Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: *la Discussione Più Utile E Costruttiva*
FerraraForum.it > Off Topic > Sondaggi
*°Lu°*
In collaborazione con Piero Campa.

Quale di queste vi ha fatto dire "ah però! Perchè non l'ho scritta io?!?", "Caspita, era proprio quello che mi chiedevo da giorni e giorni!!!"


Lunghe ricerche sono costate per scoprire qual'è la discussione più inutile e che suscita meno interesse nella storia del forum. znaika.gif


I diretti interessati non se la prendano, è così per scherzare.. icon_mrgreen.gif

Su votate.
Il Conte
eheheh bello questo topic,davvero!
io ho votato "ma gilles è un nome da donna??"..anche se fosse chissenefrega!!
MJ83®
Ho votato "Metallica e Pausini", nonostante abbia pure scritto in quel sondaggio, è davvero insesato, in quanto è assurdo mettere a confronto un gruppo Heavy Metal, con una cantante italiana tipo la Pausini bbcmoi.gif
Dopotutto è stata aperta nel periodo sondaggiare è tanto bello e divertente, durante il quale tutti creavano sondaggi solo per il gusto di farlo.

Però anche quello di Gilles (di cui non sapevo nemmeno l'esistenza) merita 4.gif
pucceddu setoloso
eheheh questa è senza dubbio la mia preferita........
comunque ho votato quella sui milanisti perchè a leggere l'opzione nel sondaggio mi sono spanzato.....
*°Lu°*
Non sai quante cose si scoprono scorrendo i titoli del forum...
pottydj
ottima idea questo sondaggio icon_mrgreen.gif:D
il marlon
CITAZIONE (pottydj @ 8 Nov 2005 - 01:59) *
ottima idea questo sondaggio icon_mrgreen.gif:D


IO HO VOTATO NIKI RAY CHIAMATO DA ME SNIPPY!( NON CHIEDETEMI IL PERCHE'.. NON LO SO..PERO' SUONA BENE VERO?)
LUI E' IL MIO MAESTRO DI VITA...
QUANDO LO VEDO E SONO TRISTE LUI MI SPARA SUBITO DUE BOIATE E MI FA TORNARE IL SORRISO...
GRAZIE SNIPPY... GRAZIE DI ESISTERE...
(MA TI RICORDI QUANDO GIOCAVAMO INSIEME AL FRESCOBALDI A B.TENNIS AL FREDDO CONTRO DEDE.. CHE SPANZO I TUOI TUFFI A SPANCIATA SULLA SABBIA GELIDA...CHE BEI MOMENTI..HI..HI..)
A SLIGO ORA PIOVE... francisboost.gif
sari
E' importante sapere con chi si ha a che fare - destri o mancini - dont.u.get.it.4.gif :dubbio:

:rofl: LOL bellino il sondaggio... icon_wink.gif
Evil_Soul
Voto il mio stesso sondaggio perchè, nonostante abbia catalizzato molta attenzione, ancora c'è qualche pecorone che scrive come se fosse un immigrato croato arrivato ieri notte via mare.

L'italiano è la nostra lingua, la nostra storia, forse il nostro unico orgoglio nazionale.

Gli dobbiamo il rispetto di impararlo correttamente. sisi.gif znaika.gif
2pac
Beh quella dei bagonghi bros sulla diarrea rimarrà storica yuppi2.gif
simone19
dire che è una dura scelta... icon_mrgreen.gif 4.gif
Rimo
ovviamente nikyrai!!! ahsisi.gif yuppi2.gif

ormai diventato nikyrai il latitante! :eek:
simone19
è vero..che fine ha fatto????
Barone
Comunque Gilles è un nome da brutta figa! sisi.gif
Rimo
CITAZIONE (simone19 @ 8 Nov 2005 - 14:40) *
è vero..che fine ha fatto????


è sotto esame e sottopagato al lavoro!! 4.gif 4.gif

auspichiamo un suo rotirno tra i ranghi il prima possibile.... sisi.gif
Piero Campa
Quella che mi ha fatto più spanciare sinceramente è quella di Chiarina sui milanisti.... Dopo mille discussioni del tipo "delirio rossonero" "forza Pippo" "Forza Milan"..... :rofl:
Pensare qualche settimana fa ero seriamente intenzionato a replicare al sondaggio di Potty sul Thè con il sondaggio "Acqua naturale o acqua frizzante?". Avrebbe sicuramente partecipato a questo sondaggio... sisi.gif
simone19
mi sa ke nik non se la passi tanto bene allora...
Fonfi
Naturalmente ho votato la mitica discussione su Nikyrai...
pottydj
CITAZIONE (Piero Campa @ 8 Nov 2005 - 15:22) *
Quella che mi ha fatto più spanciare sinceramente è quella di Chiarina sui milanisti.... Dopo mille discussioni del tipo "delirio rossonero" "forza Pippo" "Forza Milan"..... :rofl:
Pensare qualche settimana fa ero seriamente intenzionato a replicare al sondaggio di Potty sul Thè con il sondaggio "Acqua naturale o acqua frizzante?". Avrebbe sicuramente partecipato a questo sondaggio... sisi.gif

cacchio ma aprilo Piero, no!??! Alla fine il mio sondaggio tanto sputazzato è stato quello con + voti 4.gif
*°Lu°*
CITAZIONE (Evil_Soul @ 8 Nov 2005 - 11:50) *
Voto il mio stesso sondaggio perchè, nonostante abbia catalizzato molta attenzione, ancora c'è qualche pecorone che scrive come se fosse un immigrato croato arrivato ieri notte via mare.

