella minestra..hi..hi :rofl: vedremo poi chi comanderà vba9696.gif
Young Emperor
cercasi idee per passare in allegria la notte di st.silvester 23.gif dont.u.get.it.4.gif
potemkin
ti trovi una pulzella fica da sfondare,compri una boccia di vino buono e te ne stai in casa sfruttando tutte e 3 queste cose....Questa è un'idea icon_smile.gif
Kiraa
Io vado a Vienna...
simone19
non mi sembra granchè ubriacarsi e fumarsi addosso...farsi la ragazza va già meglio!!
potemkin
Sinceramente che ti sembri o no non può fregarmene di meno,quello è come lo passerei io.Poi che veda lui se gli garba o meno.
simone19
era solo un parere cavoli...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.