Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: De Magistris
FerraraForum.it > Community > Attualità
bzbiz
Repubblica

Leggete pure, tenente conto che La Repubblica "dovrebbe" essere tendente a sinistra... che Mastella è un ministro di un gobierno di centro sinistra.

Se fossimo in un paese normale (ma anche in uno AB-norme, credo perfino in una dittatura...) il Clemente sarebbe spedito via a calci in culo...

Ne combina come Bertoldo, personalmente di tutti i politici che hanno rotto le balle, lui è il TOP...
LeChuck
Bell'articolo, devo dire che non ci sono affatto andati leggeri sisi.gif

cavolo, Mastella è una vergogna per l'Italia intera, solo Calderoli arriva ai suoi livelli
dreamaker
CITAZIONE (LeChuck @ 9 Oct 2007 - 12:30) *
cavolo, Mastella è una vergogna per l'Italia intera, solo Calderoli arriva ai suoi livelli


se leggi i libri di Marco Travaglio noterai che ce ne sono moooooooooooltissimi a quel livello.
Da "L'odore dei soldi" a "La scomparsa dei fatti"...
Buon divertimento.
Raffa!
Le Big Mac
Mi sembra ne stiano succedendo di tutti i colori, mi piacerebbe avere un'opinione a riguardo di: axettone, Senbee Norimaki, NvO, Omicron, Lou, gli amici "Grillini" e anche di tutti gli altri!
Senbee Norimaki
Che Mastella sia la vergogna di questo governo non c'è dubbio. Non credo ci sia nulla da aggiungere.

Anzi, no, una cosa la aggiungo: non capisco l'atteggiamento tenuto da alcuni supporter del centrodestra: ce l'hanno (giustamente) con Mastella ma fino a un anno fa difendevano a spada tratta personaggi del calibro di Previti in nome della solita disonesta impunità travestita da garantismo.
Vogliamo ricordare che Forza Italia e UDC messi insieme costituiscono la concentrazione politica maggiore di indagati inquisiti e condannati del mondo?

Guardate questo thread: http://www.ferraraforum.it/index.php?s=&am...st&p=377150
Se ci fate caso, è un atteggiamento incredibile. Incazzatissimi contro un personaggio del csx solo vagamente sospettato e accusato da gente del "calibro" del gen.Speciale, e appena gli citi Previti scappano dal thread come mosche o imbarazzati dicono frasi risibili come "beh ma quello era tutta un'altra storia"...

Non vi sembra un atteggiamento vomitevole? Difendere i ladri - condannati o prescritti - quando sono della propria fazione e poi vomitare merda contro semplici sospettati se fanno parte del csx.
Stiamo quindi molto attenti a certi personaggi del cdx diventati improvvisamente giustizialisti: si tratta di pura strumentalizzazione.

(Edit: ovviamente non mi riferisco a bzbiz che invece è sempre stato molto coerente.)
angelostorari
io mi associo ad Oliviero Beah, è ora di andare in piazza con i forconi e mandarli tutti a casa!
qesta NON è una democrazia!!!!!
ed è inutile che qualcuno cerchi di dire questo è meglio, questo è peggio, chiunque tolleri una cosa del genere dev'essere chiamato a risponderne davanti ai cittadini per correità.
E CHIAMATEMI PURE QUALUNQUISTA!!!!
Senbee Norimaki
Io in generale non sono d'accordo con le dimissioni di chi è solo indagato.
Questo perché c'è il pericolo che alcuni giudici sfruttino le indagini solo per portare avanti progetti politici.

Certo però in questo caso trattandosi del ministro della giustizia, sarebbe morale che si dimettesse almeno temporaneamente, fino a indagini concluse.

