Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gli Utenti Di Ferraraforum Che.........
FerraraForum.it > Off Topic > Sondaggi
Pagine: 1, 2, 3
Jolly_roger
Ecco uno di quei sondaggi ignoranti che non aprivo da un sacco di tempo!!

Secondo voi, quali (o quanti) di questi utenti presenti e onnipresenti su ferraraforum ì starèv ben inculà?!?!' icon_mrgreen.gif


PS: Per chi magari non capisce il dialetto o il modo di dire "at staresi ben inculà!", non pensiate che vada preso alla lettera o che sia l'ennesima presa per il culo agli omosessuali, semplicemente in gergo ferrarese (di quello più old school) dire at starèsi ben inculà è come dire "andresti veramente mandato affanculo", o più o meno il significato è quello.... znaika.gif icon_wink.gif



A voi le scelte, e dico scelte perchè stavolta il sondaggio è a risposta multipla!!!! b-rabbit.gif alucard.gif
bzbiz
Votato... molti più di uno...

Mi sono addirittura autovotato... rofl.gif
Mod
e hai votato pure me ahahahaha stronzetto
cioè,tu hai votato che ha proposto la tua candidatura per farti entrare nel RBT???
non ci siamo biz,non ci siamo
bzbiz
C.V.D. te lo meriti il voto bell... ahsisi.gif rofl.gif
Deus Piger
Chi sono i tre ravioli che ispezionerebbero il mio culo?
Questo non è un sondaggio per codardi, diciamo i nomi icon_mrgreen.gif
Allora, secondo me, inculati, starebbero bene, ma proprio bene bene bene:
Mod, Slash, 2pac, Jolly roger e Bzbiz.
bzbiz
Mi viene in mente la pubblicità progresso sui profilattici:

"Chi inculerebbe Deus...?"
"Io!"
"io!"
"io!"
"io!"

EDIT:
E poi sei tutto chiacchiere e distintivo! Visto che io sono ancora a 1 che è il mio autovoto... Somaro da corsa!
Deus Piger
rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif :rotfl:Evil, visto l'andazzo, comincerei a prendere misure preventive. Spalle al muro, ricorda! Spalle al muro!
musti
scusate fuori i nomi dei 2 che mi hanno votata rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Deus Piger
Uno è MJ, me lo ha confessato ora. rofl.gif rofl.gif rofl.gif
bzbiz
Ci sono degli spasimanti sul forum... ahsisi.gif

Forse i ragazzi non hanno capito che si intende in senso metaforico come ha spiegato il Jolly Roberto... ahsisi.gif
MJ83®
Sì ma in senso letterale rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif icon_pig.gif






















Scherzo Musti 6.gif
Deus Piger
Ahhhh, io credevo di dover votare coloro ai quali mi piacerebbe fare una colonscopia sisi.gif
bzbiz
CITAZIONE (MJ83® @ 20 Sep 2007 - 12:19) *
Scherzo Musti 6.gif


Scolta bell, ma se lei ci sta...







































rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Deus Piger
Stronzate Bzbiz, stronzate. Tu NON TI SEI AUTOVOTATO!E adesso dai, tirami fuori lo screenshot dove ti sei autovotato icon_mrgreen.gif
bzbiz
sisi.gif

Piccola grande faccia di cacca... sisi.gif

Se noti il post di Mod mi ha sgamato che l'ho votato... dopo che ho detto che avevo votato per me...




Non mi costringere e tirare fuori l'immagine...
Deus Piger
A ghè quel ca tragia. Io avevo votato anche galva e potty. Non lo avevo confessato, ma il voto lo avevo messo. Offeso.
Stefano79
Io ho votato ma ne mancano anche altri che meriterebbero un siffato trattamento icon_mrgreen.gif
Deus Piger
Giolly! DIo Invisibile, manca quel ritardato mentale del mio coinquilino! E' forse perchè con lui sarebbe come sparare su uno che caga?
Ok, apprezzo la tua misericordia.
Goldo, ringrazia almeno.
Jolly_roger
CITAZIONE (Deus Piger @ 20 Sep 2007 - 12:13) *
Allora, secondo me, inculati, starebbero bene, ma proprio bene bene bene:
Mod, Slash, 2pac, Jolly roger e Bzbiz.

