Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un Grande Campione Saluta Il Calcio
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Calcio
2pac
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

rofl.gif

CITAZIONE
Calcio: Coco abbandona il pallone e si dedica al cinema


MILANo - A soli 30 anni, Francesco Coco dice addio al calcio. Dopo aver risolto questa mattina il contratto con l'Inter, il difensore siciliano ha spiegato di aver ricevuto ''significative offerte dal cinema americano'' e di aver voglia di una nuova carriera. ''Voglio costruire questo mio secondo sogno, il primo l'ho realizzato'', ha spiegato Coco, che ha giocato con le maglie di Milan, Inter, Barcellona, Torino, Livorno e Vicenza, oltre che della Nazionale italiana. ''Ci pensavo gia' da un po' di tempo, e' stata una decisione presa con calma e non e' stato uno scatto improvviso. In estate ho lasciato una porta aperta al calcio, ho avuto delle offerte ma mi sono convinto fosse arrivato il momento di cambiare strada e bisogna avere il coraggio e l'onesta' di farlo. Era giusto finirla con il calcio per tanti motivi e per tutte le vicissitudini passate''.
daltanius84
rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif non vedo l'ora di vedere da chi sono partite le offerte da hollywood...e io che pensavo male del nostro cinema rofl.gif rofl.gif
2pac
Sarà un offerta per un carnaccio di serie B sicuro AHHAHAHAHA
daltanius84
quando l'ho sentita stasera a tg7 sport c'era jacobelli che sforzandosi di non ridere in tutti modi è riuscito incredibilmente a dire :
''sarebbe una grande perdita x il nostro calcio, speriamo ci ripensi''
fatto sta che dopo hanno chiuso il collegamento per far si che si potesse sbellicare ahahhahahahha
obelix
Dai, non era così scarso quando giocava nel Milan ed è passato nel Barcellona.
Poi ha fatto la fine di Bettarini.
margu
E io che speravo di poterlo acquistare al fantacalcio e di schierarlo al fianco di Gene Gnocchi nelle ultime giornate di campionato icon_frown.gif rofl.gif
Barone
non c'è limite al peggio.
Stefano79
Troppa Arcuri, troppa Arcuri sisi.gif è passato dall'essere un giocatore decente a una sega quasi totale sisi.gif
2pac
E VIA ALL'ISOLA DEI FAMOSI!!!!


LOL
NvO
... sega un corno! rotolol.gif sarcastica.gif
Deus Piger
Maial Coco, che giocatore odioso. Che se ne vada. Meglio così, brutto coglionazzo da spiaggia.
graograman
Dio strabenedica l'america

ora spero in una chiamata da Hollywood a Silvio
2pac
UP


Ditemi che non è vero.
E che non accadrà veramente.

CITAZIONE
«Il calcio? come una fidanzata: ti accorgi di amarlo tanto quando non ce l'hai più»
Coco: «Tornerei al Milan anche gratis»
In un'intervista al settimanale "Chi", l'ex naufrago rivela: «Il pallone è la mia vita»

Francesco Coco in Sardegna con Manuela Arcuri ai tempi in cui i due erano fidanzati (Olympia)
ROMA - Il mondo dorato del piccolo schermo non fa per lui. In un'intervista a Chi, infatti, l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi Francesco Coco, ha rivelato: «Voglio tornare ad essere un giocatore di calcio. Il pallone è la mia vita». Nel corso dell'intervista, in edicola domani sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Coco spiega che «per riprendere a giocare» ha bisogno di «sposare un progetto in cui possa mettere amore». E questo, parola del bello del pallone con velleità artistiche, è possibile solo nel Milan. «Una squadra - dice Coco - in cui sono cresciuto» Per questo «sono pronto - sottolinea - a rinunciare a molti soldi, anche a giocare gratis, pur di riprendere la mia maglia numero 77. Sono a posto fisicamente e di testa, posso ancora giocare per cinque anni».

ADDIO? - Prima di partire per l'Isola Coco aveva dato ufficialmente l'addio al calcio, ora si giustifica così: «Il calcio per me è come una fidanzata, che ti accorgi di amare tanto quando non ce l'hai più. Non pensavo che avrei sofferto tanto lontano dal campo».
Claudiopol
non vedo l'ora di rivederlo su campi di calcio... un talento cristallino...
daltanius84
con tutto il bene e il rispetto che posso aver per milan lab con Coco serve un esorcismo altroche'
nico.fe
non sarebeb male ... 31 anni ... "ringiovanire" la rosa non era quello che volevate fare??!!

rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif

"COCO THE CLOWN" (come l'hanno sopprannominato gli inglesi dopo essersi presentato al provino con il MANCHESTER CITY con la sigaretta in bocca) E' UN IDOLO !!
daltanius84
colpo di scena!!Briatore avrebbe fatto un'offerta a Coco per giocare nei QPR (fonte Gazzetta)
Bobomerendone
tra f;g@ioli ci si intende...
CtHuLhu
Il Q.P.R. retrocede di brutto il prox anno.....però tromberanno senza sosta....riusciranno a festeggiare anche la discesa di categoria ahsisi.gif
Bobomerendone
MA COME CASPITA FA A FAR PARLARE DI SE'?!?!?! rofl.gif
Matt
rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif piango!! è un idolo dai rofl.gif




sfigato serio.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.