Comunque spero che abbiate visto Report ieri sera: finalmente una trasmissione che l'ha detta TUTTA sul meccanismo del rapporto tra indagini-condanne e politica.
angelostorari
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 22 Oct 2007 - 09:49) *
Io in generale non sono d'accordo con le dimissioni di chi è solo indagato.
Questo perché c'è il pericolo che alcuni giudici sfruttino le indagini solo per portare avanti progetti politici.

se fosse stato solo indagato, il problema è che mastella ha aperto un procedimento contro il giudice che lo indagava....
Senbee Norimaki
Mi risulta che sia stata la Procura di Catanzaro ad avocare De Magistris, non Mastella. Che anzi ha auspicato che le indagini vadano avanti in fretta.
angelostorari
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 22 Oct 2007 - 10:35) *
Mi risulta che sia stata la Procura di Catanzaro ad avocare De Magistris, non Mastella. Che anzi ha auspicato che le indagini vadano avanti in fretta.

la magistratura di catanzaro ha dovuto avocare a se l'inchiesta a seguito del conflitto creatosi con l'apertura di procedimento a carico di de magistris da parte di mastella
www.antoniodipietro.it
bzbiz
Mastella il migliore alleato delle opposizioni, nei governi...

Qualsiasi governo e qualsiasi opposizione, se rimani fuori dal palazzo Mastella è il tuo miglior alleato, basta promettergli un posticino al cambio...

Il Ministro di Grazia e Giustizia fa trasferire un giudice che sta indagando su di lui. Orripilante, mostruoso.

Perché, mettiamo pure che DeMagistris dovesse effettivamente essere trasferito (facciamo proprio finta che Mastella sia un perseguitato dai povero, diamoli il dubbio) non mi sembra comunque il caso un intervento così poco discreto da parte del ministero...

Comunque siamo già arrivati alla fase "battaglia mediatica" quindi aspettiamoci pubblicate tutte le multe per divieto di sosta del giudice, politici che dicono cazzate e singing company...

Tristness™

@Senbo
Mastella non si deve preoccupare del CDX, una parte è vero lo sta attaccando alla baionetta, ma sono i frombolieri, Mastella è l'arma segreta di Silvio non lo attaccherebbero mai veramente... Mastella serve...
Senbee Norimaki
Ah, ho capito! Ora è tutto più chiaro, grazie.

A maggior ragione a questo punto confermo che, se è vero che c'è conflitto d'interessi da parte di De Magistris, c'è ancor più conflitto d'interessi da parte di Mastella. Che come tale, seppur io non dubiti per ora che sia innocente, dovrebbe moralmente avere il buon senso di lasciare l'incarico a un sostituto durante lo svolgimento delle indagini.
Jolly_roger
CITAZIONE (bzbiz @ 9 Oct 2007 - 12:18) *
Se fossimo in un paese normale (ma anche in uno AB-norme, credo perfino in una dittatura...) il Clemente sarebbe spedito via a calci in culo...

Commosso per la citazione. icon_wink.gif

CITAZIONE (LeChuck @ 9 Oct 2007 - 12:30) *
cavolo, Mastella è una vergogna per l'Italia intera, solo Calderoli arriva ai suoi livelli

Almeno calderoli dice delle fesserie a geto continuo ma non mette in libertà i delinquenti. icon_mrgreen.gif

CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 22 Oct 2007 - 09:04) *
Anzi, no, una cosa la aggiungo: non capisco l'atteggiamento tenuto da alcuni supporter del centrodestra: ce l'hanno (giustamente) con Mastella ma fino a un anno fa difendevano a spada tratta personaggi del calibro di Previti in nome della solita disonesta impunità travestita da garantismo.
Vogliamo ricordare che Forza Italia e UDC messi insieme costituiscono la concentrazione politica maggiore di indagati inquisiti e condannati del mondo?

Guardate questo thread: http://www.ferraraforum.it/index.php?s=&am...st&p=377150
Se ci fate caso, è un atteggiamento incredibile. Incazzatissimi contro un personaggio del csx solo vagamente sospettato e accusato da gente del "calibro" del gen.Speciale, e appena gli citi Previti scappano dal thread come mosche o imbarazzati dicono frasi risibili come "beh ma quello era tutta un'altra storia"...

Non vi sembra un atteggiamento vomitevole? Difendere i ladri - condannati o prescritti - quando sono della propria fazione e poi vomitare merda contro semplici sospettati se fanno parte del csx.
Stiamo quindi molto attenti a certi personaggi del cdx diventati improvvisamente giustizialisti: si tratta di pura strumentalizzazione.

(Edit: ovviamente non mi riferisco a bzbiz che invece è sempre stato molto coerente.)