Maial sei il più simpa del forum! icon_mrgreen.gif

Adesso capisco perchè l'ultima volta che sono stato a casa tua ho trovato la tua lavastoviglie così:
Deus Piger
rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Era la lavatrice, non ho la lavastoviglie. E in casa mia, solo uno usa la lavatrice icon_mrgreen.gif
MJ83®
CITAZIONE (Deus Piger @ 20 Sep 2007 - 12:32) *
Giori! DIo Invisibile, manca quel ritardato mentale del mio coinquilino! E' forse perchè con lui sarebbe come sparare su uno che caga?
Ok, apprezzo la tua misericordia.
Goldo, ringrazia almeno.

Ma sei mongolo, guarda che c'è! icon_mrgreen.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (Deus Piger @ 20 Sep 2007 - 12:32) *
Jolly! DIo Invisibile, manca quel ritardato mentale del mio coinquilino! E' forse perchè con lui sarebbe come sparare su uno che caga?
Ok, apprezzo la tua misericordia.
Goldo, ringrazia almeno.

Si che l'ho messo!!! Guardaci bene checchina isterica!!!! palle.gif icon_mrgreen.gif
Deus Piger
Sti cazzi....
taddia
manco, questo sondaggio è falsato sarcastica.gif
Jolly_roger
E' una vita che non ti fai sentire, e poi ho messo quelli che ultimamente si sono distinti per meriti particolari, tipo insulsaggine, demenzialità, frociaggine, quelli che sbocciano da bere, quelli ranzghi, filibustieri, squinternati, eroi e gente che fa cose e vede altra gente. icon_mrgreen.gif


E poi dai Taddia, se ti avessi inserito nel sondaggio avresti vinto te a titolo indiscusso, e non ci sarebbe stato gusto.. icon_mrgreen.gif rotolol.gif
max21
sono contento di non essere presente in questo sondaggio xò sto spalle al muro non si sa mai mahauhauahuah
slash
pezo.
dico la mia.
bzbiz
Chi è stato a votare Galva?

Che abbia il coraggio di farsi riconoscere!

Tanto poi Galva SA chi è stato...
Tears
CITAZIONE (Jolly_roger @ 20 Sep 2007 - 12:33) *
Maial sei il più simpa del forum! icon_mrgreen.gif

Adesso capisco perchè l'ultima volta che sono stato a casa tua ho trovato la tua lavastoviglie così:


ahahaahahhahahahahhah rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Roberta 80
Hem hem hem...VOTATO!

Jal Evil BE CAREFUL!

@ Jolly: gran bel sondaggio, però mi sa che non ti dica troppo bene... rofl.gif 6.gif

@ Biz: è un'illusione ottica! I voti non sono aumentati ahsisi.gif sisi.gif icon_mrgreen.gif 4.gif 6.gif

@ Deus: NNNNNOOOOOOOOOOOO...sei indietro! Aspetta che vado ad aggiungereil tuo nome...vedi che gli amici servono... icon_mrgreen.gif rofl.gif 6.gif
Skafranz
DANI80
Roberta 80
CITAZIONE (Skafranz @ 20 Sep 2007 - 14:41) *
DANI80
E' passato il messaggio... rofl.gif rofl.gif

Ma è una mia impressione o alcuni voti diminuiscono?
Sedinho
CITAZIONE (Deus Piger @ 20 Sep 2007 - 12:13) *
Chi sono i tre ravioli che ispezionerebbero il mio culo?


Quoto!! icon_mrgreen.gif

Allora? albator7k.gif

rofl.gif
Püzdj
CITAZIONE (Jolly_roger @ 20 Sep 2007 - 12:40) *
...e poi ho messo quelli che ultimamente si sono distinti per meriti particolari, tipo insulsaggine, demenzialità, frociaggine, quelli che sbocciano da bere, quelli ranzghi, filibustieri, squinternati, eroi e gente che fa cose e vede altra gente. icon_mrgreen.gif


quindi per quale merito compaio anche io? sono forse un filibustiere?! o sono uno di quelli che fa cose e vede altra gente? icon_mrgreen.gif

e siccome nn mi sono autovotato e non ho votato, su, fuori il cippalippa che ha avuto il coraggio di votare me (buongustaio\a)!!!

io avrei votato tutte le figliole, anche se la pratica anale non è tra le mie pratiche preferite. (unico maschio che avrei votato, ma per par condicio non l'ho fatto, è colui che ha aperto il sondaggio)
bzbiz
Puz = filibustiere... sisi.gif

Oh Mod ti lamentavi del mio di voto, am par a mi che at devi star al'occ... rofl.gif

Ci sono parecchie persone a quota 10... la sfida si fa interessante... Abbiamo già il nome di "The Punisher"?
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Roberta 80
Mo com? rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Si hai ragione.
Offesa TM
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Sedinho
CITAZIONE (Püzdj @ 20 Sep 2007 - 15:10) *
quindi per quale merito compaio anche io? sono forse un filibustiere?!

