Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [moda] Felpe Robe Di Kappa Ferrara
FerraraForum.it > Brainstorming > Costume e Società
Zweigoth
Ciao a Tutti, scusate volevo chiedere un'informazione, ma si trovano ancora le felpe della Robe di Kappa, con la scritta Ferrara e lo stemma sulla manica?
io l'ho vista ad un tipo che l'indossava, ma tentare di sfilargliela, vista la stazza non mi è sembrata un'ottima idea

Ciao a tutti

Ps ho chiesto da Intersport davanti al Castello, ma non ce l'hanno
Frabe
Prova sul sito

http://www.kappastore.com/it/home.asp
slash
tutto sommato se non si trovano più è un bene.
2pac
In effetti. icon_mrgreen.gif

Cioè mi dico, che senso avrebbe indossare una felpa del genere nella tua stessa città? icon_mrgreen.gif

Cmq ne avevo vista anche una con su scritto Rovigo, blu e gialla mi sembra di ricordare. icon_mrgreen.gif
slash
fortuna che nn l'ho vista io sarcastica.gif
*°Lu°*
c'è chi le prende delle altre città come souvenir....almeno uno è orgoglioso della sua città/paesone....
graograman
CITAZIONE (2pac @ 29 Sep 2007 - 14:16) *
In effetti. icon_mrgreen.gif

Cioè mi dico, che senso avrebbe indossare una felpa del genere nella tua stessa città? icon_mrgreen.gif

Cmq ne avevo vista anche una con su scritto Rovigo, blu e gialla mi sembra di ricordare. icon_mrgreen.gif



se ha l'alettone sul cappuccio è di R0
..Pizza..
CITAZIONE (2pac @ 29 Sep 2007 - 14:16) *
In effetti. icon_mrgreen.gif

Cioè mi dico, che senso avrebbe indossare una felpa del genere nella tua stessa città? icon_mrgreen.gif

Cmq ne avevo vista anche una con su scritto Rovigo, blu e gialla mi sembra di ricordare. icon_mrgreen.gif


vale oro quella targata ro...... rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.