Io al governo ci preferisco un indagato inquisito che non manda tutto a puttane piuttosto che un (presunto) santarellino che alla fine manda tutto in merda. E lo sosterrò sempre, perchè a questo mondo, o meglio, nella politica di oggi (e soprattutto in italia) non sono le belle parole a mandare avanti un paese.

Mastella, insieme a tutta la cricca di politici della mutua, è il prezzo che gli elettori come te senbo adesso pagano solo per il fatto di aver voluto A TUTTI I COSTI scalzare il governo precedente, senza pensare a cosa sarebbe stato dopo, avete votato una coalizione fatta da estremisti, voltagabbana, incompetenti, bigotti, e solo per accaparrarvi quanti più voti possibili solo per far salire una massa di burattini, o meglio, un burattino, proprio il vostro bel Prodi. Avete votato coloro che disprezzavate solo perchè ve lo hanno ordinato e adesso guardamo.

Questo secondo me è stato un atteggiamento vomitevole.
Senbee Norimaki
CITAZIONE (Jolly_roger @ 22 Oct 2007 - 11:09) *
Commosso per la citazione. icon_wink.gif
Almeno calderoli dice delle fesserie a geto continuo ma non mette in libertà i delinquenti. icon_mrgreen.gif
Io al governo ci preferisco un indagato inquisito che non manda tutto a puttane piuttosto che un (presunto) santarellino che alla fine manda tutto in merda. E lo sosterrò sempre, perchè a questo mondo, o meglio, nella politica di oggi (e soprattutto in italia) non sono le belle parole a mandare avanti un paese.

Mastella, insieme a tutta la cricca di politici della mutua, è il prezzo che gli elettori come te senbo adesso pagano solo per il fatto di aver voluto A TUTTI I COSTI scalzare il governo precedente, senza pensare a cosa sarebbe stato dopo, avete votato una coalizione fatta da estremisti, voltagabbana, incompetenti, bigotti, e solo per accaparrarvi quanti più voti possibili solo per far salire una massa di burattini, o meglio, un burattino, proprio il vostro bel Prodi. Avete votato coloro che disprezzavate solo perchè ve lo hanno ordinato e adesso guardamo.

Questo secondo me è stato un atteggiamento vomitevole.


Non capisco perché parli di me.

Hai appena descritto l'armata Calderoli-Previti-Storace-Mussolini-Giovanardi-Dell'Utri-Follini: un ammasso di estremisti, voltagabbana, incompetenti, bigotti.

Io almeno ho votato una coalizione che ha all'interno almeno un manipolo di persone serie e laiche come quelli della Rosa nel Pugno o quelli come Bersani.
Jolly_roger
Parlo di te perchè all'epoca sostenevi fortemente questo atuale governo, sostenendo per altro che avrebbero salvato l'italia da tutte le porcate di berlusconi & soci. Persone serie e laiche quelli della rosa nel pugno? Ok, però basta forse, perchè poi votando loro hai anche votato i comunisti di bertinotti e diliberto, soprattutto diliberto che adesso detta legge minacciando di far cadere il governo andandosene, hai votato mastella che non fai altro che disprezzare, e anche lui detta legge allo stesso modo, hai votato persino i no global, hai votato una serie di personaggi sinistri (consentimi il gioco di parole) e voltagabbana pronti a vendersi a quello che offre di più e che non fanno altro che trovarsi da dire su tutto, ovviamente minacciando di far cadere il governo smollando la pezza.

E i tuoi laici e onesti radicali cos'hanno fatto di buono?

Me la prendo con te perchè parli di comportamento vomitevole quando anche tu sostieni e disapprovi al tempo stesso chi adesso stà al governo, e a mio avviso questo è un comportamento molto vomitevole.
Senbee Norimaki
CITAZIONE (Jolly_roger @ 22 Oct 2007 - 11:26) *
Parlo di te perchè all'epoca sostenevi fortemente questo atuale governo, sostenendo per altro che avrebbero salvato l'italia da tutte le porcate di berlusconi & soci.


Ehi ma questa è una calunnia! Ho sempre sostenuto che c'è meno merda che nel governo precedente, non ho mai detto che avrebbero salvato l'Italia! Ma che film ti fai?