Tu come me slash e deus......penso che rientri nel gruppo per la frociaggine....... sisi.gif

Ti ricordo che:

Clicca per vedere l'allegato

e anche che...

Clicca per vedere l'allegato

sarcastica.gif

post-184-1129229209[1].gif
Deborina
6!!!!! uauuuuu!!!!! 6.gif 6.gif 6.gif bello cmq!!!! ce ne sarebbero tanti di sondaggini da rifare!!!!! da prendere con senso ironico!!!! yuppi2.gif
CITAZIONE (*Casi* @ 20 Sep 2007 - 15:20) *
va la che ho solo 4 punti.. ahahahae poi com'è che donne siamo solo io, faye, debora e musti????? e la nostra roberta80??????????
infatti...perchè solo noi 4!!!!!!????? anne-sophie.gif anne-sophie.gif anne-sophie.gif anne-sophie.gif
Deus Piger
Ma che ironia e ironia. Qua ci sono 6 persone che vorrebbero vedermi impalato. Non so te, ma a me non fa molto ridere. Branco di sodomiti.MA poi perchè 2pac solo 5 voti? Dai, lui ne merita di piselli! Dai su!
Deborina
rofl.gif rofl.gif rofl.gif
2pac
Sarò sincero, non prendetevela quindi, ma almeno sapete come la penso.

Ho votato:

Roccia, Mj, Faye e Freespirit nel primo girone.
Deus (ma solo perchè a lui piace essere inchiappettato), Simone 19, Evil e Framol.


Ps: All'ultimo ho aggiunto Mod dio ma.
1° perchè è un gobbo, ed io i gobbi li odio maial!
2° perchè si è inchecchito, e ha snobbato la Spal.
3°perchè nessuna pietà per un un ultrà senza dignità
Sedinho
CITAZIONE (Deus Piger @ 20 Sep 2007 - 12:13) *
Questo non è un sondaggio per codardi, diciamo i nomi icon_mrgreen.gif

Scusa non avevo visto..... sarcastica.gif

Allora chi per un motivo chi per un altro....... icon_mrgreen.gif

Secondo me, inculati, starebbero bene, ma proprio bene bene bene:

Mod, Roccia, Grao, Freespirit, Biggio, El_Pablo, Framol

sarcastica.gif

rofl.gif

4.gif

6.gif

icon_mrgreen.gif
LLEAR
Beh.. E' andata che nn mi han messo in mezzo..

Cmq votato Senbee e Mod.

Laura
slash
mod, roccia, maste, jolly, mj, faye, simone, evil, framol.

volete anche i motivi?

cmq maial sono in doppia cifra.spettacolo.
Deus Piger
Io vorrei anche i motivi. icon_mrgreen.gif
slash
mod: boh così icon_mrgreen.gif perchè a volte dice delle cazzate e perchè sbrocca in msn.
roccia: fa troppo il fenomeno.
maste: non mi dice nulla. icon_smile.gif
jolly: fa il fenomeno ma in senso buono.se la tira diciamo icon_mrgreen.gif
mj: si sa.
faye: perchè mi sta sul cazzo. icon_smile.gif
simone19: sarcastica.gif
evil: non c'è bisogno di dirlo.
framol: mi dice meno di maste. icon_smile.gif


può bastare?
tu mi hai votato?
Roberta 80
Mo come?!
Io l'ho preso molto sul ridere questo sondaggio...cioè
ho votato "alla cazzo"! Però se vuoi la mia motivazione:
ho votato Cristian perchè fa i ruttini sisi.gif
Deus Piger
Si, in teoria ti ho votato, in teoria ho votato tutto il rayban team + potty e galva, ma mi sa che ho scazzato qualcosa, quindi mi sa che in pratica di no icon_mrgreen.gif Ma nessuno per antipatia. E' che mi piacerebbe davvero tantissimo assistere alla scena rofl.gif rofl.gif
CITAZIONE (Roberta 80 @ 20 Sep 2007 - 16:06) *
Mo come?!Io l'ho preso molto sul ridere questo sondaggio...cioèho votato "alla cazzo"! Però se vuoi la mia motivazione:ho votato Cristian perchè fa i ruttini sisi.gif
Ma sa iet dre dir? icon_mrgreen.gif Giuro che non so fare!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.