L'italiano è la nostra lingua, la nostra storia, forse il nostro unico orgoglio nazionale.

Gli dobbiamo il rispetto di impararlo correttamente. sisi.gif znaika.gif

So di diverse tecniche di istruzione ma la tua è veram fenomenale....se fai progressi avvertimi potresti ispirarmi.

Veramente! Quella del milanista l'ho riletta + di una volta sperando di aver capito male...momama...


Si vede ke la diarrea, il thè e nico sn i temi più diffusi tra i giovani di ferrara icon_tongue.gif
il marlon
CITAZIONE (Rimo @ 8 Nov 2005 - 15:12) *
è sotto esame e sottopagato al lavoro!! 4.gif 4.gif

auspichiamo un suo rotirno tra i ranghi il prima possibile.... sisi.gif


A DIRE IL VERO L'ULTIMA VOLTA CHE HO VISTO NIK E' STATO DOVE LAVORA.. BE, DICIAMO CHE ESATTAMENTE STAVA GIOCANDO AL PC AD UN GIOCO DI CALCIO CON IL SUO COLLEGA E SI STAVANO ULTRA DIVERTENDO...
yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
Piero Campa
Vedo che la discussione sulla diarrea di Bagonghi sta vincendo... In effetti è sempre un piacere parlarne, addentrarsi in una descrizione meticolosa della propria diarrea fa sempre bene, e crea l'intimità giusta che deve esserci tra due amici. sisi.gif
Framol
Io voto:Miglior bar per aperitivo a Ferrara'.... L'ho aperta io.... sisi.gif rofl.gif
Kiraa
Viva la perspicacia del Barone!! ahsisi.gif icon_mrgreen.gif 6.gif
*°Lu°*
quanto tempo fa è nata questa conversazione...ma dai! Bisognerebbe aggiornarla...di discussioni dai titoli strambi e inutili siamo pieni! icon_mrgreen.gif
Hugh Hefner
infatti Lu!!! Ci manca orgasmo vaginale o clitorideo!!!!
dede
rofl.gif rofl.gif
quanto è bello questo sondaggio??? rofl.gif
nikyrai
Dovremmo rifarlo! icon_mrgreen.gif
Piero Campa
Grazie ragazzi.
(Lu visto che successone? sisi.gif )
Nethernik
io ho votato bagonghi icon_mrgreen.gif
Hugh Hefner
Ovviamete anche io!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
*°Lu°*
si un successo a scoppio ritardato però...siamo solo a due pagine e ora non si ricorda + nessuno di quelle conversazioni icon_rolleyes.gif ...si rifarà...
dede
cavoli, non mi ricordo più cosa ho votato, li voterei tutti....forse la diarrea..o il the al limone o alla pesca... icon_mrgreen.gif
ellyz
io ho votato the al limone o alla pesca perchè è uno dei primi sondaggi che ho letto appena sono arrivata qua, quindi ci sono proprio affezionata rofl.gif
dede
Quanti ricordi, eh? icon_mrgreen.gif
pottydj
grazie, grazie.. 23.gif 23.gif icon_mrgreen.gif
Jolly_roger
L'ultima è quella più da spanzo!!! rofl.gif
ellyz
UP!!! icon_mrgreen.gif
Sarebbe da rifare questo sondaggio con i topic di quest'anno ahsisi.gif
daltanius84
beh indubbiamente il dilemma tra metallica e pausini andrebbe approfondito... sisi.gif
Sedinho
Nikyrai Zenzei yuppi2.gif Nikyrai Zenzei yuppi2.gif Nikyrai Zenzei yuppi2.gif

yuppi2.gif Nikyrai Zenzei yuppi2.gif Nikyrai Zenzei yuppi2.gif Nikyrai Zenzei yuppi2.gif

Nikyrai Zenzei yuppi2.gif Nikyrai Zenzei yuppi2.gif Nikyrai Zenzei yuppi2.gif
Roccia83
non posso credere che vi siate già dimenticati del mio "PotatinaPatatina"!!!!!!! rifate il sondaggio, GRAZIE!!!



albator7k.gif
ellyz
Infatti Roccia sarebbe da rifare, questo è dell'anno scorso per quello non ci sei icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
*°Lu°*
udio cos'avete ripescato!!! evero.gif

uno di questi giorni potrei rifarlo, aspetto l'ispirazione! oppure cedo il posto! 4.gif
2pac
Attendo fiducioso!

Ce ne son parecchie di discussioni fagiolare!!
..Pizza..
sicuramente quello sulla diarrea......
..Pizza..
up!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.