Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Weekend A Ferrara (m2 Prod.)
FerraraForum.it > Off Topic > Gallery > Video
Evil_Soul
Alcuni passaggi mi han fatto morire! rofl.gif
Jolly_roger
SPETTACOLARE!!!!!!!!!

rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
freespiritinevery1
è sempre meglio icon_mrgreen.gif

ma chi è il produttore?
Barone
FIGATA...
chicco
porca troia non riesco a vederlo!
mi da sto messaggio

Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Macromedia Flash Player. Ottieni la versione di Flash Player più recente.

e se scarico il progrmma e lo installo non va lo stesso!
Mek
CITAZIONE (chicco @ 19 Sep 2007 - 12:43) *
porca troia non riesco a vederlo!mi da sto messaggio Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Macromedia Flash Player. Ottieni la versione di Flash Player più recente.e se scarico il progrmma e lo installo non va lo stesso!
LO DA ANKE A ME QUELL'ERRORE, da ieri sera che mi si è aggiornato il firefox !!!Usa explorer e vedrai ke funziona.Il produttore del video sarei io... M2 rulez !

...Come non detto,adesso non mi vanno più i flash video neanche in Explorer.Se vi capita provate a fare così per risolvere il problema !http://naqernet.iblogr.com/2007/03/11/cosa...ernet-explorer/
freespiritinevery1
allora MEK complimenti..ci fai sbudellare dal ridere...

sei un grande!!! b-rabbit.gif
pottydj
eheheheheh carino dai icon_mrgreen.gif
Mek
Grazie ragazzi, mi fa piacere ke vi piaccia.
Ho una missione importante da portare avanti,far divertire il popolo...e far venire giù il Signore ! ( la seconda cosa direi che è difficile come sparare a un tremors che caga...NDR)

Grazie a tutti !
LeChuck
Senza offesa, ma non visembra che oramai questo tipo di filmati sia un pò abusato? Voglio diere, il primo faceva ridere, il secondo carino... il terzo sa un pò da "già visto", no?

Per il resto è caruccio, dai icon_wink.gif
Mek
Certo LeChuck , hai perfettamente ragione, ma il mio vuole essere un omaggio a Ferrara e una sorta di parodia a tutto l'insieme di questa tipologia di video.
Se guardi ad esempio gli SPOT M2 (lavori precedenti) vedrai che normalmente questo non è lo stile M2 classico.
Questo video è stato fatto così volutamente,è per questo che ci sono delle "citazioni" nelle battute (tremors-prugne,ecc...)

Lo stile "spot M2" normalmente è questo:

http://it.youtube.com/watch?v=Hf4UubU4TUo
diavoletta
rofl.gif rofl.gif rofl.gif
che ridere...veramente stupendo!come del resto anche gli altri... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Framol
Mo grande.... yuppi2.gif
Lara
albator7k.gif difesa delle rovigotte... albator7k.gif albator7k.gif

però mi sbudello con sti video... rofl.gif
Mek
Un bacione a tutte le rodigine...non è vero ke siete tamarre sù,anzi... 6.gif
allora oltre ke con gli sbandieratori,mi scuso anke con le rodigine,e le ferraresi che non è vero ke se la tirano...(insomma...)
ecco direi ke siamo a posto...
A meno ke adesso non salti fuori anke un trans (visto ke nel video c'è il transone biondo),allora farò le mie scuse anke ai trans...

ahhhhhh ke pazienza...ma non potevo fare un centrino all'uncinetto ? rofl.gif
Ale87
rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif

Che figata! sono sempre meglio sti video! icon_mrgreen.gif
*°Lu°*
non ci credoooo! rofl.gif e vai di googleee!!!
2pac
SEMPLICEMENTE FE NO ME NA LE
Tears
aahahahahahhahhahahah ti prego ne voglio vedere altri,ahaahhaaahhah rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Redfires
rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
fedefe82
Grandissimo...me l'ha fatto vedere un mio amico sul cellulare e stasera lo sono andato a cercare in giro per la rete....si è già diffuso in tutta la provincia...speriamo che come effetto le ferraresi smettano di tirarsela così...cosa dici servirà a qualcosa??? rofl.gif rofl.gif Porta la parola come gli apostoli...è tutto vero!! b-rabbit.gif
Mek
Oh se le ferraresi cominceranno a tirarsela di meno,direi che potreste offrirmi uno spritz...a testa ! b-rabbit.gif
...sennò esodo di massa nel rodigino rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Mek
Raga Weekend a Ferrara FUNZIONAAA !!!
Nel senso,le ferraresi continuano a tirarsela (non sono riuscito nel miracolo) infatti fino a 2 settimane fa stavo con una ferrarese(carina ma rompic...),poi l'ho mollata,e trakkete conosciuta una "rovigotta" molto più carina e ci esco stasera !!!

Spargete il video,porta bene...a me lo ha portato b-rabbit.gif
A.L.G.
mitico semplicemente mitico!!!
L'inculo ehm.. scusate l' icubo!! rofl.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.