CITAZIONE
Persone serie e laiche quelli della rosa nel pugno? Ok, però basta forse, perchè poi votando loro hai anche votato i comunisti di bertinotti e diliberto,


E tu hai fatto lo stesso facendo andare al governo personaggi del calibro di Calderoli e Giovanardi, o i vari Follini e altri voltagabbana.
La differenza non sta nel numero di personaggi sfascisti ed estremisti, sta nella presenza di formazioni affidabili seppur piccole, e di programmi. Quello che ho sempre detto.

CITAZIONE
E i tuoi laici e onesti radicali cos'hanno fatto di buono?


Disegni di legge sul copyright, moratoria sulla pena di morte, abolizione dell'esenzione ICI per gli immobii completamente commerciali del Vaticano, abolizione in Europa della pregiudiziale italiana sulla ricerca degli embrioni, completamento della riforma Biagi con aggiunta degli ammortizzatori sociali, scrittura insieme a Bersani delle liberalizzazioni, apertura e discussione su testamento biologico ed eutanasia, sblocco della sperimentazione sulla pillola abortiva, e tantissime altre cose che con un misero 2,4 per cento sono incredibilmente tante.

CITAZIONE
Me la prendo con te perchè parli di comportamento vomitevole quando anche tu sostieni e disapprovi al tempo stesso chi adesso stà al governo, e a mio avviso questo è un comportamento molto vomitevole.


Vomitevole è l'atteggiamento di chi critica un male minore ben sapendo che se cadesse si ritroverebbe un male ben maggiore.
Jolly_roger
Ah infatti, proprio male minore, guarda adess invenzi.................ma vaff........... icon_rolleyes.gif

Va beh dai, non mi dilungo se no poi piagnucoli che vado sul personale e che ti calunnio però se a differenza tua avessi tempo e pazienza li andrei a ricercare tutti i tuoi post in atualità, ma mi ci vorrebbero settimane, e sinceramente non serve nemmeno viste le tue reazioni.

CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 22 Oct 2007 - 11:38) *
Ma che film ti fai?

Probabilmente non i tuoi, e questo spiegherebbe tutto.... rotolol.gif

CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 22 Oct 2007 - 11:38) *
Vomitevole è l'atteggiamento di chi critica un male minore ben sapendo che se cadesse si ritroverebbe un male ben maggiore.

Pez d'acsì??? muahahahahaha sei proprio da cabaret! rofl.gif
Le Big Mac
Non vorrei sbagliare ma gli ultimi 2-3 post non contengono la parola Mastella, non contengono la parola De Magistris. Com'è sta storia figliuoli?
Non è che si vuol ricominciare a sfruttare attualità per punzecchiarsi amabilmente? Dai, c'è un topic apposta per dir su a Prodi e quelli che l'han votato, usatelo!
Niente cestino fin qui, però.... suuuuuuuu.... che c'è qui NvO che non lo tengo più, vuole bannarvi tutti icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
angelostorari
CITAZIONE (Le Big Mac @ 22 Oct 2007 - 12:46) *
Non vorrei sbagliare ma gli ultimi 2-3 post non contengono la parola Mastella, non contengono la parola De Magistris. Com'è sta storia figliuoli?
Non è che si vuol ricominciare a sfruttare attualità per punzecchiarsi amabilmente? Dai, c'è un topic apposta per dir su a Prodi e quelli che l'han votato, usatelo!
Niente cestino fin qui, però.... suuuuuuuu.... che c'è qui NvO che non lo tengo più, vuole bannarvi tutti icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

siamo alle solite, ciascuno ricade nella stantia diatriba dx vs. sx, e in questo loop in cui ci si intrippa ciascuno pensa d'aver ragione.
io sono di sinistra, nel senso che non voterò mai uno di destra. sono progressista vs conservatore, sono per la mobilità sociale e la meritocrazia vs immobilismo nepotismo, sono per pagare le giuste tasse per aiutare le fascie vulnerabili della popolazione vs liberismo sfrenato, per una scuola pubblica competitiva vs chi paga ha il meglio dell'istruzione, per uno stato laico vs inromissione della chiesa nella società civile, per libertà di aborto e di fecondazione assistita vs legge 40 ecc ecc (pur essendo personalmente moralmente contrario all'aborto)
ma in che cosa QUESTA sinistra si dinstingue dalla destra?
cos'ha fatto di concreto per le energie rinnovabili? e uno di destra è inquinatore per forza? ragiona "io giro in suv da 4000 di cilindrata perchè ho i soldi e me ne sbatto dell'ambiente", o possiamo pensarlo piu evoluto?
ciao
Jolly_roger
Hai ragione scusa, ma non sono stato io a rivangare il passato, e poi mi dà particolarmente fastidio vedere il forum riempirsi continuamente di puttanate al solo scopo di rigirare continuamente la frittata e nascondere il fatto che se mastella adesso è seduto dove tutti sappiamo è merito di chi ha votato questo governo nonostante si sapessero tutte le contraddizioni varie ed eventuali.


