Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Coca A Londra
FerraraForum.it > Community > Attualità
cj@cc.gatech.edu
Sun Nov 6

So much cocaine is being used in London that traces of the white powdered narcotic can be detected in the River Thames, the Sunday Telegraph newspaper said.
...it said an estimated two kilogrammes of cocaine, or 80,000 lines, spill into the river every day...


:rofl:

DROGATi !!
Il Conte
Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt
manzu85
ho letto anch'io sul girnale che gira nei metrò a milano...mamma mia.si sparano 150.000 scrisce al giorno questi londinesi
pottydj
Veudi, sposto in Attualità, l'ho aperta apposta icon_smile.gif
Jolly_roger
Avete mai sentito di quel sondaggio che parlava di quante tracce di coca si trovano in 8 banconote americane su 10 (da un dollaro). Immaginatevi quante banconote da 1 dollaro girino per l'America, e 8 / 10 è una media spaventosa!!! :eek:
pottydj
CITAZIONE (Jolly_roger @ 8 Nov 2005 - 21:32) *
Avete mai sentito di quel sondaggio che parlava di quante tracce di coca si trovano in 8 banconote americane su 10 (da un dollaro). Immaginatevi quante banconote da 1 dollaro girino per l'America, e 8 / 10 è una media spaventosa!!! :eek:

sì questa l'avevo sentita ank'io, veramente fa paura questa cosa :eek:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.