Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ...chi Ha Visto Sin City ? ? ?
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
Jolly_roger
Dopo Kill Bill un altro capolavoro di regia con un cast d'eccezione!

Cruento quanto basta, guardare il film è come leggere il fumetto! E Tarantino non si è lasciato sfuggire l'occasione per metterci lo zampino come in ogni capolavoro che si rispetti!


E per chi non ha mai visto il fumetto, alla fumetteria in Carlo Mayr ne hanno una sporta di fumetti di Sin City o di Frank Miller...
mary-)
Bellissimo Sin City, veramente uno dei più bei film dell'ultima stagione cinematografica. Soprattutto è sorprendente quell'uso particolare del bianco e nero, con solo alcuni particolari messi in risalto dal colore. Ma poi anche la storia, la caratterizzazione dei personaggi..insomma FIGO!
Jolly_roger
Fantastico si, anche nella narrazione, ti fa identificare nei personaggi con tutte le loro riflessioni e pensieri, e poi la scelta dei colori è veramente una genialata!

Appena esce la versione limited edition in 2 dvd è gia mio!
mary-)
CITAZIONE (Jolly_roger @ 13 Nov 2005 - 17:19) *
Appena esce la versione limited edition in 2 dvd è gia mio!


Già, anch'io ci stavo facendo un pensierino.. ahsisi.gif
Giori ma sei tu? hai capito chi sono...?
Jolly_roger
...Se vuoi te lo regalo per Natale... 6.gif
Fonfi
Veramente un bel film! Ottima come al solito l'interpretazione del mito Bruce Willis; in generale un grande cast.
Jolly_roger
Ottima l'interpretazione di tutti, anche del tipo chè c'è solo all'inizio e alla fine (l'assassino). Comunque un Bruce Willis d'eccezione, un po come Mikey Rourke!
Marv
non l'ho mai visto, com'è?
Barone
Neanch'io l'ho mai visto però mi son ripromesso di nolleggiarlo.. sisi.gif
Jolly_roger
E' un viaggio da matti, sono 5 storie diverse che si intrecciano, il film dura un paio d'ore, ma la cosa più bella è come è stato girato! E poi alcune scene sono di una brutalità medioevale!
Jolly_roger
Ecco qualche scena, un paio di disegni del fumetto (uno rapportato ad una scena del film), e una delle locandine

---
Marv
... ma avete visto il nick e l'avatar? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif :rofl:
Jolly_roger
Mi piace anche la tua firma. i D.R.I., pesissimi!
Marv
like a wild alien from outer space drunk and high on weed 51.gif
Eric
Lo vidi al cinema e non mi piacque per niente! Strano, perchè sono sempre stato appassionato di fumetti e in generale di cinema.

Lo rividi 2 mesi fa in dvd e ne rimasi estasiato, 3 settimane fa l'ho comprato e l'ho gia visto numerose volte.
Personaggi fantastici, una fotografia sublime, ritmo mozzafiato e scelte stilistiche letteralmente da Paura!

Marv rulez! icon_mrgreen.gif
_prisca
anche a me è piaciuto molto...
anche se certe scene, le ritengo personalmente un pò troppo splatter e violente...
cmq merita! icon_wink.gif
Axxel
banadeta la jessica alba... 23.gif 23.gif icon_mrgreen.gif
Boris
CITAZIONE (Eric @ 20 Nov 2005 - 15:56) *
Lo vidi al cinema e non mi piacque per niente! Strano, perchè sono sempre stato appassionato di fumetti e in generale di cinema.

Lo rividi 2 mesi fa in dvd e ne rimasi estasiato, 3 settimane fa l'ho comprato e l'ho gia visto numerose volte.
Personaggi fantastici, una fotografia sublime, ritmo mozzafiato e scelte stilistiche letteralmente da Paura!

Marv rulez! icon_mrgreen.gif


anch'io li vidi... nel lontano '52... znaika.gif
Marv
io l'ho visto all'arena le mura, davanti avevo tre signorinelle sulla quarantina, una è stata chinata per circa 50 minuti di film e al pezzo di marv coi sicari credo sia corsa a sboccare, inseguita dalle altre due. non so per cosa ho più riso quella sera
Ale87
Io l'ho visto, è un capolavoro! icon_smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.