Prometto che non vado più ot, scusate, e poi devo ancora una ceres ad NvO. icon_mrgreen.gif
angelostorari
CITAZIONE (Jolly_roger @ 22 Oct 2007 - 13:28) *
se mastella adesso è seduto dove tutti sappiamo è merito di chi ha votato questo governo nonostante si sapessero tutte le contraddizioni varie ed eventuali.
Prometto che non vado più ot, scusate, e poi devo ancora una ceres ad NvO. icon_mrgreen.gif

perfettamente d'accordo, la scelta alle ultime elezioni era tra schieramenti di mafiosi e schieramenti di camorristi.......
poi intrinsecamente il vday puo essere discutibile nei contenuti, ma lo scopo dei grilli (per quanto mi riguarda) è di mandare a casa "questa" politica....
Faye
Mio dio, Mastella.

Lo sapevo, LO SAPEVO!!

Quando l'Udeur si è incollato alla coalizione di sinistra mi son venuti i brividi.

Non bastavano Diliberto & co?
Non bastava la Binetti?

Pure Mastella!!

Comunque, per quanto le dimissioni immediate dalla propria carica sarebbero quantomeno auspicabili, non credo che Clementino nostro si comporterà meglio di quanto abbia fatto finora.

E' il dramma di un centro "ago della bilancia".

Uff, ma quando la si fa questa benedetta riforma elettorale, cazzarola?!
bzbiz
CITAZIONE (Faye @ 22 Oct 2007 - 14:35) *
Mio dio, Mastella.


Ti giuro che quando ho aperto il topic la virgola non l'ho vista...

Mi son detto, che cacchio fa bestemmia?

rofl.gif rofl.gif
Senbee Norimaki
Forza, forse la vicenda si sta per concludere bene: Mastella verso le dimissioni
Senbee Norimaki
Chi peraltro volesse manifestare contro Mastella (e il suo predecessore Castelli) e a favore del CSM, lo può fare anche in occasione della protesta che l'UAAR, i Radicali e altri hanno organizzato contro la decisione da parte di Mastella di rimuovere dall'incarico un giudice che aveva chiesto di togliere il crocifisso dall'Aula di Corte e Giustizia.

Il sit-in si terrà a Roma il 7 dicembre davanti alla sede del CSM, alle 8 in piazza Indipendenza.

Questo il comunicato di Rita Bernardini (Radicali Italiani):

CITAZIONE
Il prossimo 7 dicembre il Giudice Luigi Tosti è convocato davanti al Csm con l'accusa di aver interrotto la sua attività perché chiedeva che fosse tolto il crocifisso dall'aula del Tribunale di Camerino dove svolgeva la sua attività.

Il Giudice Tosti è stato sottoposto a indagine disciplinare dal Ministero di Grazia e Giustizia e condannato dal Tribunale de L'Aquila soltanto per aver voluto affermare un banalissimo principio di laicità: togliere il crocifisso dalle aule dei tribunali oppure mettere anche gli altri simboli religiosi o esclusivamente il simbolo della Repubblica italiana.

Radicali Italiani aderisce al sit in organizzato dall'Uaar il giorno 7 dicembre, alle ore 8, davanti alla sede del CSM, in Piazza Indipendenza a Roma, per manifestare la propria solidarietà ad un Giudice coraggioso, unico in Italia, che intende combattere pagando di persona le imposizioni clericali di Stato.
Senbee Norimaki
No, forse non si dimette :-(

O forse sì.

Mah.

