Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Materia Più Odiata
FerraraForum.it > Community > Studenti > Scuole Superiori
Pagine: 1, 2
Ale87
Qual'è la materia che più odiate/odiavate?
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Subversive
Io odiavo più di tutti latino... arrivavo a scuola sempre 10 minuti prima per poter copiare le versioni sarcastica.gif sarcastica.gif sarcastica.gif



Ma anche italiano l'ho sempre odiato da quando ero in prima elementare... sisi.gif
Vale
Matematica sisi.gif
el_pablo
LATINO A MANI BASSE
Ale87
Topografia, la materia peggiore di tutte! vomito.gif
Mod
educazione artistica.

colpa di una professoressa troppo rompicoglioni
ellyz
Chimica fisica alle superiori e adesso all'università Biometria, è dire poco che la odio con tutto il mio cuore post-185-1140356209.gif
Lene
economia aziendale. Se potevo saltavo sempre quelle ore di lezione!
Franz
Io ho odiato la chimica, soprattutto all'ultimo anno... Ma era più che altro non mi piaceva la professoressa...
diavoletta
ho odiato matematica da sempre... serio.gif
Framol
Matematica da piccolo....
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
graograman
personalmente non esistono materie da odiare, solo professori incompetenti
LLEAR
Diritto
Tedesco (ho accumulato così tante "sedie" da aprire un mobilificio...)

Laura
chiarina
è proprio vero,ogni materia ha il suo fascino
pottydj
non saprei..

in questo momento odio reti di tlc.. ma è perchè ho l'esame, poi mi piacerà! sisi.gif
Stefano79
Geotecnica vomito.gif
Ery
Alle medie scienze...non ci ho mai capito niente e mi faceva prprp schifo
Poi arrivata alla superiori ho odiato profondamente economia e diritto (materie di indirizzo icon_mrgreen.gif)...
Vane
Ho sempre avuto un odio profondo per matematica sisi.gif
e poi allle superiori per economia aziendale...."grazie" a quella profe di merda...... albator7k.gif
carina
mo mamma è vero, è orrenda quella materia!! ma la prof di matematica che ci faceva fare lezione anche nelle ore di supplenza...... albator7k.gif
Vane
mauahahahahahahhaahhaah oddio è veroooooo rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
non potevamo neanche essere contenti di avere supplenza perchè sapevamo già che ci sarebbero toccate 2 ore di matematica rofl.gif rofl.gif
che ricordiiii icon_mrgreen.gif
carina
Come faccio a dimenticarmi!!!!!!!!! Abbiamo fatto più ore di lezione di matematica che tutte le altre materie messe insieme...... rofl.gif rofl.gif
Vane
esatto rofl.gif rofl.gif rofl.gif
eppure le mie conoscenze matematiche non sono delle migliori lo stesso piero.gif piero.gif maaaahhh icon_mrgreen.gif

ah odiavo anche educazione fisica...ovviamente grazie a quella ciorda di una profe che ci voleva mettere in ridicolo con i suoi esercizi da deficiente albator7k.gif soprattutto quando si trattava dello step: ci faceva fare dei balletti con dei saltelli talmente impossibili che quando ha provato lei a farli per farci vedere si è rotta una gamba rofl.gif rofl.gif rofl.gif
carina
Anch'io ovviamente sono messa male in quella materia, infatti devo ancora dare l'esame di statistica del primo anno......albator7k.gif A proposito della prof di educazione fisica.... mi è venuto in mente la lezione dei addominali.....Che ridere con RELAX!!!!!!!!! rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Deborina
Estimo e Matematica Finanziaria...non la capivo. ci provavo e riprovavo. il profe era disperato. quando mi metteva alla lavagna a risolvere i problemi ce la facevo (con l'aiuto del profe), ma quando ero da sola, durante i compiti in classe andavo in tilt...
freespiritinevery1
alle superiori diritto... che schifo.. odiavo sia la materia che il prof..

ora la botanica sistematica. più che altro odio la prof
Maifermo
Che mi facesse schifo come Chimica ce n'erano veramente poche. Ho anche fatto piangere la prof.
Marfsime
Matematica
Edoardo83
matematica e fisica.. senza dubbio.. ma più che di odio parlerei di incomunicabilità tra il mio mondo e quello scientifico.. viceversa mi sono sempre piaciute materie come storia, geografia, latino, greco, letteratura ed inglese (e ginnastica ovviamente)
PooL
momama...
quante pagine ho da riempire?