È mistero: http://www.corriere.it/politica/07_ottobre...imissioni.shtml
Galen
Tanto sono costretti a rifiutarle...
axettone
Più che altro il domandone è: se l'udeur non ha neanche un ministro nel governo, lo supporterà?
Senbee Norimaki
Chiaramente dovranno scendere a patti: o mettono al posto di Mastella uno dell'Udeur, o fanno passare una qualche legge che vuole Mastella, non so.
Comunque non credo che le dimissioni verranno accettate. Serve più che altro a far star buono Di Pietro, forse.
Senbee Norimaki
Ma sì, come previsto, il solito Mastella ha scelto l'arma del ricattino: http://www.corriere.it/politica/07_ottobre...imissioni.shtml
axettone
Ricattino? Chiede la testa di Di Pietro!
Senbee Norimaki
No, chiedono solo che stia zitto. In sostanza, tradotto dal politichese, il ricattino è "io prometto di star zitto, a patto che stia zitto anche lui".

Bambini.
Bonny
schifo d'uomo.. -.-'
Senbee Norimaki
http://www.corriere.it/politica/07_ottobre...li_senato.shtml

Al Senato: in aula anche mastella dopo «la piena fiducia» di prodi
Finanziaria, la maggioranza tiene
Votazioni da brivido sul decreto fiscale ma l'Unione supera l'ostacolo. Due i senatori a vita presenti


ROMA - La maggioranza tiene al Senato con due nuove votazioni sul filo dei numeri. Le due pregiudiziali presentate da Fi al decreto collegato sul «tesoretto», infatti, sono respinte, con un'unica votazione, per due voti, 158 a 156. Con il centrosinistra votano anche gli unici due senatori a vita presenti in Aula, Giulio Andreotti e Emilio Colombo. Per la maggioranza sono assenti previsti e giustificati i senatori Franca Rame (Italia dei Valori) e Luigi Pallaro (indipendente eletto all'estero). Non sono in aula, inoltre, gli altri cinque senatori a vita: Oscar Luigi Scalfaro, Carlo Azeglio Ciampi, Rita Levi Montalcini, Francesco Cossiga e Sergio Pininfarina. Ancora più sul filo la votazione sulla sospensiva, presentata dalla Lega, che finisce infatti con 157 no e 156 sì.

GIALLO SUL SENATORE - E c'è dunque un giallo sul senatore che poco prima aveva votato contro le pregiudiziali e che stavolta non si esprime. Il suo nome non si potrà verificare dai tabulati, perché la votazione si svolgeva per alzata di mano e il procedimento elettronico serviva solo da verifica ed era senza registrazione. Ma, a quanto si è appreso, il voto mancato sarebbe frutto di un errore tecnico. Il senatore in questione, infatti, avrebbe premuto in contemporanea due dei tre pulsanti presenti nel box, annullando automaticamente la sua votazione. In ogni caso, sia le pregiudiziali che la sospensiva per passare dovevano essere approvate con almeno un voto in più, visto che anche un eventuale pareggio avrebbe visto respingere le proposte dell'opposizione. Tra le presenze decisive, in aula a Palazzo Madama, va segnalata anche quella del leader dell'Udeur Clemente Mastella, che ha lasciato in gran fretta il Consiglio dei ministri dopo aver ricevuto dal presidente del Consiglio Romano Prodi la «piena fiducia» sul suo operato di ministro della Giustizia ed è approdato in Aula appena in tempo per votare con la maggioranza contro le proposte del centrodestra.


23 ottobre 2007
Roberta 80
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 23 Oct 2007 - 20:53) *
va segnalata anche quella del leader dell'Udeur Clemente Mastella, che ha lasciato in gran fretta il Consiglio dei ministri dopo aver ricevuto dal presidente del Consiglio Romano Prodi la «piena fiducia» sul suo operato di ministro della Giustizia ed è approdato in Aula...


No guarda io questa proprio non ce la faccio a capirla!
Non si può continuare a permettere ad uno così di fare
e disfare a suo piacimento, di lavorare per insabbiare
i propri traffici loschi svilendo la definizione stessa di "legge"!
Jolly_roger
CITAZIONE (angelostorari @ 22 Oct 2007 - 14:24) *
perfettamente d'accordo, la scelta alle ultime elezioni era tra schieramenti di mafiosi e schieramenti di camorristi.......

bravo, hai usato i termini più appropriati, perchè anche Mastella per me è un mafioso, del resto come lo si può definire uno che si rivolge ai piani più alti per "far risolvere" un caso come il suo? Guardacaso il capo della procura era un suo graaaande amico, ma vaffanculo mastella.

CITAZIONE (Faye @ 22 Oct 2007 - 14:35) *
Non bastavano Diliberto & co?
Non bastava la Binetti?

Pure Mastella!!

Evidentemente pur di scalzare la destra non bastavano, avevano bisogno di tutte le risorse possibili, anche a costo di ritrovarsi in questa situazione, ossia la dipendenza da mastella per far sì che non cada il governo.

CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 23 Oct 2007 - 11:41) *
No, forse non si dimette :-(

O forse sì.

Mah.

Non si dimetterà mai, o meglio, non glieno lasceranno mai fare, per il semplice fatto che lui stesso ha esplicitamente minacciato che se cadrà lui si porterà dietro tutta la baracca.


Bello vero, dipendendere da mastella......
Roberta 80
CITAZIONE (Jolly_roger @ 24 Oct 2007 - 10:38) *
perchè anche Mastella per me è un mafioso


Anche per molti altri! Io compresa
Senbee Norimaki
È proprio uno schifo dipendere da Mastella.
Come è uno schifo dipendere da Diliberto.
Come è uno schifo dipendere da Storace, da Follini e da Calderoli.

Purtroppo questo è un problema congenito del bipolarismo. Aggravato dalla recente legge elettorale poi, che rafforza moltissimo il potere dei partiti, specie di quelli più piccoli.
Roberta 80
Si ma non è solo questo a mio parere...ovvero ci sono ahimè
interessi che vanno oltre quelli evidenti e che nel caso di Mastella
son brillanti come diamanti!
bzbiz
Mastella, Mastella, ma sto Mastella ha davvero i numeri per fare tutta sta paura?

Parliamone...

Certo ora come ora se lo mandi a dar via il qlo lui ti fa cadere il governo, giusto... Ma una SERIA presa di posizione CONTRO di lui, del tipo discorso a reti UNIFICATE con faccione di Prodi che dice "Mastella SEI IL NULLA LA ROVINA DEL PAESE" quanti voti potrebbe far guadagnare? Io a uno che seriamente lo umili in eurovisione il mio voto quasi quasi lo darei... se non il voto quanto meno la simpatia icon_smile.gif

Mastella è come il bujo se accendi la luce sparisce, non esiste, basterebbe che dopo una sua qualunque piazzata qualcuno avesse il coraggio di dirgli "Clem ma va caghér" che si dissolverebbe nel nulla... E come lui tanti altri come lui...

O no? O dite che ha in mano "segreti"™ che fanno paura?
axettone
A chi lo accusa di essere il male assoluto, lui può replicare dicendo, giustamente, che i voli sugli aerei pagati dallo stato li fanno tutti (rutelli ad es.), che non è l'unico a fare ciò che fa, a conoscere chi conosce e così via ma guardacaso è quello che più di tutti richiama il governo, e che quindi è il più comodo da silurare.
Roberta 80
CITAZIONE (bzbiz @ 24 Oct 2007 - 12:34) *
Mastella è come il bujo se accendi la luce sparisce, non esiste, basterebbe che dopo una sua qualunque piazzata qualcuno avesse il coraggio di dirgli "Clem ma va caghér" che si dissolverebbe nel nulla... E come lui tanti altri come lui...


Ma se ormai gliene hanno dette di tutti i colori ovunque?!
In tv, sui giornali, nelle piazze, al bar Sport! Il problema
è che senza di lui il governo cadrebbe non solo per la
mancanza di una parte (seppur ridicola) di voti ma anche
perchè temo Prodi verrebbe coinvolto in una serie di scandali
giudiziari senza tregua come si vocifera da giorni tra una
colonna e l'altra di editoriali e rubriche...
bzbiz
CITAZIONE (Roberta 80 @ 24 Oct 2007 - 13:00) *
In tv, sui giornali, nelle piazze, al bar Sport!


Tutta gente sbagliata... Ci vuole un altro politico... Loro si annullano solo tra di loro... Quello che è stato più cattivo cosa gli ha detto "biricchino"?

Sto farneticando di cose impossibili, I'm Sorry...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.