scienze sociali
biologia
inglese (<--ma scolasticamente parlando, ovvio)

ma in primis: filosofia!!!!
Margot81
Io ho finito il liceo senza nemmeno
saper fare un'equazione di primo grado..
Direi proprio M A T E M A T I C A..
ma è sempre e solo colpa dei prof.che non ci sanno proprio fare
a vendere bene i loro prodotti!!
men_in_black
mah... sarà perchè sono alle prime armi... però non mi piace latino e inglese...
ire86
Storia!!!!! X fortuna negli ultimi 3 anni di ragio ho avuto una profe ke faceva solo italiano e lasciava totalmente da parte la storia!! Se solo avessi avuto una profe ke faceva lezione, il mio 5 fisso non me l'avrebbe tolto nessuno!
*°Lu°*
Diritto!!!!!!!!!!!!!!!
Volpina-83
Io di certo FARMACOGNOSIA!!! Esame che andrebbe fatto al secondo anno e che io ho trascinato fino al quinto!!! Lo odiavo! Non ci capivo una mazza! E ancora adesso mi viene il vomito quando vedo quel libro girare per camera!
A.L.G.
matemetica, biologia, Diritto Europeo...robaccia che non ho mai capito e mai capirò
Black Ice
Disegno sia artistico che tecnico non sono mai stato in grado di disegnare nulla in maniera decente...il mio calvario è finito in seconda superiore, dopo non ho più dovuto disegnare nulla a mano e poco e niente al computer.
bzbiz
Francese

Mi piace talmente tanto quella lingua che per i primi 2 anni di ragioneria ho scelta tedesco (dove facevo fatica ad avere 6 però ero contento)...
Genjo Sanzo Oshi
CITAZIONE (Margot81 @ 5 Apr 2008 - 10:42) *
Io ho finito il liceo senza nemmeno
saper fare un'equazione di primo grado..
Direi proprio M A T E M A T I C A..



genjo quota! 5 all'esame... icon_frown.gif

e la profe era anche brava...
ah i blocchi psicologici

ah la voglia di fare... un fear..
misterwolf
quelle lezioni/materie di un ora che facevano parte dei corsi di italiano durante le superiori.
parlo de

la divina commedia
i promessi sposi
e le poesie del cazzo (anche se alcune non mi dispiacevano)

m'è rimasto il dubbio del perchè si sceglieva sempre il sabato.
nonsaprei
nessuno cita "geografia"? ho sempre provato interesse per praticamente tutto tranne questa materia...
M@rty
DECISAMENTE DEA...anche perchè ero sempre alla lavagna...e quando dico sempre intendo SEMPRE... albator7k.gif
Stefano79
Per me era un incubo letteratura (italiana o inglese nessuna differenza)... ho passato pomeriggi a far finta di studiarla per rimediare un 6 striminzito... mi faceva ingossa impararmi vita, morte, abitudini e miracoli degli autori vomito.gif
Franz
CITAZIONE (nonsaprei @ 7 Jul 2008 - 19:36) *
nessuno cita "geografia"? ho sempre provato interesse per praticamente tutto tranne questa materia...

rofl.gif Quoto! L'ho odiata anch'io sarcastica.gif
Edoardo83
CITAZIONE (nonsaprei @ 7 Jul 2008 - 19:36) *
nessuno cita "geografia"? ho sempre provato interesse per praticamente tutto tranne questa materia...


sarà perchè da piccolo mi piaceva una cifra guardare cartine geografiche e sapevo molte capitali del mondo ma a me geografia è sempre piaciuta tantissimo!
carlotta
chimica....vomitosamente incomprensibile per me!! abbonata al 3...
mattia
:asd. però c'era un Bighi in chimica che faceva numeri....spettacolare, il prof migliore!
neil
e ticman...?
mattia
Rizzoni sarcastica.gif
Non ho mai riso così tanto come il primo giorno di 3 liceo, quando ci ha fatto la prima ora sarcastica.gif

Però è un fumatore di pipa incallito....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.